Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-11-2019, 00:48   #1
Profilo Utente
Davidino
Cucciolo
 
Utente dal: 10 2019
Paese: Pisa
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 39
Predefinito Micia anomala?

Piuma, durante gli ultimi giorni, ha assunto un comportamento un po' anomalo, almeno dal mio punto di vista.

Premessa 1: è stata sterilizzata a fine ottobre ed ha dovuto portare il collare Elisabettiano per una settimana. Durante quel periodo, era logicamente più calma e diventata più coccolona.

Premessa 2: sono stato fuori da martedì a sabato della scorsa settimana e so che sia stata tranquilla comportandosi bene.

Da quando sono tornato mii miagola spesso e mi segue ovunque: le faccio dunque compagnia e provo a giocarci insieme, ma poi finisce col giocare per conto proprio. Ho pensato possa essere un pochino annoiata dai soliti giochi e dal fatto che esca poco a causa del brutto tempo.

Sempre dal mio rientro, le è sensibilmente aumentato l'appetito.

Pensate che a piccoli passi stia leggermente cambiando alcuni aspetti del proprio carattere?
Davidino non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-11-2019, 10:23   #2
Profilo Utente
Muset2005
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Muset2005
 
Utente dal: 11 2018
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 583
Predefinito Re: Micia anomala?

Magari si è semplicemente un po’ scombussolata perché sono stati modificati alcuni aspetti della sua routine; anche Isotta quando piove preferisce stare in casa e dorme molto di più! Per quanto riguarda L’appetito non dovrebbe essere un problema, anche lì vanno a giorni, in base a quanto movimento fanno adattano le loro risorse!


There are two means of refuge from the misery of life: music and cats.
Matisse sempre con me
Muset2005 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara