Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Mici che cercano casa > Adozioni del cuore

Adozioni del cuore In questa sezione trovate mici che cercano casa ma che hanno problematiche particolari

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio 30-04-2013, 15:24   #21
Profilo Utente
Tina ^_^
Gatto
 
L'avatar di  Tina ^_^
 
Utente dal: 04 2010
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 766
Predefinito Re: Contessa Stella cerca una famiglia nobile di cuore che la voglia con sč :)

I miei gatti di casa ci convivono gią anche se non condividono lettiera e ciotole ma perchč io ho un gatto che soffre di granuloma eisinofilo, č delicatissimo e il veterinario mi ha detto che su di lui potrebbe aver avuto meno effetto il vaccino... poi magari farebbe a farli stare a stretto contatto, ma per ora preferisco di no anche perchč č in piena fase granuloma... :\
Per il resto, non mi posso permettere il terzo gatto se non troverą mai resterą qui ovvio, con qualche sacrificio e pazienza, perņ vorrei darla a qualcuno che ha maggior tempo di me per starci assieme... io fra un po' mi devo anche trasferire e non posso portare nessun micio con me e anche se sono a 5 minuti da casa dei miei genitori, non gli voglio lasciare l'incombenza di un terzo micio, per quanto la adorino... insomma, č complicato, fosse per me egoisticamente la terrei ma mi rendo conto di come ho a malapena il tempo di vedere i miei di gatti... non č giusto per lei ci vuole qualcuno che abbia il tempo materiale di starle dietro, coccolarla, giocare, pettinarla... io a casa torno quasi solo per dormire


Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!!

...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia!
Tina ^_^ non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-04-2013, 15:59   #22
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Contessa Stella cerca una famiglia nobile di cuore che la voglia con sč :)

Quote:
Originariamente inviato da Tina ^_^ Visualizza Messaggio
I miei gatti di casa ci convivono gią anche se non condividono lettiera e ciotole ma perchč io ho un gatto che soffre di granuloma eisinofilo, č delicatissimo e il veterinario mi ha detto che su di lui potrebbe aver avuto meno effetto il vaccino... poi magari farebbe a farli stare a stretto contatto, ma per ora preferisco di no anche perchč č in piena fase granuloma... :\
Per il resto, non mi posso permettere il terzo gatto se non troverą mai resterą qui ovvio, con qualche sacrificio e pazienza, perņ vorrei darla a qualcuno che ha maggior tempo di me per starci assieme... io fra un po' mi devo anche trasferire e non posso portare nessun micio con me e anche se sono a 5 minuti da casa dei miei genitori, non gli voglio lasciare l'incombenza di un terzo micio, per quanto la adorino... insomma, č complicato, fosse per me egoisticamente la terrei ma mi rendo conto di come ho a malapena il tempo di vedere i miei di gatti... non č giusto per lei ci vuole qualcuno che abbia il tempo materiale di starle dietro, coccolarla, giocare, pettinarla... io a casa torno quasi solo per dormire
Ti capisco... Ed č gią molto bello quello che fai per Stella....
Io ho un po' il tuo problema, quando parto per lavoro devo lasciare i miei 3 ai miei anziani genitori e gią 3 per loro sono tanti... Per questo per ora non posso allargare la famiglia...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-04-2013, 16:30   #23
Profilo Utente
Tina ^_^
Gatto
 
L'avatar di  Tina ^_^
 
Utente dal: 04 2010
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 766
Predefinito Re: Contessa Stella cerca una famiglia nobile di cuore che la voglia con sč :)

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Ti capisco... Ed č gią molto bello quello che fai per Stella....
Io ho un po' il tuo problema, quando parto per lavoro devo lasciare i miei 3 ai miei anziani genitori e gią 3 per loro sono tanti... Per questo per ora non posso allargare la famiglia...
Esatto si fa quel che si puņ! Meglio annoiata un po' qui che morta in strada
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater guarda come gioca con Yuki erano finalmente fermi e sono riuscita a fare una foto (evitate di guardare il cumulo di roba da stirare, sob)


Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!!

...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia!
Tina ^_^ non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-04-2013, 16:32   #24
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Contessa Stella cerca una famiglia nobile di cuore che la voglia con sč :)

Quote:
Originariamente inviato da Tina ^_^ Visualizza Messaggio
Esatto si fa quel che si puņ! Meglio annoiata un po' qui che morta in strada
QUOTISSIMO!!!
Quote:
Originariamente inviato da Tina ^_^ Visualizza Messaggio
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater guarda come gioca con Yuki erano finalmente fermi e sono riuscita a fare una foto (evitate di guardare il cumulo di roba da stirare, sob)
Sono stupendi!!!!! Coccole a tutti e 3!!! E bravissima a te per quello che fai!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-05-2013, 18:26   #25
Profilo Utente
Tina ^_^
Gatto
 
L'avatar di  Tina ^_^
 
Utente dal: 04 2010
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 766
Predefinito Re: Contessa Stella cerca una famiglia nobile di cuore che la voglia con sč :)

Grazie :* faccio quel poco che posso chi si fa "il mazzo" vero sono altre volontarie che ammiro tanto


Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!!

...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia!
Tina ^_^ non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-05-2013, 19:18   #26
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Contessa Stella cerca una famiglia nobile di cuore che la voglia con sč :)

Quote:
Originariamente inviato da Tina ^_^ Visualizza Messaggio
Grazie :* faccio quel poco che posso chi si fa "il mazzo" vero sono altre volontarie che ammiro tanto
Sono d'accordo tanto di cappello alle volontarie!! Le ammiro davvero tantissimo anch'io, ma penso anche che se ognuno di noi facesse quello che puņ nel suo piccolo per aiutare gli animali (come stai facendo tu con questa bellissima micia), la terra sarebbe un posto migliore!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-06-2013, 23:17   #27
Profilo Utente
Tina ^_^
Gatto
 
L'avatar di  Tina ^_^
 
Utente dal: 04 2010
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 766
Predefinito Re: Contessa Stella cerca una famiglia nobile di cuore che la voglia con sč :)

Non ho pił aggiornato, non ho mai mai tempo di fare nulla... troppi impegni... cmq il post si puņ chiudere...
Stella rimane con noi
Purtroppo le piastrine sono riscese e ha un inizio di irc, non me la sento di darla a nessuno


Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!!

...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia!
Tina ^_^ non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-06-2013, 12:27   #28
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Contessa Stella cerca una famiglia nobile di cuore che la voglia con sč :)

Quote:
Originariamente inviato da Tina ^_^ Visualizza Messaggio
Non ho pił aggiornato, non ho mai mai tempo di fare nulla... troppi impegni... cmq il post si puņ chiudere...
Stella rimane con noi
Purtroppo le piastrine sono riscese e ha un inizio di irc, non me la sento di darla a nessuno
Bravissima Tina, si vede che sei una persona eccezionale!!
Stella starą meglio con voi che con chiunque altro!!! E tu la seguirai benissimo, ne sono certa!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-06-2013, 17:17   #29
Profilo Utente
Perlatrillina
Gattone
 
L'avatar di  Perlatrillina
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,341
Predefinito Re: Contessa Stella cerca una famiglia nobile di cuore che la voglia con sč :)

Sono certa anch'io che la bellissima Stella sarą seguita al meglio e con amore da voi, pił che da chiunque altro.


"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso pił bello e pił denso esprime con il silenzio il suo senso".
Perlatrillina non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-06-2013, 19:11   #30
Profilo Utente
Tina ^_^
Gatto
 
L'avatar di  Tina ^_^
 
Utente dal: 04 2010
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 766
Predefinito Re: Contessa Stella cerca una famiglia nobile di cuore che la voglia con sč :) (Risol

Grazie ho poco tempo ma non le farņ mancare nulla, e poi nessun'adottante se la sentirebbe di farsi carico delle sue terapie e lo posso capire, pazienza, vorrą dire che passeremo assieme questo ultimo periodo sperando che non sia troppo duro per lei, e pił lungo possibile...


Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!!

...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia!
Tina ^_^ non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietą di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara