Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-01-2017, 18:40   #1
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,668
Predefinito Medaglietta con nome

Anche se Klimt esce poco e solo nel mio terrazzo/giardino dei vicini (che è accanto al mio terrazzo), stavo pensando di mettergli nel collare una targhetta con il suo nome, indirizzo e numero di telefono qualora si allontanasse. Sul suo collare c'è già una sorta di vano a strappo al cui interno ci sono recapito telefonico ed indirizzo, ma probabilmente a pochi verrebbe in mente di aprire il collare per vedere se c'è scritto qualcosa. Sapreste consigliarmi qualche sito online in cui acquistarle? Su zooplus vendono solo le capsule che non mi ispirano sempre perché ho paura che non tutti capiscano che si può aprire. Non so se è consentito dalle regole del forum postare link o nomi di altri siti, quindi eventualmente potreste scrivermelo in messaggio pvt? In teoria in sito l'ho trovato ma non so quanto sia affidabile. Queste targhette personalizzate le fanno anche nei per shop? Oppure posso comprare una normale medaglietta e portarla a far incidere da qualche altra parte? E in tal caso dove dovrei portarla?
Scusate per ľinterrogatorio!
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-01-2017, 18:59   #2
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Medaglietta con nome

Nei pet shop vendono sia medagliette di metallo (il costo si aggira intorno ai 10 Euro comprensivo di incisione che in genere ti fanno sul momento) sia quelle di plastica, che hanno un foglietto striminzito che si può estrarre e dove puoi scrivere i dati dell'animale in caratteri lillipuziani (io ho messo il nome e il mio numero di cellulare). Queste ultime hanno un costo molto più contenuto, pari o di poco superiore a quello del bossolotto.
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-01-2017, 20:46   #3
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: Medaglietta con nome

Ciao, io l'ho presa su ebay per entrambi i gatti dei miei, con una spesa veramente irrisoria (molto meno di dieci euro per tutte e due, ora non ricordo bene). Sono anche carine, con un cuoricino. Durante l'acquisto su ebay metti tutte le scritte in una nota e ti arriva dopo qualche giorno pronta da indossare. Leggera e della giusta dimensione, se vuoi per mp ti mando info sul venditore.


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:35.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara