Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-01-2011, 21:21   #61
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: aiuto lunanera

ragazzi ho ancora bisogno di voi, con l'aggiunta della irc di asso sono di nuovo nei guai, deve fare cure renal anche lui più il cibo e se non risolve in un mese dovràò passare a cibi particolari...
più i controlli e quelli rimandati per panda e saetta urine e sangue per i reni visto che soffrono di struvite e cistiti rcorrentissime , mickey dovrà a momenti ripetere i controlli anche lui peer l'irc e asso deve fare l'ago aspirato e con il vet si era parlato di asportarli a lui i linfonodi, ma ancora questo è da decidere. in più sono già indietro di nuovo con gli esami di asso , lord e l'ultimi di pepe.
ilpost di asso lo trovate qui:
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=83552
vi ringrazio sempre


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-01-2011, 21:34   #62
Profilo Utente
ribaltata
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: aiuto lunanera

Anto, che ti mando???
Se ti va bene, io ti manderei pappe con Zooplus, che mi viene più comodo della PostePay!
Cosa ti può essere utile? I soliti S/D della Hill's?
O del Renal? O dei senior?
Non ho capito bene se per Asso vuoi fare il periodo a Renal oppure se vai direttamente di Senior insieme agli altri... fammi sapere cosa ti può essere utile e io spedisco!
  Vai in cima
Vecchio 11-01-2011, 06:35   #63
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: aiuto lunanera

Quote:
Originariamente inviato da ribaltata Visualizza Messaggio
Anto, che ti mando???
Se ti va bene, io ti manderei pappe con Zooplus, che mi viene più comodo della PostePay!
Cosa ti può essere utile? I soliti S/D della Hill's?
O del Renal? O dei senior?
Non ho capito bene se per Asso vuoi fare il periodo a Renal oppure se vai direttamente di Senior insieme agli altri... fammi sapere cosa ti può essere utile e io spedisco!
allora per ora sto dando renal, hopreso di corsa alpet un pacco di renal riyal crocchi e qualche bustine, in attesa mi giostro anche con lui con ilporta 21 per ora è nel mio bagno e si può fare.
l's/d l'avevo ordinato da poco e per ora mi basta, forse meglio o renal crocchi o senior o porta21 e/o kattovit come umido. come porta 21 meglio le 156 mentre come kattovit le 85 si seccano facilmente.
poi attendo di sapere gli esami di lord, se diventano due mi devo sparare, a quel punto dovrò decidere se riscenderli ntrambi e cercare un cibo...che so senior o sterilized( quest'ultimo con il fosforo come è messo rispetto alsenior? ) per fare magari un paio di mesi giù e poi vedo come stabilizzarmi almeno coi crocchi giù, dubito di poter usare anche reanl o similari giù sia come costi che come disponibilità in genere... sono sette più gli "ospiti" non invitati ma che comunque finiscono sempre i piatti pieni
però dimmi cosa decidi di mandare che sto per fare anche un ordine per mickey mi manca urgente il porta21 quindi cercherò di fare anche prima di sera, e per ora che sono bloccata da mio padre...
anzi ti mando i miei numeri ditel così magari ci sentiamo per tel o sms e appena riesco a fare un salto a casa faccio lìordine al volo.
ti mando un pm.
grazie elisa


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:05.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara