Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-01-2019, 11:44   #31
Profilo Utente
micimici
Gattino
 
Utente dal: 03 2018
Gatti: 1
Messaggi: 375
Predefinito Re: Zooplus ha aumentato i prezzi?

Leny le spese sono gratis da 35 adesso. Buoni regalo non ne vedo non so.
micimici non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-01-2019, 13:11   #32
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Zooplus ha aumentato i prezzi?

@micimici anche a me era capitato un fatto simile, avevo ordinato 2 pacchi da 24 lattine da 400 grammi di Catz finefood, ma inspiegabilmente prima che riuscissi a completare il pagamento sono spariti i pacchi da 24, così per forza di cose ho preso quelli da 12...e in tarda serata magicamente erano di nuovo disponibili quelli da 24.

@Leny come ha detto micimici la spedizione è gratuita da 35 euro in su.
Purtroppo però se la merce pesa più di 31 kg fanno pacchi supplementari e viene aggiunto un sovrapprezzo di 2,90 per ogni pacco aggiuntivo.

Brutte notizie anche sul fronte dei buoni regalo: li hanno eliminati fin dall'estate.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-01-2019, 17:27   #33
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Zooplus ha aumentato i prezzi?

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
ok io sono nera. ho fatto un ordine da quasi 300€, 6 colli (con tanto di sovrapprezzo per ogni collo). mi conviene comunque perchè con quest'ordine sarei a posto per due mesi, e ogni volta che arriva un pacco devo prendere due ore di permesso e farmi 25km andata + 25km ritorno per andarmelo a prendere in filiale brt (visto che il tanto comodo gls non lo usano più, e ovviamente a casa mia NON VENGONO).
cosa succede? che due colli, senza avvisare, li spediscono con sda.
ovviamente brt rifiuta di accettare la consegna in fermo deposito. il deposito sda è a più di 40 km da dove lavoro... 60 da casa... non ha nessun senso!!!
faccio tornare indietro i pacchi, mi rimborsano, e mi dicono che è impossibile sapere con che corriere spediscono... nonostante la mia scelta, nonostante il sovrapprezzo, e che cappero?!!?!??!?

i pacchi tornati indietro sono di lettiera... ora ho ancora mezzo sacco, poi fine. io uso la greenwoods, costa un po meno della cat's best mi pare, comunque meno della siria.. con la greenwoods mi trovo benissimo per carità, ma non posso fare sta vita...

ora sto pensando alla siria, ma non indicano il corriere. gli ho chiesto via mail se possono mandarmela con gls (a 5 minuti da dove lavoro!!), in quel caso mi sta benissimo pagare qualcosa di più!! spero solo che ai gatti piaccia, e che non puzzi. la cat's best l'avevo provata ma puzzava di pesce dopo 2 giorni di utilizzo, non so perchè

ah giusto, e ovviamente spero che ALMENO i magazzini zooplus da cui parte il cibo continuino ad usare bartolini............. se no non so proprio dove sbattere la testa.
Hai provato la Sanicat da 10l o la fufi? Io le pago 2.5€ entrambe (la sanicat solo in offerta a quel prezzo però) per 10 litri e con due gatti piscioni dura ben 2 settimane. È bianca a granella , mai attaccata alle zampe, non puzza e io vado avanti che è un amore... Non trovo giusto spendere tanti soldi per la lettiera (ovviamente non prendo quella del discount che fa schifo) ...


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-01-2019, 17:41   #34
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Zooplus ha aumentato i prezzi?

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
ok io sono nera. ho fatto un ordine da quasi 300€, 6 colli (con tanto di sovrapprezzo per ogni collo). mi conviene comunque perchè con quest'ordine sarei a posto per due mesi, e ogni volta che arriva un pacco devo prendere due ore di permesso e farmi 25km andata + 25km ritorno per andarmelo a prendere in filiale brt (visto che il tanto comodo gls non lo usano più, e ovviamente a casa mia NON VENGONO).
cosa succede? che due colli, senza avvisare, li spediscono con sda.
ovviamente brt rifiuta di accettare la consegna in fermo deposito. il deposito sda è a più di 40 km da dove lavoro... 60 da casa... non ha nessun senso!!!
faccio tornare indietro i pacchi, mi rimborsano, e mi dicono che è impossibile sapere con che corriere spediscono... nonostante la mia scelta, nonostante il sovrapprezzo, e che cappero?!!?!??!?

i pacchi tornati indietro sono di lettiera... ora ho ancora mezzo sacco, poi fine. io uso la greenwoods, costa un po meno della cat's best mi pare, comunque meno della siria.. con la greenwoods mi trovo benissimo per carità, ma non posso fare sta vita...

ora sto pensando alla siria, ma non indicano il corriere. gli ho chiesto via mail se possono mandarmela con gls (a 5 minuti da dove lavoro!!), in quel caso mi sta benissimo pagare qualcosa di più!! spero solo che ai gatti piaccia, e che non puzzi. la cat's best l'avevo provata ma puzzava di pesce dopo 2 giorni di utilizzo, non so perchè

ah giusto, e ovviamente spero che ALMENO i magazzini zooplus da cui parte il cibo continuino ad usare bartolini............. se no non so proprio dove sbattere la testa.
La Siria nelle confezioni da 60 L costa più o meno come la Greenwoods da 60 L, se non ricordo male c'è una differenza di 2-3 euro in tutto. A me la Siria piace molto come lettiera e mi sono trovata benissimo quando l'ho usata, ma dato che a Skipper non piace nessuna lettiera al mais che ho provato (forse non gli piace il profumo) sto usando anch'io la Greenwoods...per fortuna non ho problemi con i corrieri.
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-01-2019, 00:15   #35
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Zooplus ha aumentato i prezzi?

Io sto usando la Monge easy green, Luna non è mai stata difficile con le lettiere, scartata quella che ci avevano suggerito al silicio, ero passato alla Catsan, poi ho visto al pet shop vicino casa questa e l’ho presa, anche xche effettivamente agglomerante e smaltibile in water.

Qualcuno l’ha mai provata ? Giusto per sapere cosa ne pensate....
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-01-2019, 10:52   #36
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Zooplus ha aumentato i prezzi?

io con la greenwoods riempio le 5 lettiere più piccole e vado avanti 4 settimane circa prima di cambiarla, e siccome poi non puzza comunque (è solo più "sfaldata" e meno agglomerante) la setaccio bene e la travaso tutta in due lettiere grandi che vengono usate ancora 4 settimane... e così a ciclo continuo. quindi un sacco da 30 l mi dura un mese, e poi fa una seconda vita per un altro mese circa. tutte le cacce e pipì le metto nel compost "di scarto" (che uso poi per fiori e piante da frutta, non nell'orto). idem per la lettiera una volta esausta, tutta compostata. mi trovo benissimo e il prezzo è ampiamente ripagato dalla durata e dall'assenza di puzza! mi spiace cambiarla... ora proverò la siria sperando che sia altrettanto performante, in quel caso non guardo un euro in più o in meno.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-01-2019, 12:04   #37
Profilo Utente
micimici
Gattino
 
Utente dal: 03 2018
Gatti: 1
Messaggi: 375
Predefinito Re: Zooplus ha aumentato i prezzi?

@saretta quale tipo di sanicat, perora ho quella oxygen pacco Celeste e si attacca al fondo. La fufi quella del conad? Terribile si sgretola
micimici non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-01-2019, 12:05   #38
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Zooplus ha aumentato i prezzi?

Quote:
Originariamente inviato da micimici Visualizza Messaggio
La fufi quella del conad? Terribile si sgretola
io la usavo quando avevo solo due gatti, e non si sgretolava... ma parliamo di anni fa! era la mia lettiera di emergenza, se no sanicat


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-01-2019, 14:27   #39
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Zooplus ha aumentato i prezzi?

Quote:
Originariamente inviato da micimici Visualizza Messaggio
@saretta quale tipo di sanicat, perora ho quella oxygen pacco Celeste e si attacca al fondo. La fufi quella del conad? Terribile si sgretola
Sanicat plus lavanda è quella di cui parlo io ... l ho trovata in offerta al Conad! Ottima...
Per la fufi : per fortuna si sgretola... tutte Le lettiera che ho provato per toglierle non si sgretolavano e facevano stucco sulla lettiera... dovevo cambiarla tutti i giorni ... la catz best è odiosa... fa pena


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-01-2019, 14:39   #40
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: Zooplus ha aumentato i prezzi?

Scusate errore!

Ultima Modifica di babaferu; 16-01-2019 at 14:41.
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:20.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara