Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MESSAGGI PER GLI UTENTI > Comunicazioni agli utenti

Comunicazioni agli utenti Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff del Forum e da Micimiao.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-04-2019, 16:46   #141
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,873
Predefinito Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019

Marzolina (con aria accusatrice):
“O babbo, ma cos'è questa storia? La mamma dice che non ho vinto il titolo per colpa tua! È vero?”
https://www.micimiao.net/forum/pictu...ictureid=28878
Babbo (tremebondo):
“Ehm...sì, amor mio, in un certo senso è così, e mi dispiace proprio tanto tanto...”
Marzolina (furiosa):
“E non ti vergogni? Non voglio più vederti!”
Babbo (con un fil di voce):
“Ma no, non fare così, ti prego, perdonami!”
Marzolina (severa):
“Bè, posso vedere di perdonarti, ma solo alle mie condizioni. Vediamo:
non devi più sbuffare quando ti chiamo alle 5 del mattino per la prima colazione, e né a mezzanotte per l'ultimo spuntino;voglio avere sempre a disposizione, oltre ai crocchini, una porzioncina di umido, che provvederai a sostituire appena si asciuga un po'; tutte le porte devono restare aperte, non importa se faccia freddo o caldo o ci siano le zanzare; devi essere sempre pronto a farmi le coccole, anche quando torni la sera dal lavoro e sei stanco morto; se mi faccio le unghiette sui tuoi pantaloni devi capire che è un segno di grande considerazione; e devi essere orgoglioso di me quando la mattina trovi i tuoi maglioni pieni dei peli della mia magnifica pelliccetta; e infine devi buttare fuori di casa quel rompiscatole di Trottolino: prima che lui arrivasse, io ero la padrona assoluta della casa, e adesso mi trovo a dividere con lui la poltrona, il divano, i letti e le otto cuccette sparse per casa... e questo non mi va! A queste condizioni ti concederò il mio perdono!”
Babbo (rassegnato):
Tesoro mio, accetto tutto, solo ti prego di avere pietà per il tuo fratellino, è un orfanello malato, sii magnanima e sopporta la sua presenza...”
Marzolina (un po' sostenuta):
“...e sia! Sono una signora, anzi, una regina, e accondiscendo alla tua supplica; vada per Trottolino, ma bada bene di rispettare alla lettera tutte le altre condizioni, su questo non transigo!”
Babbo (con un fil di voce, ma sollevato):
“Sì, mia signora, sia fatta la tua felina volontà!...”
https://www.micimiao.net/forum/pictu...ictureid=28877


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-04-2019, 16:56   #142
Profilo Utente
Damoncat
Gatto
 
L'avatar di  Damoncat
 
Utente dal: 09 2014
Paese: milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 695
Predefinito Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019

Quote:
Originariamente inviato da Misty Visualizza Messaggio
Damon è illegale con quegli occhioni che ti convincerebbero a fare qualunque cosa e Luna quant'è bella? troppo bella con quel musetto dolcissimo tutto da sbaciucchiare!
Ecco..appunto..tra che lo consideriamo ancora un "malatino"..tra gli occhioni e l'aria da eterno cucciolo..sapete come spadroneggia quel tipetto lì????

Damon mi dice di riferire a Luna che, anche se ormai privo dei suoi sacrosanti attributi...depone il suo cuore davanti alle sue candide zampette

Ultima Modifica di alepuffola; 02-04-2019 at 14:55.
Damoncat non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-04-2019, 18:37   #143
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019

Quote:
Originariamente inviato da baudelaire Visualizza Messaggio
Marzolina (con aria accusatrice):
“O babbo, ma cos'è questa storia? La mamma dice che non ho vinto il titolo per colpa tua! È vero?”
https://www.micimiao.net/forum/pictu...ictureid=28878
Babbo (tremebondo):
“Ehm...sì, amor mio, in un certo senso è così, e mi dispiace proprio tanto tanto...”
Marzolina (furiosa):
“E non ti vergogni? Non voglio più vederti!”
Babbo (con un fil di voce):
“Ma no, non fare così, ti prego, perdonami!”
Marzolina (severa):
“Bè, posso vedere di perdonarti, ma solo alle mie condizioni. Vediamo:
non devi più sbuffare quando ti chiamo alle 5 del mattino per la prima colazione, e né a mezzanotte per l'ultimo spuntino;voglio avere sempre a disposizione, oltre ai crocchini, una porzioncina di umido, che provvederai a sostituire appena si asciuga un po'; tutte le porte devono restare aperte, non importa se faccia freddo o caldo o ci siano le zanzare; devi essere sempre pronto a farmi le coccole, anche quando torni la sera dal lavoro e sei stanco morto; se mi faccio le unghiette sui tuoi pantaloni devi capire che è un segno di grande considerazione; e devi essere orgoglioso di me quando la mattina trovi i tuoi maglioni pieni dei peli della mia magnifica pelliccetta; e infine devi buttare fuori di casa quel rompiscatole di Trottolino: prima che lui arrivasse, io ero la padrona assoluta della casa, e adesso mi trovo a dividere con lui la poltrona, il divano, i letti e le otto cuccette sparse per casa... e questo non mi va! A queste condizioni ti concederò il mio perdono!”
Babbo (rassegnato):
Tesoro mio, accetto tutto, solo ti prego di avere pietà per il tuo fratellino, è un orfanello malato, sii magnanima e sopporta la sua presenza...”
Marzolina (un po' sostenuta):
“...e sia! Sono una signora, anzi, una regina, e accondiscendo alla tua supplica; vada per Trottolino, ma bada bene di rispettare alla lettera tutte le altre condizioni, su questo non transigo!”
Babbo (con un fil di voce, ma sollevato):
“Sì, mia signora, sia fatta la tua felina volontà!...”
https://www.micimiao.net/forum/pictu...ictureid=28877
Fantastica Marzolina....

E' vero, sono loro che decidono.... Io la sera prima di crollare , anche se assonnato , gli do l'ultimo umido così sono "sicuro" di poter dormire fino alle 6....
Venerdì invece sono crollato e tac ! alle 4 tonde tonde è venuta a svegliarmi affamata come un lupo.... Mi ero dimenticato anche di lasciarle un pò di umido....
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-04-2019, 18:38   #144
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019

Quote:
Originariamente inviato da Damoncat Visualizza Messaggio
Damon mi dice di riferire a Luna che, anche se ormai privo dei suoi sacrosanti attributi...depone il suo cuore davanti alle sue candide zampette


Sono troppo un amore li in alto nel forum !!!

Ultima Modifica di alepuffola; 02-04-2019 at 14:58.
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-04-2019, 14:01   #145
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019

bianca e nero meraviglia!!


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-04-2019, 18:57   #146
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,732
Predefinito Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019

Sono semplicemente MERAVIGLIOSI
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-04-2019, 21:10   #147
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019

Belli belli belli bellissimi!


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2019, 10:49   #148
Profilo Utente
laura
Gattone
 
L'avatar di  laura
 
Utente dal: 03 2007
Paese: Sedriano ma sono di Massa
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,912
Predefinito Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019

Complimenti ai vincitori


Aisha sarai sempre con me..mi manchi
laura non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2019, 12:02   #149
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,873
Predefinito Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019

Quote:
Originariamente inviato da Tigro Visualizza Messaggio
Fantastica Marzolina....

E' vero, sono loro che decidono.... Io la sera prima di crollare , anche se assonnato , gli do l'ultimo umido così sono "sicuro" di poter dormire fino alle 6....
Venerdì invece sono crollato e tac ! alle 4 tonde tonde è venuta a svegliarmi affamata come un lupo.... Mi ero dimenticato anche di lasciarle un pò di umido....
Sono loro che decidono, verità sacrosanta! E ho la vaga impressione che noi uomini, quando veniamo conquistati dai gatti, siamo anche più vulnerabili delle donne, ovvero non abbiamo proprio difese contro le arti seduttive feline....


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-04-2019, 09:58   #150
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019

Non ho ancora fatto le mie congraturazioni a queste meraviglie....
sono entrambi stupendi e mi piace anche molto la loro specularità. uno nero una bianca, una occhi verdi uno occhi gialli, uno dallo sguardo.... sbiellatino e monello, l'altra quegli occhi verdi e lo sguardo dritto dritto. sarà bello averli lassù in cima!
grazieeee è stato bellissimo, grazie anche a chi ha votato il nostro Abebe!
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:57.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara