Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ALTRI AMICI DI CASA > I Nostri Amici Cani

I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-12-2014, 23:47   #1
Profilo Utente
liftasail
Gattone
 
L'avatar di  liftasail
 
Utente dal: 11 2013
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 2,355
Predefinito Consiglio crocchi

Allora, ho imparato a conoscere il cibo per gatti abbastanza decentemente, però sul cibo per cani sono ancora in alto mare.
Guardando su zp mi sono saltate all'occhio come prezzo Happy dog nature e Bozita, guardando gli ingredienti non mi sembrano proprio il peggio, ovviamente niente a che vedere con Acana, Orijen e così via, ma purtroppo quelle ora non possiamo permettercele!
Leggendo però varie opinioni le happy dog sono veramente denigrate mentre le Bozita sono un pelo meglio, anche se a me leggendo gli ingredienti paiono meglio le happy dog... io contavo di prendere il pacco da 15 kg, così ci farei due mesetti circa, e non vorrei spendere più di 35 euro, maaassimo 40 se proprio la differenza di qualità è ampia... avete consigli in merito?
Stavo guardando anche le trainer natural che costa 34 euro per 12.5 kg ma ho visto che negli ingredienti hanno il mais come prima cosa e da quel poco che ho capito leggendo su vari forum significa che è un crocco scarso, però mi sembra strano visto che la trainer in genere è buona.
Insomma sono veramente dubbiosa


Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire!
liftasail non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-12-2014, 15:18   #2
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Consiglio crocchi

Io ho usato le Happy cat per molto tempo, mi sono trovata bene. Aspetta che guardo gli ingredienti.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-12-2014, 15:29   #3
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Consiglio crocchi

Spendendo qualcosina in più ci sono NUtro e Jemes well beloved e Lupo natural. E risparmi rispetto ad altri marchi. Happy dog va bene, anche se è meglio il supreme, che però, è caruccio.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-12-2014, 15:30   #4
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Consiglio crocchi

Poi se vuoi risparmiare su zp, spulcia anche sugli altri siti della stessa casa...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-12-2014, 16:47   #5
Profilo Utente
liftasail
Gattone
 
L'avatar di  liftasail
 
Utente dal: 11 2013
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 2,355
Predefinito Re: Consiglio crocchi

Ho guardato su .de ma per questo ordine non posso ordinare da lì perché avrei le spese di spedizione e non risparmierei realmente molto, però dai prossimi ordini quando ordinerordinerò anche per i gatti e il totale supererà i 100 euro sicuramente lo farò dal sito tedesco! La nutro è molto buona, la usavamoper la nostra cavalierina quando era cucciola, però mi sembrava costassero molto... Mi sa che per questo primo ordine provo gli happy dog natur e poi vedo...


Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire!
liftasail non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:15.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara