Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Stalli e staffette

Stalli e staffette In questa sezione trovate gatti che cercano uno stallo temporaneo o un passaggio per spostarsi da un lato all'altro del Paese

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-01-2013, 15:10   #1
Profilo Utente
kasandra
Gattino
 
Utente dal: 04 2009
Paese: Falconara Marittima
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 354
Predefinito Stallo(ovunque) con rimborso spese per 2 mici

Buon pomeriggio! Mi faccio di nuovo viva per chiedere uno stallo per i due mici che sto cercando di far adottare. Purtroppo non ho trovato ancora nessuno interessato a loro e a marzo entreremo in una casa dove non posso proprio portarli! Per dare una possibilità in più ai miei due pelosi di trovare qualcuno disposto a prenderli con sé per sempre, chiedo uno stallo e offro rimborso spese di circa 20€ (questo è il massimo che spendiamo per cibo e lettiere), naturalmente non sono comprese le spese veterinarie. Se dovessero aver bisogno di cure mediche ci accorderemo con la persona che li tiene in stallo per contribuire alle spese, naturalmente secondo le nostre possibilità, ma speriamo che non ce ne sia bisogno dato che fin'ora sono stati sempre bene!
Mi appello a voi utenti del forum e spero tanto che possiate aiutarmi davvero! Ho messo vari annunci per farli adottare ma ancora nessun pretendente e l'idea di lasciarli in un gattile, soli, spaesati, impauriti e, soprattutto, a febbraio che è uno dei mesi più freddi, mi fa stare malissimo! Mi si stringe lo stomaco e mi viene la nausea. Non posso farlo! Ma non posso più tenerli con me, seriamente, non ce la faccio per tanti, troppi, motivi. AIUTATEMI!!!
kasandra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-01-2013, 15:16   #2
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Stallo(ovunque) con rimborso spese per 2 mici

20 euro al mese? Se riesci a starci dentro con 20 euro al mese per 2 mici, ti faccio i complimenti.

Io non posso prenderteli, per ovvi motivi, ma semmai avessi potuto, non ti avrei chiesto nulla perché cerco di capire la tua situazione (e disperazione) sebbene la non la conosca a fondo.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-01-2013, 16:33   #3
Profilo Utente
micia81
Gattone
 
L'avatar di  micia81
 
Utente dal: 01 2007
Sesso: Donna
Messaggi: 1,512
Predefinito Re: Stallo(ovunque) con rimborso spese per 2 mici

c'è qualche appello su fb?


Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima


Sono una gattara e me ne vanto
micia81 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-01-2013, 16:34   #4
Profilo Utente
micia81
Gattone
 
L'avatar di  micia81
 
Utente dal: 01 2007
Sesso: Donna
Messaggi: 1,512
Predefinito Re: Stallo(ovunque) con rimborso spese per 2 mici

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
20 euro al mese? Se riesci a starci dentro con 20 euro al mese per 2 mici, ti faccio i complimenti.

.
e qui ti straquoto ...lo so benissimo io.


Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima


Sono una gattara e me ne vanto
micia81 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-01-2013, 18:14   #5
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Stallo(ovunque) con rimborso spese per 2 mici

Quote:
Originariamente inviato da micia81 Visualizza Messaggio
c'è qualche appello su fb?
si ele lo creato io, te lo linko
https://www.facebook.com/#!/events/2...65521/?fref=ts
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-01-2013, 18:18   #6
Profilo Utente
kasandra
Gattino
 
Utente dal: 04 2009
Paese: Falconara Marittima
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 354
Predefinito Re: Stallo(ovunque) con rimborso spese per 2 mici

Su FB c'è l'evento per l'adozione in cui ho scritto un commento chiedendo anche lo stallo, ma nessuno ha risposto. Forse dovrei fare un evento appositamente dedicato allo stallo.

20€ x soli due mici bastano xkè compro la lettiera dell'Eurospin a 0,99€ e un sacco mi dura una settimana (e ho 1 sola lettiera x entrambi) e su ZP ho comprato i pacconi di crocche e mi tengo sulla qualità media. Dò cibo razionato(120gr/gg e stop) e l'umido solo a volte e quello abbastanza economico (non compro almo, hill's, ecc..)
Purtroppo anche noi umani mangiamo cibo di medio-bassa qualità e non ci concediamo sfizi, perciò anche per i mici abbiamo adottato questo regime, xkè dobbiamo dare tutto il necessario alla bambina e per lei non possiamo comprare cose di bassa qualità!
kasandra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-01-2013, 18:25   #7
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Stallo(ovunque) con rimborso spese per 2 mici

Quote:
Originariamente inviato da kasandra Visualizza Messaggio
Su FB c'è l'evento per l'adozione in cui ho scritto un commento chiedendo anche lo stallo, ma nessuno ha risposto. Forse dovrei fare un evento appositamente dedicato allo stallo.

20€ x soli due mici bastano xkè compro la lettiera dell'Eurospin a 0,99€ e un sacco mi dura una settimana (e ho 1 sola lettiera x entrambi) e su ZP ho comprato i pacconi di crocche e mi tengo sulla qualità media. Dò cibo razionato(120gr/gg e stop) e l'umido solo a volte e quello abbastanza economico (non compro almo, hill's, ecc..)
Purtroppo anche noi umani mangiamo cibo di medio-bassa qualità e non ci concediamo sfizi, perciò anche per i mici abbiamo adottato questo regime, xkè dobbiamo dare tutto il necessario alla bambina e per lei non possiamo comprare cose di bassa qualità!
se vuoi modifico il titolo, ma poi devono sempre trovare adozione, oppure stallo per un periodo e poi li riprendi, non penso che li rivuoi indietro, o sbaglio?
nessuno ha risposto, non so perchè, però ciccio non è un micio facile, quindi ci vuole un pò di pazienza
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-01-2013, 19:01   #8
Profilo Utente
micia81
Gattone
 
L'avatar di  micia81
 
Utente dal: 01 2007
Sesso: Donna
Messaggi: 1,512
Predefinito Re: Stallo(ovunque) con rimborso spese per 2 mici

ahhh qual'è l'evento.non va bene. bisogna fare un appelo vero e proprio. intanto foto dove si vedano bene i mici. Io ero la prima che non condivideva,Vale ricordi che te l'aveva accennato bisogna chiudere questo evento e fare un foto album con appello e foto decenti. Se è davvero urgente manda le foto a Valentina poi passami tutto che giro a manetta. MA CAMBIALO


Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima


Sono una gattara e me ne vanto
micia81 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-01-2013, 20:07   #9
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Stallo(ovunque) con rimborso spese per 2 mici

Quote:
Originariamente inviato da micia81 Visualizza Messaggio
ahhh qual'è l'evento.non va bene. bisogna fare un appelo vero e proprio. intanto foto dove si vedano bene i mici. Io ero la prima che non condivideva,Vale ricordi che te l'aveva accennato bisogna chiudere questo evento e fare un foto album con appello e foto decenti. Se è davvero urgente manda le foto a Valentina poi passami tutto che giro a manetta. MA CAMBIALO
ciao ele, mi ricordo, è solo che kas mi ha mandato quelle foto e io lo fatto con quelle, però non è che ti confondi con l'evento di ''piumino'' ricordi?
magari potresti crearlo tu ele forse sono io che non sono capace? comunque kas fammi sapere, che quello lo chiudo e se ne crea un altro
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-01-2013, 20:25   #10
Profilo Utente
kasandra
Gattino
 
Utente dal: 04 2009
Paese: Falconara Marittima
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 354
Predefinito Re: Stallo(ovunque) con rimborso spese per 2 mici

ragazze domani vedo di trovare foto migliori, anche se quelle non mi sembravano male...non sono una grande fotografa xò...e non ce capisco niente su Facebook su come si creano gli eventi xò domani pomeriggio mi ci impegno e vedo di creare qualcosa io! Faccio un evento sia per lo stallo che per l'adozione? O uno solo in cui specifico entrambe le possibilità?
Cmq ieri sera Ciccio mi ha sorpresa di nuovo xkè si è fatto un pò di coraggio anche col mio compagno e poi con me è stato proprio un gran coccolone! Voleva un sacco di carezze e se l'è prese, poi mi si è accoccolato tra il braccio e il corpo mentre stavo seduta a guardare la tv e ha ficcato la testolina sotto la mia ascella! :P un amore!!! Dovrebbe essere adottato da una persona molto dolce così potrà tirare fuori il meglio di sè!! Possibile che non ci siano persone dolci che cercano un micio? Uff...cmq ci sentiamo domani pomeriggio appena la piccola si addormenta!!
kasandra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:20.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara