Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-03-2013, 21:29   #1
Profilo Utente
daniele
Cucciolo
 
L'avatar di  daniele
 
Utente dal: 05 2012
Messaggi: 70
Predefinito Science Plan?

Ho provato a dare a Zeus questo umido.

Ci va matto!

I bocconcini sono abbastanza grandi a dirla tutta, ma è molto salsoso e a lui piace non lascia manco 1grammo nella ciotola.

Gli ho sempre dato gli Almo, ma alla fine allo stesso prezzo prendo una bustina con 30gr di prodotto in più.

Qualitativamente come sono secondo voi?
daniele non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-03-2013, 21:48   #2
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Science Plan?

Sicuramente è meglio bilanciato di Almo. Se hai la fortuna di avere un micio che gradisce l'umido completo, hai molto da scoprire...se poi acquisti online, ti si apre un mondo...


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-03-2013, 21:58   #3
Profilo Utente
daniele
Cucciolo
 
L'avatar di  daniele
 
Utente dal: 05 2012
Messaggi: 70
Predefinito Re: Science Plan?

il mio micio gradisce tutto basta che se magna..del tale gatto tale papi (cioè io )
daniele non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-03-2013, 22:02   #4
Profilo Utente
mafalda
Supergatto
 
Utente dal: 01 2010
Messaggi: 2,512
Predefinito Re: Science Plan?

sono molto care per quello che contengono, i 30g in più non sono di qualità, almo è nettamente superiore, ma purtroppo come dice va lentina, sono molto sbilanciate, per contro.

dovresti trovare un umido senza zuccheri (caramello, sciroppo di mais, di acero, zucchero, melassa etc) e con meno vegetali possibile, per avere un prodotto più adeguato.
mafalda non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-03-2013, 22:06   #5
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Science Plan?

Non per scombinare le uova nel paniere, ma aspetterei qualche giorno per dire ci va matto
la mia andava matta pure per Bozita, ottimo umido completo comprato online e anche abbastanza economico. L'idillio è durato 15 giorni...


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-03-2013, 22:20   #6
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: Science Plan?

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Non per scombinare le uova nel paniere, ma aspetterei qualche giorno per dire ci va matto
la mia andava matta pure per Bozita, ottimo umido completo comprato online e anche abbastanza economico. L'idillio è durato 15 giorni...


E ti è durato pure tanto sto idillio... a mè durano molto meno
ketty 68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-03-2013, 23:16   #7
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Science Plan?

ciao, io uso quello senior sia patè che bocconcini e anche i miei ne vanno matti, ma ti consiglio un buon umido in bocconcini ''stuzzy cat'' ci sono vari gusti ed è molto appettibile, e poi non contiene ne cereali e ne zuccheri, ai miei che qualche anno fa li davo ''per alcuni gusti impazzivano e nel giro di mezz'ora era belle che finito''
  Vai in cima
Vecchio 03-03-2013, 11:07   #8
Profilo Utente
daniele
Cucciolo
 
L'avatar di  daniele
 
Utente dal: 05 2012
Messaggi: 70
Predefinito Re: Science Plan?

Mah lui fino ad ora mangia tutto, l'unico gusto per cui storce un pò il muso è l'agnello (di qualsiasi marca).
Gli piacciono molto anche i DADO come umido.

Alza la testa dalla ciotola solo se è pulita
daniele non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-03-2013, 11:26   #9
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: Science Plan?

Quote:
Originariamente inviato da daniele Visualizza Messaggio
Mah lui fino ad ora mangia tutto, l'unico gusto per cui storce un pò il muso è l'agnello (di qualsiasi marca).
Gli piacciono molto anche i DADO come umido.

Alza la testa dalla ciotola solo se è pulita


Al micio di mia cognata i dado hanno fatto venire vomito e caccarella da paura io questa referenza non la conosco mi ricordo solo il nome perchè quando le ho chiesto cosa aveva mangiato il gatto mi ha detto questa marca sei sicuro della "bontà" di questo prodotto? hai controllato un po' gli ingredienti?
ketty 68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-03-2013, 11:33   #10
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Science Plan?

Quote:
Originariamente inviato da ketty 68 Visualizza Messaggio
Al micio di mia cognata i dado hanno fatto venire vomito e caccarella da paura io questa referenza non la conosco mi ricordo solo il nome perchè quando le ho chiesto cosa aveva mangiato il gatto mi ha detto questa marca sei sicuro della "bontà" di questo prodotto? hai controllato un po' gli ingredienti?
ketty anche i miei l'hanno mangiata ''referenza senior'' e baloo ne va matto non ha avuto nessun problema, la finiva in un batter d'occhio però molti mici a volte non tollerano alcune cose, dipende dal micio e non penso dal prodotto in sè
  Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara