Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-08-2013, 15:52   #21
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Se t'acchiappo ti...!

Quote:
Originariamente inviato da Jamis Visualizza Messaggio
Ed è una divoratrice di libri, nel senso che quando ne trova uno inizia a morderne gli angoli furiosamente
Questo l'avevo dimenticato!! Da noi la "colta" è Maya, che divora tutto ciò che trova fatto di carta!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-08-2013, 16:01   #22
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Se t'acchiappo ti...!

Il guaio più grosso che può combinarti un gatto probabilmente devi ancora scoprirlo.

Convivere con un familiare che pretende di svegliarsi una mattina e prendersi anche lui un gatto solo perchè ce l'hai tu. Così, per starti alla pari.
Poi naturalmente stabilisce che col suo gatto ognuno agisce come gli pare (uscire/mangiare/lettiera..ecc), nel suo caso ostinandosi ad agire d'istinto. Che ne consegue?


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-08-2013, 16:39   #23
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Se t'acchiappo ti...!

Puffola comunque, oltre ad aver preso il vizio ( per i motivi di cui ho parlato prima) di spisciottare sulla cucina...appena arrivata a casa è sgattaiolata in quella che per lei doveva essere la sala giochi ( camera da letto dei miei), s'arrampica su un comò alto con sopra una piccola pendola da tavolo in legno, bellissima, regalo di matrimonio ai miei ....sotto però c'era un centrino e arrampicandosi la gatta malefica s'è trascinata centrino e pendola ..che adesso giace semidistrutta nello sgabuzzino.

Seguirono gridate, pianti e stridor di denti


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-08-2013, 09:59   #24
Profilo Utente
LalliPiccola
Gattino
 
L'avatar di  LalliPiccola
 
Utente dal: 06 2013
Paese: Terni
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 187
Predefinito Re: Se t'acchiappo ti...!

Vedo che ricorrono vasi e libri... Insomma, materiali vetrosi e carta! A proposito di vasi, credo che il danno di valore più alto in assoluto accaduto in casa nostra fu il crollo di un vaso di cristallo a opera di Nichel. Era un regalo di nozze dei miei, di quel bel cristallo pregiato che quando si rompe esplode in un miliardo di bricioline... Una botta fortissima all'alba che ci ha svegliato tutti insieme!

Io mi sono ricordata di un guaio grosso che mi combinò Pallino, tanti anni fa... In realtà se ci penso adesso è una sciocchezza, ma a quel tempo mi venne il panico!

Frequentavo il liceo scientifico, e avevo una professoressa di disegno tecnico severissima ed esigente, che ci riempiva di tavole da disegnare a casa, che naturalmente dovevano essere perfette o il "5" era dietro l'angolo. Un pomeriggio ricordo che sudai sangue su una tavola particolarmente complessa, che poi lasciai per pochi secondi sopra al mio letto, il tempo necessario ad andare a recuperare la cartellina.

Purtroppo mi dimenticai che Pallino aveva questa strana mania di mettersi sopra alla carta, specie se bianca (esempio: tavolo vuoto, foglietto di carta, trovavi Pallino con tutte e quattro le zampe sopra al foglietto di carta).

Quindi torno e trovo Pallino beato sopra la tavola, ovviamente rovinata perché col suo peso e la superficie morbida sotto si era affossata. Un pomeriggio buttato via! Panico e sudore freddo fino al mattino successivo, quando, spinta da non so quale istinto folle, decisi di andare dalla professoressa con la tavola rovinata e raccontargli filo e per segno quello che era successo, convinta che non mi avrebbe mai creduto.

Morale della favola: non solo mi credette, ma mostrò la sua più sincera comprensione, perché aveva 3 gatti anche lei e quella situazione era il suo peggiore incubo!
LalliPiccola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-08-2013, 10:11   #25
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Se t'acchiappo ti...!

Quote:
Originariamente inviato da LalliPiccola Visualizza Messaggio
Morale della favola: non solo mi credette, ma mostrò la sua più sincera comprensione, perché aveva 3 gatti anche lei e quella situazione era il suo peggiore incubo!
Solo chi ha i gatti capisce...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-08-2013, 10:13   #26
Profilo Utente
LalliPiccola
Gattino
 
L'avatar di  LalliPiccola
 
Utente dal: 06 2013
Paese: Terni
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 187
Predefinito Re: Se t'acchiappo ti...!

Però è assolutamente vero che possedere un gatto (o avere un figlio ) ti porta a ridimensionare di brutto il valore degli oggetti... Non c'è niente che valga come loro. La cosa che mi scoccia di più dei danni causati da un gatto è ripulire, ma perché sono pigra! :P
LalliPiccola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-08-2013, 13:09   #27
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: Se t'acchiappo ti...!

Vorrei raccontare anch’io qualcosa…ma non ne ho. Le bimbe sono molto buone: qualche graffio (avendo molto tempo a disposizione loro hanno deciso di essere precise e prendere a unghiate tutte le superficie orizzontali -3 divani ed 1 letto- tutti i giorni, insieme o a turno; io poltrone non ne ho), una tazzina decorativa caduta in terra quando erano rimaste con la nonna, muso infilato nel piatto..tutto cosi monotono..niente da pulire, da buttare, da riparare..
Tessy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-08-2013, 12:54   #28
Profilo Utente
briscola
Gattino
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 467
Predefinito Re: Se t'acchiappo ti...!

briscola riesce in qualche modo a staccare la rete della zanzariera dal telaio ma senza rompere nulla per cui perchè mai dovrei arrabbiarmi??
Per il resto grossi danni non ne ha fatti, a parte le zampate sul muro perché quando corre veloce va anche in verticale.
briscola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-08-2013, 13:48   #29
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: Se t'acchiappo ti...!

Quote:
Originariamente inviato da LalliPiccola Visualizza Messaggio
Però è assolutamente vero che possedere un gatto (o avere un figlio ) ti porta a ridimensionare di brutto il valore degli oggetti... Non c'è niente che valga come loro. La cosa che mi scoccia di più dei danni causati da un gatto è ripulire, ma perché sono pigra! :P
chicco, a suo tempo, e questi 4 delinquenti, non hanno mai fatto danni, ma se vuoi ti posso inviare la suocera, se vuoi stare tutto il giorno con lo straccio in mano


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-08-2013, 17:30   #30
Profilo Utente
vale85
Gattone
 
L'avatar di  vale85
 
Utente dal: 11 2012
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,168
Predefinito Re: Se t'acchiappo ti...!

Nerone, nonostante fosse un aristogatto, qualche guaio in 16 anni lo ha combinato:
- materasso matrimoniale appena acquistato e sballato ritrovato con una pisc***a da guinness dei primati esattamente al centro.
- vassoio in vetro lavorato mandato in mille pezzi
- caricabatterie del mio vecchio cellulare inutilizzabile: correndoci sopra ci si era legato come un salame ed ho dovuto tagliarlo in 3 pezzi per liberarlo
- jeans con mille filini tirati perchè si aggrappava con le unghiette

Biagio è con me da troppo poco tempo ma ha già rovinato una zanzariera, bucato un mio pigiama e rotto il caricabatterie del cellulare di mia sorella. In più, grazie a lui, il mini-cestino che abbiamo in bagno è inutilizzabile perchè qualsiasi cosa ci si butti dopo 5 minuti la tira fuori e ci gioca... Assorbenti compresi!


Biagio e Camillo
Nerone

Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi
vale85 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:38.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara