Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-08-2013, 20:43   #1
Profilo Utente
LalliPiccola
Gattino
 
L'avatar di  LalliPiccola
 
Utente dal: 06 2013
Paese: Terni
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 187
Predefinito Se t'acchiappo ti...!

...[aggiungere minaccia a piacere]

Insomma, la mia curiosità oggi è: qual è il danno più grosso che i vostri adorabili compagni pelosi hanno provocato tra le mura domestiche? Non parlo solo di entità di costo, ma anche di perdita di qualcosa di intrisecamente prezioso, o raro, o insostituibile, che sia stato da loro distrutto e/o perduto. In pratica, quella volta che avete desiderato con forza afferrare una tosatrice e rapare a zero il vostro gatto!

Io per il momento non ricordo, ma devo chiedere a mia madre, perché in ogni caso dev'essere stato un danno causato dal nostro primo gatto, Pallino... 18 anni di vita sono sufficienti a combinare cataclismi di tutti i tipi!
LalliPiccola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-08-2013, 20:55   #2
Profilo Utente
3zampineallegre
Gattone
 
L'avatar di  3zampineallegre
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Novara
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,146
Predefinito Re: Se t'acchiappo ti...!

Maroncina, in un attimo di follia, ha rosicchiato TUTTI i cavi di casa, compresi quelli della stampante del lavoro, caricabatterie PC lavoro e personale, Telefono cordless, router... ho passato una serata a ripararli tutti.
A livello di rotture, una ciotola e un portatovaglioni da 2E all'ikea, poca roba

Ah, io li farei al forno con le patate... ho una ricettina niente male


Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore
3zampineallegre non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-08-2013, 20:58   #3
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Se t'acchiappo ti...!

Bah. Stella ha distrutto un soprammobile in porcellana, regalo di matrimonio di mia madre. Meno male che era una coppia ed almeno uno è rimasto.
Poi Fiorello mi ha mangiucchiato tutte le aste degli occhiali da vista, e siccome non ho il permesso di comperarmene di nuovi pur avendone bisogno...mi ha fatto arrabbiare di brutto. Mi sono dovuta abituare ad avere le astine che mi facevano prurito per un bel po'...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-08-2013, 08:09   #4
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Se t'acchiappo ti...!

Grossi disastri no.. (da bravo maschietto, tengo pochi soprammobili in giro per casa), ma il danno più grosso me l'ha combinato Muttley, rosicchiandomi i cavi dell'alimentatore del modem (foruna lo tengo sempre scollegato quando non lo uso)... una serata intera senza internet!!!!


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-08-2013, 08:52   #5
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Se t'acchiappo ti...!

Un portaombrelli di ceramica che il moroso aveva comprato e gli piaceva tanto è durato qualcosa come 5 ore...
Poi Eddie è piombato con tutta la sua grazia sul giradischi di mio padre (un Thorens degli anni 80) crepando il coperchio di plastica.
Le retine delle casse (Snell Acoustic da 1500 euro, sempre ereditate da mio padre) sono tutte graffiate e rotte.
Ah, bé, poi c'è quando Eddie ha fatto una mega pisciatona dentro al divano di mia mamma, dopo aver pestato a sangue Mimmo, il suo gatto.......

Per ora non mi viene in mente altro... ma forse basta per un giro al forno


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-08-2013, 09:33   #6
Profilo Utente
LalliPiccola
Gattino
 
L'avatar di  LalliPiccola
 
Utente dal: 06 2013
Paese: Terni
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 187
Predefinito Re: Se t'acchiappo ti...!

Iottisan: caspita, ce n'è per una detenzione esemplare, altroché! Anche se comprare un portaombrelli di CERAMICA per una casa dove vive un gatto... bè... diciamo che è un azzardo non da poco! Per quanto riguarda le casse e il giradischi... so che significa, perché anche mio padre è appassionato di hi-fi e una volta Cromo, che è goffo come un bulldog, buttò giù una delle due casse a piantana AUTOCOSTRUITE, che per fortuna non si è fatta niente... Ma penso che quella volta Cromo rischiò veramente di essere fatto a porchetta!
LalliPiccola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-08-2013, 10:03   #7
Profilo Utente
egi
Gattone
 
L'avatar di  egi
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,817
Predefinito

artù a 5 mesi ha rotto un grosso vaso di vetro facendolo cadere dal tavolo.
altri malanni: tende strappate.

direi che tutto sommato è un bravo gatto.


Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013
egi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-08-2013, 10:31   #8
Profilo Utente
Phalaenopsis
Gattino
 
L'avatar di  Phalaenopsis
 
Utente dal: 02 2013
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 353
Predefinito Re: Se t'acchiappo ti...!

Cleo, una della gatte di mia mamma, le ha rotto un vaso di cristallo VERAMENTE costoso!!!
Mentre la mia Gigia sta rovinando (ma adesso ha un po' perso il vizio) un pouf/contenitore in pelle sintetica. Non è costosissimo...sui 50 euro... però è molto carino e ogni volta che la vedo vado di spruzzino con l'acqua!


Byron, sarai sempre nel mio cuore!
Phalaenopsis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-08-2013, 10:31   #9
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Se t'acchiappo ti...!

Da questo thread si evince il nostro amore incondizionato...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-08-2013, 10:37   #10
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Se t'acchiappo ti...!

A me Maya da piccola ha staccato 2 volte a morsi il cavo dell'ADSL (quelli della corrente erano in sicurezza, quello no e ne ha subito approfittato), poi mi ha buttato in terra una bottiglia di profumo artigianale e una di fondotinta di vetro.
Miele ha già distrutto 2 copridivani (per fortuna da poco prezzo, ma avevamo paura che mangiasse i fili) e rotto varie ciotole di ceramica con il suo fanatismo per il cibo.....
Mimi si fa le unghie soprattutto su 2 poltroncine di inizio 1900 che regalarono ai miei per il matrimonio... Pazienza.... A mio parere gli oggetti contano il giusto....
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:18.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara