Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-03-2018, 16:21   #91
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio

se scrivi all'assistenza tedesca ma in inglese, girano la mail al .co.uk e ti danno un buono valido per quello, mi è già successo due volte
Allora ho avuto fortuna! Io ho chiesto rimborso per una sabbia completamente sventrata e me l'hanno rimborsata sul tedesco!


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-03-2018, 17:05   #92
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da psiche Visualizza Messaggio
Volevo farvi sapere che alla fine ho provato a comprare sul sito tedesco. Alla fine sono stata costretta a pagare con paypal (perchè con la carta mi dava errore e bloccava tutto) diminuendo molto così il risparmio. PERO', a chi servisse prossimamente, comunico che ho avuto le spese di spedizione gratis con un ordine di 22 euro e rotti... quindi non mi è servita la soglia dei 29 descritta nella pagina del buono!

PS: peccato che i prodotti mi siano arrivati un mezzo schifo...le lattine sono TUTTE ammaccate...a chi devo scrivere secondo voi, al servizio clienti italiano o proprio a quello tedesco?
Ottima notizia, così anche chi fa piccoli ordini può evitare le spese di spedizione.
Io da quella volta che mi sono ritrovata la fregatura del buono da 20 euro non accettato (che sfigata!), ho cominciato a prendere quello da 30, tanto con 6 gatti spendo altro che 20 euro per volta.

Le lattine mi arrivano in perfetto stato; solo una volta c'erano 6 Animonda e due o tre Granatapet un po' schiacciate, penso proprio incidenti in magazzino (pallet che cadono, muletto che va a sbattere dove non deve, benne che urtano malamente le merci impilate)

Zooplus dovrebbe vendere scontate le lattine non perfette, perché anche l'occhio vuole la sua parte, però siccome il mio (occhio) se ne frega, le comprerei al volo, tanto il solo schiacciamento non pregiudica la commestibilità del contenuto.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-03-2018, 10:06   #93
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Ragazzi... dramma. Zooplus.de ha tolto i buoni regalo, fino all'autunno dicono (dice Gerlinde, che ha scritto). Chissà se avremo più le spese di spedizione gratuite

Sono senza sabbia e senza umido, e sto girando su tutti i siti per trovare prezzi simili (no) o altri siti non zooplus (di male in peggio)

Sigh.


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-03-2018, 10:24   #94
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Non ne sapevo nulla e sono prossima a fare un ordine... Niente, mi è crollato il mondo addosso! Da dove ordinate voi ora? Io compro principalmente Animonda Carny, Smilla, Felix e Sheba. Facciamo qualche comparazione e vediamo come risparmiare...
Io sono disposta anche a fare ordini cumulativi se c'è qualcuno di Roma e provincia.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-03-2018, 11:06   #95
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Questa proprio non ci voleva! Sul sito italiano ti pelano, non me lo posso permettere!
Meno male che mercoledì scorso ho ricevuto la merce e al momento ho sabbia almeno fino a fine giugno e di pappa fra quella che avevo già in casa e quella appena acquistata ne ho 137 lattine da 400 grammi, però ho 6 gatti da nutrire...
Potendo fare un ordine consistente, anche pagando le spese di spedizione si dovrebbeperò riuscire a risparmiare rispetto a ZP italiano.
Darò un'occhiata anche sugli altri ZP, proprio l'altro ieri stavo guardando quello spagnolo e francese e c'era ancora la possibilità del buono regalo.

Se non dovesse tornare disponibile l'opzione dei buoni-regalo, l'acquisto cumulativo per abbattere le spese di spedizione sarebbe un'ottima alternativa.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-03-2018, 11:36   #96
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Io sono entrata in fase comparazione, tornerò quando ne uscirò con una soluzione per nutrire 7 gatti in casa e 2 fuori. Mannaggia che sfiga.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-03-2018, 13:55   #97
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
Non ne sapevo nulla e sono prossima a fare un ordine... Niente, mi è crollato il mondo addosso! Da dove ordinate voi ora? Io compro principalmente Animonda Carny, Smilla, Felix e Sheba. Facciamo qualche comparazione e vediamo come risparmiare...
Io sono disposta anche a fare ordini cumulativi se c'è qualcuno di Roma e provincia.
Io le royal umido le ho trovate sul .es a 2€ in meno...
Quindi le prendo da lì


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-03-2018, 17:29   #98
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Ho confrontato i prezzi dei prodotti che compro che sono poi sempre i medesimi 3 umidi e la medesima sabbia e nonostante tutto mi conviene ancora sempre comprare sul .de perché facendo ordini consistenti riesco ugualmente a risparmiare rispetto agli altri ZP che consentono i buoni regalo e quindi la spedizione gratis, ma che però hanno prezzi più alti per i prodotti che mi interessano.

Certo la speranza è che tornino presto disponibili i buoni regalo, spero che non aspettino davvero l'autunno.
E chissà che nel frattempo non decidano di fare delle offerte più convenienti almeno sul cibo, per compensare l'impossibilità di avere i buoni regalo.

Comunque non capisco perché li abbiano eliminati solo dal sito tedesco; forse gli altri ZP stanno vendendo meno e togliendo la possibilità della spedizione gratis verso i Paesi extra Germania sperano di recuperare clienti?
Oppure presto anche .es e .fr seguiranno le orme del .de?
Ho anche notato che ultimamente i prezzi del sito francese si stanno allinenando a quelli del sito italiano, tanto che ce ne sono di identici.

Purtroppo per noi, ma buon per loro, Zooplus.de ha il coltello dalla parte del manico, perché per assortimento di marche, referenze e convenienza non ha concorrenti validissimi, probabilmente anche perché molti prodotti sono di origine tedesca e non hanno spese di importazione.
Ho guardato i vari Paco Pet Shop, Robinson Pet Shop, Zoobio, Zoofast, Pets Expert, Miscota, ma sono tutti più cari; andrebbe bene Bitiba.de ma purtroppo non spedisce in Italia e Bitiba.it è decisamente più caro di ZP.de

E resta ancora sempre l'interrogativo del perché in Italia lo stesso prodotto debba costare più che in altri Paesi UE, come se la nostra moneta invece dell'euro fosse il bananas...
E' una differenza che non è solo per i cibi e i prodotti per animali, ma c'è un po' in tutti gli ambiti, tanto che quando acquisto online, al 99,99% acquisto all'estero.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-03-2018, 23:20   #99
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Scusate, devo rinnovare zoospar, loggandomi a due siti ho visto che acquistando dal sito italiano risparmierei. ma se compro lo zoospar dal sito italiano, lo sconto vale anche su quello tedesco?
Fino a quest'anno usavo lo zoospar acquistato sul sito tedesco anche sull'it, ma per come stanno andando le cose ora sono dubbiosa alquanto..


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-03-2018, 23:22   #100
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

zoospar del 5 per cento costa 10 euro sul de e 6 euro sull'it e sul es...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:26.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara