Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > OFF TOPIC > Promozione Siti, Offerte Pet Online e File scaricabili

Promozione Siti, Offerte Pet Online e File scaricabili Se volete consigliare qualche sito e linkare i file scaricabili fatelo in questa sezione.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-08-2019, 12:31   #1
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito omaggi su ZP

Non so' perchè non riesco a postarlo nella giusta sezione, in ogni modo, spero di fare cosa utile...

Facendo la spola su gerlinde e altri siti, ho trovato in regalo su zp, (ronzio di vuvvuzelas per piacere):

- Royal Canin Kitten Box, (contiene 400gr di crocchette, 3 bustine di umido e un buono da 5E per il prossimo acquisto), inserendo il codice BOX-GATTINI, (sc.il 31-12-19)

- 1 bustina di Gourmet Gold trionfo di salsa - Pollo in salsa, (cumulabile con il kitten box della RC di cui sopra)

- Purizon snack al pollo e pesce per gatti, (non particolarmente gradito, per non dire letteralmente schifato con aggiunta di unghia media, dagli aristogatti della mia colonia)

Inutile a dirsi che ho sfruttato la cosa dividendo il mio ordine, (avevo nel carrello 80E di pappe), e raddoppiando il mio "regalo"... (Sì... con Pooh avevamo in programma di conquistare il mondo.............)


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)

Ultima Modifica di Magda; 10-08-2019 at 12:33.
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-08-2019, 20:32   #2
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: omaggi su ZP

Mag, dove volevi postarlo, in Alimentazione o in Consigli Utili?
Strano che non te lo facesse postare.

Ora che ci penso non abbiamo proprio una sezione specifica per le varie offerte dei pet online...


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-08-2019, 09:29   #3
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: omaggi su ZP

Ale, cercando mi sembra ci fosse una sezione "omaggi", o roba simile. Ma forse è stata cancellata? Perchè me la ricordo vagamente per aver postato, un trilione e mezzo di anni fa, un annuncio su dei libri di cui mi volevo disfare per varie ragioni... : /


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-08-2019, 02:37   #4
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: omaggi su ZP

Ok, ho spostato in sezione Promozione Siti... ecc e abbiamo deciso di modificare il titolo di questa sezione, da
Promozione Siti e File scaricabili
a :
Promozione Siti, Offerte Pet Online e File scaricabili

D'ora in poi se ci sono offerte o promozioni di petshop online ( e ce ne sono parecchie a me arrivano spessissimo le newsletter di parecchi petshop con offerte e sconti ) postatele qui .


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-08-2019, 11:37   #5
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: omaggi su ZP

Grazie mille! Sicuramente sarà più utile che qui


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara