Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-05-2019, 14:08   #61
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Non so come si faccia a dire che sia bruttina, certo non ha la bellezza orsacchiosa di Cleopatra (è con lei che fanno il paragone, essendo entrambe tigrate a pelo lunghetto), ma non si può certo dire che per questo sia brutta! Hai ragione Riri, ha la tenerezza del gattino randagio sfortunello, ma lo stesso era col mio Salem, da piccolo era un pipistrello spelacchiato, e tutti dicevano che era brutto, ma brutto forte (povero amore mio ) ma ha avuto il suo riscatto sulla vita, è diventato il gattone più bello del mondo e ora chiunque lo vede rimane di sasso....... amore della mia vita. non è mai stato brutto, ma solo sfortunato. Anche perché io un gatto brutto lo devo ancora incontrare!

Adesso Pollon è sulla mia spalla che dorme, appollaiata come un pappagatto.


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2019, 14:16   #62
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,713
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

No un gatto brutto non esiste, c'è chi può preferire un colore rispetto a un altro, chi può amare il pelo lungo o quello corto, ma brutto proprio no.
Poi la paperina è adorabile e bellissima e quando crescerà sarà uno splendore coccoloso.
I mici quando sono piccoli passano quella fase pipistrellosa e in quelli neri è più accentuata per il loro colore. Anche Maya è stata un pipistrellino magrolino e anche Pepe il mio gatto che vive con i miei genitori era un pipistrellino malaticcio ma è diventato un bel gattone come Salem, tiè
Io, come voi, li vedo tutti con gli occhi a cuore


Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2019, 15:05   #63
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Se devo essere onesta gli sphynx riescono a farmi dire oh ma che brutto! Poi beh, ti si arrampicano addosso e fanno le fusa, e quindi pure loro brutti non lo sono più ma tornando a noi, a me quasi quasi piacciono più quando sono pipistrellini sfortunelli... No non è vero, son belli sempre in tutte le fasi della vita, non si può scegliere. E pappagatto mi fa morire XD
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2019, 21:45   #64
Profilo Utente
King of Pain
Gattino
 
Utente dal: 05 2017
Messaggi: 421
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Quote:
Originariamente inviato da Riri Visualizza Messaggio
Iw1dov e Anubi siete più terribili dei gattini di Pawsie però!!!
In realtà dubito che potrei prendere il miciolino in questa circostanza, fosse solo perché sarò oberata tra trasloco di mio papà (papà che in più è allergico) e faccende del parentado, in più come forse qualcuno sa non mi troverò esattamente nella stessa zona di Iw1dov e famiglia e anche solo venir giù dalla montagna non è propriamente agevole.Però una sortita a vedere la miciolanza langarola devo dire che mi sta tentando molto, sempre che fosse possibile a tutti
oh è possibile, è possibile, basta mettersi d'accordo

I miciolini sono ancora in svezzamento, quindi tempo ce n'è. Stimiamo che abbiano una quarantina di giorni, sono minuscoli ma a quanto pare in perfetta salute.
King of Pain non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2019, 21:59   #65
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Paperina adorabile, anche coi grandi della famiglia!
Dai Riri, i gatti di langa della famiglia di iw e king sono belli e pimpanti, fatti conquistare da (almeno) uno di loro!
Zampetta16 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2019, 22:08   #66
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Se salta fuori un'altra adozione da parte del forum mi metto seriamente a piangere!

Nooo Riri ti prego, gli sphynx brutti NO! Tra i gatti di razza, sono tra i miei preferiti... ne ho visto solo uno dal vivo, un annetto fa dal veterinario, sono rimasta incantata da quegli occhioni enormi tipo E.T. e la pelle liscia e vellutata.......... mio fratello per esempio dice che gli unici gatti brutti sono i persiani. A tutti i proprietari di persiani che leggeranno non vi offendete, è lui che è scemo, non manco mai di dirglielo!


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-05-2019, 09:23   #67
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

@King e Iw1dov, magari ci si aggiorna meglio quando sarò su, cioè dal dieci di giugno in poi... Prevedo giornate di fuoco, ma se riuscissi a venire a vedere i topini (sì lo so che poi il passo è breve :P) mi farebbe un gran piacere. Senza contare che è da troppo tempo che non mi faccio un giro per le Langhe
@Pawsie ahahahahah oddio, ti dico solo questo: mio papà ha un amico che ha due sphynx e la prima volta che li ho visti devo aver detto qualcosa come: oddio ma sono dei mostri! Poi uno dei "mostri" in questione mi è saltato in grembo impastando e facendo fusa, e ovviamente mi sono sciolta... Ma anche a distanza di forse più di dieci anni quella pelle vellutata mi turba parecchio, sarà che immagino non sia proprio piacevole leccarsela con quella lingua ruvida... Ma qui poi si va parecchio OT. Devo dire che pure i persiani non sono i miei preferitissimi... Ok, quando si va sulle razze divento difficilotta, ma in realtà li amo tutti <3
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-05-2019, 17:05   #68
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

@Riri se vai a vedere i miciolini qualcosa mi dice che torni a casa in compagnia...king e Iw1dov mandatele tante fotine, dobbiamo far innamorare Riri di almeno di un cucciolotto !

Parlando di mici di razza i miei preferiti in assoluto sono i Maine Coon...bellissimi, imponenti, elegantissimi, un mix tra una lince con quei ciuffetti sulle orecchie e un leone con la gorgiera vaporosa proprio come quella di un leone ! Poi mi piacciono molto anche i Norvegesi, i Siberiani, Sacri di Birmania e Ragdoll...insomma tutte razze di micioni grandi e pelosoni.

Ho avuto il piacere di vedere varie razze in alcune Expo e francamente gli Sphynx sono quelli che mi piacciono di meno..i gusti comunque sono soggettivi. Tra le razze a pelo corto trovo stupendi i Blu di Russia, elegantissimi e con due smeraldi al posto degli occhi !
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-05-2019, 17:56   #69
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Ma certo! Ma certo!

@riri: quanto prevedi di fermarti in Piemonte? se arrivi fino a sabato/domenica trovi me, che sarò appunto in Langa per il fine settimana; se stai di meno, martedì/mercoledì trovi King. Facci sapere che ci organizziamo!

P. S. se non te lo porti dietro, il trasportino te lo forniamo noi
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-05-2019, 18:14   #70
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

@Iw1dov dovrei fermarmi una settimanella circa, ho un programma fitto fitto ma vorrei proprio riuscire quanto meno a passare a vederli... Per il resto mi sa tanto che dovrò fare una sortita apposta. In ogni caso ancora non ho accennato l'idea in casa che non c'è stato modo, vediamo quanti piatti mi tirano stasera
@Anubi oh sì, quelle sono razze che anche io adoro, anche se l'amore della mia vita restano i siamesi/thai... Se nella mia vita un giorno capitasse un simil sarebbe un sogno.
Altro grande amore è l'abissino... E poi il certosino mi fa una tenerezza assurda <3
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara