Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-08-2016, 01:57   #1
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,665
Predefinito Aiuto, il mio gatto è impazzito

Vi scrivo nel cuore della notte perché proprio adesso è accaduto un fatto che merita di essere riportato sui manuali di storia. Praticamente il mio gattino fin'ora non è mai stato molto coccolone e mi ha solo degnato di un po' di fusa e qualche strusciatina occasionale. Ma stanotte, dopo essersi svegliato accanto a me sul letto (come fa quasi sempre) ha magicamente iniziato a fare fusa a ripetizioni, a salirmi in braccio, a strusciarsi sia sui mobili (cosa mai fatta) e su di me e mi ha pure dato tante testatine, il tutto senza mordermi come al suo solito. È stato tutto così inaspettato che mi sono pure messa a piangere di gioia. Dite che è impazzito? A voi capita mai di avere gatti un po' più distaccati che ogni tanto si svegliano con la luna dritta e si trasformano in marmitte affettuose? Chissà a cosa era dovuta questa dolcezza improvvisa... peccato che probabilmente si tratti di un episodio isolato che si riverificherà poche volte, se mantiene il caratterino che ha
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-08-2016, 09:54   #2
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: Aiuto, il mio gatto è impazzito

Ma che impazzito....
Il bello dei gatti e' che ci sorprendono sempre.
Non fare proiezioni o.aspettative.... Continuerà a sorprenderti.
Baci ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-08-2016, 11:14   #3
Profilo Utente
epatech
Gattone
 
L'avatar di  epatech
 
Utente dal: 10 2009
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,011
Predefinito Re: Aiuto, il mio gatto è impazzito

Concordo. Goditi la sua personalità, senza troppi pensieri e non forzarlo mai alle coccole. Vedrai che ci saranno altri momenti di sorpresa in cui avrà voglia di mettersi accanto a te a fuseggiare!
epatech non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-08-2016, 11:57   #4
Profilo Utente
Schifi&Sbronzi
Gatto
 
L'avatar di  Schifi&Sbronzi
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 742
Predefinito Re: Aiuto, il mio gatto è impazzito

Il mio piccolo che è un dormiglione, vuole sempre dormire vicino a qualcuno, se si sveglia che nel frattempo noi siamo andati a nanna e Schifi si è spostato si mette a miagolare tristissimo e poi viene sul letto, si piazza come mio cappello e partono le fusa. E' normale che un cucciolo dimostri affetto quando si svegliucchia un po, cerca la mamma non come al solito che è impegnato a curiosare e giocare in giro.
Schifi&Sbronzi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:29.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara