Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-01-2011, 15:25   #1
Profilo Utente
waris1983
Gattino
 
L'avatar di  waris1983
 
Utente dal: 12 2010
Regione: Trentino
Gatti: 2
Messaggi: 109
Predefinito Micina con diarrea...

Ciao a tutti! La mia mamma da una settimana ha la micina Kitty di 5 mesi...ha già visto la veterinaria la quale ha consigliato ocme cibo le crocche della iams per cuccioli (prima in teoria mangiava le wiskas per adulti perchè la signora che la teneva ha molti gatti da quanto abbiamo capito e insomma mangiava di tutto!) e domani ha l'appuntamento per il vaccino! Fatto strano, da due giorni ha iniziato a fare la cacca quasi liquida... =( sarà per il cambiamento di alimentazione? In teoria la gattina è già stata sverminata (un trattamento con 3 richiami totali stando a quanto ha detto la signora)...io ho provato a rassicurare mia mamma, però sono un po' preoccupatina...
waris1983 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-01-2011, 16:12   #2
Profilo Utente
WERTHER
Gattone
 
Utente dal: 08 2007
Messaggi: 1,064
Predefinito Re: Micina con diarrea...

Tutti i cambiamenti di alimentazione devono essere graduali, perchè possono dare diarrea.
Inoltre anche la presenza di parassiti va ricontrollata, con attenzione anche per coccidi e giardia.
Il vaccino inoltre sarebbe bene rimandarlo finchè la gattina non sta perfettamente bene. Portatela comunque dal veterinario, ma per il problema diarrea.

Ciao
WERTHER non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-01-2011, 16:20   #3
Profilo Utente
waris1983
Gattino
 
L'avatar di  waris1983
 
Utente dal: 12 2010
Regione: Trentino
Gatti: 2
Messaggi: 109
Predefinito Re: Micina con diarrea...

Il fatto è che quella signora non è stata molto chiara, quindi questa povera micina ha proprio subito un cambio radicale di alimentazione!!! =(
Domani sicuramente la veterinaria le dirà...e mia mamma sapendo le trafile che ho avuto con la mia Saan si è già preparata inscatolata una cacca da portarle!!! hihihi...saremmo mica un po' troppo apprensive?!?!? =P
waris1983 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara