Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-07-2020, 18:06   #21
Profilo Utente
Eleo76
Cucciolino
 
Utente dal: 07 2020
Paese: Lamporecchio
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 13
Predefinito Re: Vacanze in arrivo.. Come fare con il pelosetto?

Ti capisco benissimo.. Anche per me sarà una sofferenza separarmi da lui!! Non so come farò....
Eleo76 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-07-2020, 21:23   #22
Profilo Utente
SonSon
Cucciolino
 
Utente dal: 07 2020
Paese: Italia
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 9
Predefinito Re: Vacanze in arrivo.. Come fare con il pelosetto?

Purtroppo se non abituati penso sia difficile portarli con sé in vacanza. Noi con i nostri cuccioli abbiamo intenzione di provare a portarli con noi il più possibile, abbiamo già cominciato a fare piccoli spostamenti, iniziando con piccole passeggiate a piedi o in auto, li ho portati a casa di mia mamma giusto ieri per allenamento nostro e loro e, a parte il momento iniziale di disorientamento, si sono abituati immediatamente, il che mi fa ben sperare sulla vacanza che abbiamo intenzione di fare con loro a fine agosto\inizio settembre. Abbiamo addirittura acquistato un trasportino a zaino che loro adorano ed usano in casa per giocare tra di loro. Ma loro sono ancora molto piccoli e facili da fare abituare ai cambiamenti, con un gatto adulto penso sia molto più complicata come cosa 😵
SonSon non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-07-2020, 20:26   #23
Profilo Utente
Eleo76
Cucciolino
 
Utente dal: 07 2020
Paese: Lamporecchio
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 13
Predefinito Re: Vacanze in arrivo.. Come fare con il pelosetto?

Ciao a tutti.. Rieccomi di nuovo qui.. È iniziato il countdown, ancora 4 giorni e poi saluterò per 2 settimane il mio amico pelosino!! Quest' anno, però lascerò le chiavi di casa ai miei genitori cosi' wiski potrà mangiare al fresco e se vorrà potrà fare un po' di pisolini tranquillo... Spero tanto vada tutto bene, già mi manca da morire 😭
Eleo76 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-08-2020, 07:27   #24
Profilo Utente
Eleo76
Cucciolino
 
Utente dal: 07 2020
Paese: Lamporecchio
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 13
Predefinito Re: Vacanze in arrivo.. Come fare con il pelosetto?

Buongiorno a tutti, eccomi qui appena tornata dalle vacanze, e sono tanto felice di aver rivisto il mio amico. Ci sono stati dei momenti difficili,, tra nostalgia e ansia ma i miei genitori sono stati meravigliosi nel darmi notizie, mandando foto, ho anche parlato x telefono con wiski e vi assicuro che ha riconosciuto la mia voce perché ha iniziato a miagolare!!! Adesso siamo di nuovo insieme sul letto e io ringrazio tutti x le vostre parole e alla prossima!!!
Eleo76 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara