Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-06-2020, 10:50   #11
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,873
Predefinito Re: eutanasia di una amore

Questa micia ha una dannata voglia di restare ancora un po' su questa terra, da quanto mi pare di capire... Spero e prego per lei....
:


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-06-2020, 11:21   #12
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: eutanasia di una amore

Questa mattina altra iniezione: alla faccia che non c'è più tutta, l'ho inseguita per tutto il cotile per fargliela. Ho comprato il k/d della hills, ma non ne vuole sapere di mangiarlo. In compenso ha sbocconcellato sempre quei dannati pranzetti della wiskas. E' ridotta soltanto a pelo, ma ha un'energia che toglie il fiato. Continuo a chiedermi se la mia amica non abbia ragione a consigliarmi di farle il ringe.... Incrociate le dita per noi.


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-06-2020, 16:08   #13
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: eutanasia di una amore

Sempre, fino alla fine.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-06-2020, 17:28   #14
Profilo Utente
Stregatta74
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: eutanasia di una amore

la hills non la mangia quasi nessuno, non e' molto appetibile sopratutto nei confronti di wiskas e cosucce varie. dalle quello che vuole...l'importante che mangi!

sul resto io non so cosa dire. ci siamo passati piu'o o meno tutti sono scelte veramente molto intime e personali; ti dico solo che te lo dira' lei quando non ne potra' piu.
un abbraccio
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-06-2020, 11:17   #15
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: eutanasia di una amore

Iniezione andata a vuoto questa mattina, nel senso che non sono riuscita a fargliela decentemente. Per il resto, ha snobbato l'hills e smangiucchiato la solita bustina di "pranzetti". Fa' le bolle con il naso, ma per il resto è la solita, meravigliosa Stellina. Domani pomeriggio altra visita dalla veterinaria. Proveremo a proporle il famigerato ringe...


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-06-2020, 12:05   #16
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: eutanasia di una amore

Figurati, quando Becky ebbe bisogno di antibiotici tramite iniezione io proposi alla vet di venire a casa a farle lei, qualunque cifra, io sono totalmente impedita e quindi per me tu già sei un drago a provarci. Ma pranzetti tutta la vita, basta che mangi.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-06-2020, 14:02   #17
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: eutanasia di una amore

Purtroppo la mia veterinaria non fa visite a domicilio. Ho provato con un altro, ma il dramma è che non si fa prendere da estranei nè in presenza di estranei: lei è una "tigressa"... <3


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-06-2020, 10:00   #18
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: eutanasia di una amore

Aggiorno. Stellina sta' meno peggio: ha ancora le ulcere alla lingua, ma mangia come se non ci fosse un domani, (oggi ha divorato una scatoletta e mezzo di almo mousse di tacchino), ed è diventata più affettuosa del solito. I veterinari mi hanno confermato che c'è poco da fare, ma mi hanno dato del ricostituente quotidiano, il Resurgen. Qualcuno ha esperienza...?!


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-06-2020, 10:28   #19
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: eutanasia di una amore

Wow !!!
Stellina è una combattente pura , alla Rambo direi !

Tifiamo tutti per lei !
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-06-2020, 13:57   #20
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: eutanasia di una amore

Non conosco il farmaco, mi dispiace. Ma già quello che racconti apre il cuore, sono felicissima per lei e per te. Ogni giorno è un regalo, avresti e avremmo perso tantissimo scegliendo la soluzione più brutta. Dalle un bacino da parte mia.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:49.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara