Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Mici che cercano casa > Mici di privati

Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-11-2013, 08:07   #11
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: due micine irresistibili

Quote:
Originariamente inviato da ella Visualizza Messaggio
si grazie Milka gentilissimo
son riuscita a caricare altra fotina http://img199.imageshack.us/img199/8500/caiw.jpg
Mannooooooo, son troppo belle!!! Quei gommini rosa in primo piano....che tenerezza mi fanno questedue gattine....non vanno assolutamente separate, si vede che si amano e dipendono l'una dall'altra.

Incrocini perchè qualcuno chiami...XXX XXX XXX
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-12-2013, 14:17   #12
Profilo Utente
ella
Gattino
 
L'avatar di  ella
 
Utente dal: 03 2010
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Messaggi: 470
Predefinito Re: due micine irresistibili

Sono rimaste loro due di 10 cuccioli salvati dalla strada e dalle grinfie di ragazzini senza scrupoli. Hanno sofferto, sono state curate e da due mesi attendono una famiglia tutta per loro. Gia due persone mi hanno detto di rimetterle in strada...non ho risposto perche ormai non rispondo piu a queste cose..ognuno è libero di dire cio che vuole e io libera di non rispondere piu anche perche stavo poco bene. Ma in quell'istante mi s'è stretto il cuore temevo che le due piccole potessero sentire quella negativita e quel rifiuto che gia conoscono troppo bene. Non voglio che si sentano scartate! Non voglio che si sentano rifiutate ne malvolute. Sono due micette preziose, unite, dolci, bellissime, e divertenti. Aiutatemi a far sentire loro che sono amate e belle ♥


ella non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-12-2013, 14:26   #13
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: due micine irresistibili

Qui ancora nulla

Mi dispiace così tanto perchè sono davvero bellissime e da quanto vedo nelle foto anche molto coccolone e socievoli. Credo che chi le vorrà adottare avrà soltanto fusa e coccole da queste micie. Si vede che sono ben tenute e che vogliono solo stare tranquille, al sicuro, in una famiglia che le ami alla follia. Io spero davvero che per natale arrivi qualcosa...sempre più spesso mi si stringe il cuore a vedermi impossibilitata a fare di più....

Ella, tu brava a non dar retta a chi ti dice queste brutte cose...non venificare lo sforzo fatto con loro...sono meravigliose e solo per merito tuo. capito? Non avere dubbi mai. Un abbraccio.


Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-12-2013, 20:19   #14
Profilo Utente
ella
Gattino
 
L'avatar di  ella
 
Utente dal: 03 2010
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Messaggi: 470
Predefinito Re: due micine irresistibili

Grazie <3 spero x Natale di regalare loro una famiglia


ella non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-12-2013, 10:39   #15
Profilo Utente
ella
Gattino
 
L'avatar di  ella
 
Utente dal: 03 2010
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Messaggi: 470
Predefinito Re: due micine irresistibili

ADOTTATE!!
quanto ho pianto...mi mancano , temevo avessero paura, si sentissero spaesate e rifiutate, o abbandonate da me uff
Sono state adottate insieme, questo mi consola, sono ancora un po spaesate ma si ambienteranno.
Ieri ho parlato con loro al telefono ahah mi hanno riconoscuta guardavano il telefono e volevano toccarlo
Ora ce ne sono altri da sistemare.


ella non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-12-2013, 10:41   #16
Profilo Utente
Dara
Gatto
 
Utente dal: 10 2007
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 548
Predefinito Re: due micine irresistibili

Dara non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara