Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Mici che cercano casa > Mici di privati

Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-06-2014, 22:38   #1
Profilo Utente
ella
Gattino
 
L'avatar di  ella
 
Utente dal: 03 2010
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Messaggi: 470
Predefinito HO BISOGNO DI 4 PICCOLI MIRACOLI per loro

Nome: vari nomignoli
Età: 3 mesi
Razza: randagi
Sesso: due femmine (tricolore e tigrata) due maschi (nero e tigrato grigiobianco)
Colore: tricolore, tigrata, nero, grigiobianco
Compatibilità con altri gatti o altri animali: si
Intero o sterilizzato: interi son cuccioli
Test fatti: no
Vaccini: no
Adottabile dove: centro nord
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: si
Può avere accesso all'esterno: solo se in protezione
Patologie particolari: nessuna
Diete: mangioni
Storia:
Sono rimasti solo loro da salvare, vi prego non facciamogli fare una brutta fine anche a loro...
-Sono tre piccoli (due femmine tigrata e tricolore e un maschietto nero) , figli di una gatta nera che per salvarli li spostava disperata in vari palazzi, finche non l 'ho messa al sicuro.
-Un gattino tigrato bianco e grigio che era in un motore e dopo aver chiesto aiuto a pompieri e polizia, siccome non usciva sono rimasta li finche non l ho recuperato, l' ho inserito con gli altri tre e la gatta nera ha adottato e allattato subito anche lui.
Settimana prossima lo stallo finisce, nessun altra proroga, non possono piu stare chiusi li dentro, ne posso approfittare delle persone, ma li fuori c'è una strada a scorrimento veloce, cani da caccia in giro che hanno gia ucciso dei piccoli, vanno nei motori delle auto parcheggiate e altri pericoli non ho ricevuto richieste di adozione e non ho altre soluzioni
La mamma nera potrebbe tornare per strada, una volta sterilizzata perche è piu attenta e abituata ma loro sono piccoli
Aiutatemi a non aver fatto tutto cio inutilmente, a non avergli dato una speranza finta, a proteggerli davvero
Grazie

erano 14 gattini recuperati qua e la,
- DEI 4 BIANCHI DUE SONO MORTI PER UN VIRUS E I DUE CHE ERANO IN CLINICA SONO STATI ADOTTATI.
- DEI 5 PICCOLI LA MAMMA LI AVEVA PORTATI VIA E NASCOSTI E NON SI SONO PIU VISTI E LEI NON HA PIU LATTE, E' IMPOSSIBILE TROVARLI FORSE SONO MORTI TUTTI.
-QUELLO CON ZAMPINA ROTTA che mi hanno dato è stato in clinica e ora STA A ROMA I HA TROVATO ADOZIONE
- RESTANO I 3+1 (4) ORMAI CRESCIUTELLI (3 MESI) NON POSSONO PIU STARE STALLATI IN UNO STANZINO, ANDRANNO FUORI settimana prossima E LI C'è UNA STRADA A SCORRIMENTO VELOCE VIVRANNO POCO!!!!.
SALVIAMO ALMENO LORO 4, NON SO PIU CHE FARE MI ARRENDO NON VOGLIO PIU ASSISTERE A QUESTO STRAZIO.

14 fagottini d'amore, 3 mamme gatte, due recuperati, per 5 storie diverse il risultato non cambia è sempre 13 gattini.

P.s. ci tengo a precisare che non sono gatti delle mie colonie (che sono tutti sterilizzati) ma di altri trovati, recuperati, o dati da altre persone.
Lo dico perche alcune persone mi ripetono che bisogna sterilizzare ma non è questo sicuramente n il mio problema
Contatti: qui in pvt
Foto: http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=25688

http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=25687


ella non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-06-2014, 23:23   #2
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: HO BISOGNO DI 4 PICCOLI MIRACOLI per loro

Puoi mettere anche su facebook? Aiuta tantissimo per le adozioni!


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-06-2014, 17:52   #3
Profilo Utente
ella
Gattino
 
L'avatar di  ella
 
Utente dal: 03 2010
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Messaggi: 470
Predefinito Re: HO BISOGNO DI 4 PICCOLI MIRACOLI per loro

si c'è da oltre un mese


ella non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara