Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gravidanza, parto e allattamento.

Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-05-2017, 14:53   #101
Profilo Utente
Briciola Follet
Cucciolo
 
L'avatar di  Briciola Follet
 
Utente dal: 04 2017
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 52
Predefinito Re: la mia gattina incinta.... consigli

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
mi dispiace tantissimo per le brutte parole che ti hanno appioppato!
ti ringrazio linguadigatto...
Già mi sentivo in colpa quando il veterinario mi ha detto che era in cinta perchè era piccola e vederla soffrire mi ha stretto il cuore, poi leggere quelle cose mi ha fatto ancora più male...non ho mai voluto fare del male a Mia e non sono un mostro e ho già preso appuntamento con il veterinario per luglio per farla sterilizzare.
Briciola Follet non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-05-2017, 14:57   #102
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: la mia gattina incinta.... consigli

Se ti riferisci a qualcuno qui sul forum, magari anche io (non mi sembra di aver usato brutti toni ma non si sa mai) è solo perché ci sono tante persone che non fanno sterilizzare e continuano a fare tanti cuccioli e purtroppo spesso si tende a pensar male, senza conoscere la persona che si ha di fronte.

Ora ho capito che sei una persona molto premurosa, goditi i tuoi gattini vedrai quanta felicità ti porteranno! quandò sarà ora di farli adottare sono sicura cercherai delle ottime persone per loro


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-05-2017, 14:57   #103
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: la mia gattina incinta.... consigli

certo che non sei un mostro, e non hai fatto nulla di male! è andata così, te l'ha fatta sotto il naso, può capitare... e hai deciso di lasciarle avere i cuccioli. io avrei fatto lo stesso, anche se ci sono altre soluzioni che possono essere altrettanto lecite, soprattutto in situazioni di disagio per i gatti (colonie super affollate ecc). ma io non ce la farei a far sterilizzare una gatta incinta, a meno che non abbia problemi di salute ovviamente.

e poi hai fatto tutto per bene, esami, visite dal vet, hai seguito il parto, Mia sta bene, ti stai occupando benissimo di tutto e stai cercando una casa adatta ai micioli.

non mi sembra proprio per nulla l'operato di un mostro! non farti scoraggiare! guarda i micioli, senti le loro fusa, coccola Mia e fatti consolare dalla loro gattosità


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-05-2017, 15:03   #104
Profilo Utente
Briciola Follet
Cucciolo
 
L'avatar di  Briciola Follet
 
Utente dal: 04 2017
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 52
Predefinito Re: la mia gattina incinta.... consigli

Quote:
Originariamente inviato da Pumadi Visualizza Messaggio
Se ti riferisci a qualcuno qui sul forum, magari anche io (non mi sembra di aver usato brutti toni ma non si sa mai) è solo perché ci sono tante persone che non fanno sterilizzare e continuano a fare tanti cuccioli e purtroppo spesso si tende a pensar male, senza conoscere la persona che si ha di fronte.

Ora ho capito che sei una persona molto premurosa, goditi i tuoi gattini vedrai quanta felicità ti porteranno! quandò sarà ora di farli adottare sono sicura cercherai delle ottime persone per loro
Pumadi assolutamente no, non è nessuno del forum è successo su facebook ma volevo specificare anche qui che li adoro e farò di tutto per trovargli delle famiglie che possano dagli tanto affetto.
Grazie Linguadigatto farò tutto quello che posso
Briciola Follet non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-05-2017, 16:09   #106
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: la mia gattina incinta.... consigli

50 sfumature di rossino!
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-05-2017, 16:29   #107
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: la mia gattina incinta.... consigli

insulina, presto!


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-05-2017, 16:43   #108
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: la mia gattina incinta.... consigli



E la mamma? la sua espressione dice tutto: "Sì, lo so: sono belli, i miei tesori"
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-05-2017, 17:40   #109
Profilo Utente
Briciola Follet
Cucciolo
 
L'avatar di  Briciola Follet
 
Utente dal: 04 2017
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 52
Predefinito Re: la mia gattina incinta.... consigli

vi ringrazio sono veramente adorabili i miei piccoletti....
sapete come posso riconoscere i maschietti dalle femminucce?non è molto facile al momento, avete dei consigli da darmi?
grazie
Briciola Follet non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-05-2017, 19:12   #110
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: la mia gattina incinta.... consigli

La distanza tra ano e vulva è decisamente inferiore rispetto alla distanza tra ano e pene; il disegno qui sotto mostra la forma allungata della vulva, mentre il pene è come un buchino.
http://imgur.com/a/GZqz3

Quest'altra foto non è chiarissima, però se guardi bene noterai che il pene è decisamente distante dall'ano e c'è del pelo fra le due parti, mentre la vulva appare come una fessurina che inizia vicinissima all'ano e non c'è pelo che le separa.
http://imgur.com/a/vP2Sn

Se non riesci ugualmente a capire il sesso dei 3 micini, posta qualche foto e vediamo se riusciamo a capirci qualcosa.

Ultima Modifica di Malinka; 05-05-2017 at 19:15.
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:12.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara