Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MESSAGGI PER GLI UTENTI > Comunicazioni agli utenti

Comunicazioni agli utenti Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff del Forum e da Micimiao.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-05-2020, 10:02   #71
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,665
Predefinito Re: Concorso Mister e Miss MIcimiao 2020

Congratulazioni a Liù! È vero che in quella foto non si vede pienamente la sua bellezza, ma la foto nell'insieme è
molto carina con quella bella micia nera circondata dai fiori. Quando ho visto la foto per la prima volta mi è partita in testa la canzone " adi-adiemus late, adi-adiemus aaaah" e infatti, svelando i miei voti, io ho votato lei ed Olaf
È stato un bellissimo concorso che però mette le persone in difficoltà perché come si può scegliere tra tutti questi bei mici e mice? Non potete mettermi in crisi ogni anno con questa scelta
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-05-2020, 10:52   #72
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Concorso Mister e Miss MIcimiao 2020

Congratulazioni alla bellissima Liù che ha vinto!!!

Alepuffola, avrei un suggerimento: e se si va allo spareggio? Mi sembra una soluzione ideale e in un certo senso leale e più paritaria verso le foto e i partecipanti/concorrenti. Bastano un paio di giorni in più di votazione, non tanto.
Che ne dite?


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-05-2020, 23:42   #73
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: Concorso Mister e Miss MIcimiao 2020

Oh, complimenti a Liù, sarà bello vedere la panterina tra i fiori
I due mister finalisti, farebbero entrambi una gran bella figura. Comparirà il rosso pelosone, più grande del suo orso ( ) o lo statuario grigio dallo sguardo magnetico?
*pop corn*
Zampetta16 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-05-2020, 11:48   #74
Profilo Utente
Muset2005
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Muset2005
 
Utente dal: 11 2018
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 583
Predefinito Re: Concorso Mister e Miss MIcimiao 2020

Complimenti a Liù!!!


There are two means of refuge from the misery of life: music and cats.
Matisse sempre con me
Muset2005 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-05-2020, 21:12   #75
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Concorso Mister e Miss MIcimiao 2020

Scusami Alepuffola, ma alla fine avete deciso o ci state ancora pensando? Comunque nel regolamento del concorso, sono appena andata a rileggerlo per vedere se ricordavo male, avevate scritto che in caso di parità avrebbe vinto l'utente che aveva postato più messaggi nel 2018, qui immagino che sia stato un errore e che intendavate nel 2019. Come mai ora, nel caso decideste di usare anche quest'anno il parametro del numero di messaggi per decretare il vincitore, avete deciso di conteggiare i messaggi da maggio 2019 a maggio 2020?

Pawsie avrebbe anche fatto una proposta che ritengo giustissima, ma vedo che nessuno le ha ancora risposto.

Comunque complimenti a Liù per la vittoria!!!!!
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-05-2020, 22:01   #76
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Concorso Mister e Miss MIcimiao 2020

Scusate tanto, oggi avevo scritto la risposta dello staff ma poi mi son distratto per una faccenda e ho dimenticato di dare invio

Allora, per quest'anno abbiamo deciso in staff di seguire il regolamento postato a inizio concorso e premiare il gatto dell'utente con più messaggi postati nel 2019-2020, perciò:

Mister Micimiao 2020 è....Klimt di Leny !
Miss Micimiao 2020 è......Liù di alepuffola !

Ma una menzione speciale a Olaf della forumista Anubi, che con lo stesso numero di voti di Klimt, a tutti gli effetti è vice Mister Micimiao 2020.
Metto al più presto il banner


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..

Ultima Modifica di alepuffola; 10-05-2020 at 22:33.
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-05-2020, 22:14   #77
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,665
Predefinito Re: Concorso Mister e Miss MIcimiao 2020

Oddio, grazie mille! Già non mi aspettavo che uno dei miei gatti potesse andare al ballottaggio con qualcun altro come papabile vincitore, ma la vittoria vera è propria è stata una sorpresa perché non mi è mai capitato di vincere qualcosa. Ma di fatto, neanche sta volta ho vinto perché in realtà i meriti vanno a Klimt per il suo essere un bel micione, io non ho meriti se non la grande fortuna di averlo adottato e potermelo godere ogni giorno
Grazie a tutte le persone che hanno votato Klimt, ma anche Nebbia, nonostante non sia arrivata prima, e soprattutto grazie a tutti gli utenti del forum che partecipando attivamente con i loro suggerimenti ed esperienze aiutano me e tanta altra gente inesperta a capirne di più sul mondo dei nostri tesori pelosi.

Ancora complimenti a Liù ma anche al grande Olaf!
Spero che al concorso dell'anno prossimo (perché ovviamente ci sarà un prossimo concorso, vero? ) partecipino più persone, è così bello sfogliare le foto di tutti i mici anche se è così difficile votare!
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-05-2020, 22:16   #78
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Concorso Mister e Miss MIcimiao 2020

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Scusate tanto, oggi avevo scritto la risposta dello staff ma poi mi son distratto per una faccenda e ho dimenticato di dare invio

Allora, per quest'anno abbiamo deciso in staff di seguire il regolamento postato a inizio concorso e premiare il gatto dell'utente con più messaggi postati nel 2019-2020, perciò:

Mister Micimiao 2020 è....Klimt di Leny !
Miss Micimiao 2020 è......Liù di alepuffola !

Ma una menzione speciale a Olaf della forumista Anubi, che con lo stesso numero di voti di Klimt, a tutti gli effetti è vice Mister Micimiao 2020.
Metto al più presto il banner
Perdonami ma come ho scritto prima nel regolamento non c'era scritto così, me lo sono andata a rileggere, c'era scritto solo i messaggi del 2018, che ho capito intendevate solo quelli del 2019.

Comunque Olaf ringrazia tutti quelli che lo hanno votato e complimenti a Klimt per la Vittoria.
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-05-2020, 22:24   #79
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Concorso Mister e Miss MIcimiao 2020

Quote:
Originariamente inviato da Anubi Visualizza Messaggio
Perdonami ma come ho scritto prima nel regolamento non c'era scritto così, me lo sono andata a rileggere, c'era scritto solo i messaggi del 2018, che ho capito intendevate solo quelli del 2019.

Comunque Olaf ringrazia tutti quelli che lo hanno votato e complimenti a Klimt per la Vittoria.
Hai ragione, chiedo venia Anubi.
Vince chi ha postato più messaggi nel 2019, vado a ricalcolare..


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-05-2020, 22:38   #80
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Concorso Mister e Miss MIcimiao 2020

Dunque, ho dovuto cambiare le impostazioni perchè prima il limite di ricerca era impostato agli ultimi 500 messaggi postati da ogni utente, ora l'ho settato agli ultimi 1000 messaggi.
Fra un paio di giorni però torno a settare solo gli ultimi 500 messaggi, in modo da non sovraccaricare il server con le query degli spammer.
Nel 2019 ( anno a cui si riferisce il concorso 2020 ), risultano
Leny : 464 messaggi
Anubi : 291 messaggi
Confermiamo Klimt come vincitore, a pari merito di voti con Olaf.


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..

Ultima Modifica di alepuffola; 10-05-2020 at 22:41.
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara