Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15-02-2013, 11:08   #1
Profilo Utente
Federix
Cucciolo
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 94
Predefinito Che Amarezza!

Volevo condividere con voi un momento di grande sgomento e arrabbiatura. Ho finito la scorta zooplus e in attesa del nuovo pacco mi reco al petshop piu vicino e fornito che ho( Arcaplanet di Roma ndr) per comprare qualche scatoletta per la miciozza. Mi aggiro all' interno della struttura tipo segucio e dentro di me inizia a salire una certa ansia, ma possibile che sono nel reparto dei cibi complementari? dove sono i completi mi chiedo?La risposta è purtroppo tanto scontata quanto drastica, i completi non ci sono, o meglio in valanghe di scaffali zeppi di complementari gli unici completi(pochi) che trovo sono di infima qualità zeppi di zuccheri cereali. In soldoni le uniche cose acquistabili sono almo bio orange ( zeppo di cereali e costoso) stuzzy( bustine o vaschette ma cmq con sottoprodotti vegetali) migliorgatto vaschette da 85 g( costose ma perlomeno senza schifezze) le chat( inutile ulteriori commenti visto la totale mancanza di inappetibilità) patè trainer(zeppo di grassi e prezzo folle) patè hills( dove nemmeno mettono più l' etichetta la devi trovare strappando una linguetta di carta sulla confezione per scoprire cmq la ricchezza di sottoprodotti vari) e un patè monoproteico kippy( la linea base fa ribrezzo ed il monoproteico è cmq pieno di oli vegetali oltre ad avere un prezzo da furto). Il tutto mentre vedi persone intorno a me che si riforniscono di gourmet perle o fanno gli snob( convinti di dare il top) con chili di complementari e crocchi all' ultimo grido royal canin supermegaiperskinthebestintheworld. Io sono fortunato, perchè conosco il forum e la mia micia ringrazia, ma mi chiedo perchè? Perchè la situazione della maggior parte dei petshop italiani deve essere questa( sto parlando di un città come Roma tra l'altro)?Perchè se nn ho possibilità di acquistare sul web sono in crisi?
Che amarezza!

Tornando alla dura realtà qualcuno conosce qualche petshop a Roma e dintorni che abbia qualche completo non dico ottimo ma decente?


"Meditando, con nobiltà essi assumono le pose di grandi sfingi in fondo a solitudini distese, che in un sogno senza fine sembrano addormentarsi." C. Baudelaire
Federix non è collegato   Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara