Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-08-2011, 22:21   #21
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: kyoto life

Quote:
Originariamente inviato da Mizzie Visualizza Messaggio
ps: a proposito, dalle mie parti non l'ho ancora visto questo prodotto... ci sarà anche la linea kitten?
la linea Kitten è nella gamma Pre-Event ed è in 3 gusti. Lavorato tipo omogeneizzato, davvero molto molto appetitoso e qualitativamente molto buono.


Se può consolare, voi vi lamentate dei negozianti che in fondo sono un po' ignoranti in materia...ma credetemi, un prodotto si vende bene se te lo presentano bene. Purtroppo i rappresentanti stessi molto spesso non sanno ciò che stanno proponendo. E' chiaro che il negoziante vende quello che compra....
Nel PetShop dove lavoro io invece, la titolare mi da carta bianca con le linee nuove e lascia che sia io ad occuparmi dell'inserimento sugli scaffali della merce nuova. Questa responsabilità mi porta a documentarmi (e seguire corsi che sono di parte ma vabbè, sono sempre molto utili) e tenermi costantemente aggiornata su praticamente tutto. Credimi, spesso, ma che dico spesso, spessissimo io inchiodo i rappresentanti con le mie domande...e la maggior parte delle volte vengo dirottata direttamente al responsabile delle vendite della azienda. E' capitato anche che i rappresentanti stessi mi chiedessero spiegazioni circa alcune composizioni. L'agente di zona di Farmina ad esempio mi contatta spesso per chiedermi informazioni sulla loro stessa linea. Sono già stati a farmi visita diversi informatori veterinari che normalmente frequentano solo ambulatori e si sono complimentati con la titolare per avere del personale (io) così interessato e ben informato...e io mi gaso...


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-08-2011, 07:34   #22
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: kyoto life

ed intanto abbiamo trionfalmente regalato ai gatti di colonia
-kioto sterilized
-kioto paté di pollo con fegatini

mi restano ancora da provare una decina di gusti però
ausilia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-08-2011, 08:38   #23
Profilo Utente
kiwi&mirtillo
Supergatto
 
L'avatar di  kiwi&mirtillo
 
Utente dal: 07 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,800
Predefinito Re: kyoto life

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
E' capitato anche che i rappresentanti stessi mi chiedessero spiegazioni circa alcune composizioni. L'agente di zona di Farmina ad esempio mi contatta spesso per chiedermi informazioni sulla loro stessa linea.
e fai bene a gasarti!!!!! mittttica!


**************************
Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo
kiwi&mirtillo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-08-2011, 12:15   #24
Profilo Utente
Fairy
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: kyoto life

@Va Lentina: Magari fossero tutti come te! Non ne ho mai beccato uno che sapesse cosa conteneva il prodotto che stava vendendo...

Oggi sono andata a fare un giro per Pet Shop, niente Kyoto Life. Voi dove l'avete trovato?
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara