Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > L'allevamento e gli allevatori > Expo

Expo Tutto su expo e manifestazioni

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-02-2013, 11:15   #41
Profilo Utente
Sara87
Gattone
 
L'avatar di  Sara87
 
Utente dal: 05 2011
Paese: Udine
Regione: Friuli
Gatti: 3
Messaggi: 1,855
Predefinito Re: Expo Internazionale Felina ANFI - Fantasticat Siena, 2 e 3 febbraio 2013

So che è stata un successone, tutti dicono che era tutto perfetto e si sono divertiti.
C'è stato il pienone e in biglietteria ieri pomeriggio c'era una fila lunghissima.


Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi
Sara87 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-02-2013, 16:28   #42
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Expo Internazionale Felina ANFI - Fantasticat Siena, 2 e 3 febbraio 2013

Io non ce l'ho fatta... contavo di andarci ieri (magari in moto) ma lo Zipo ha dovuto fare Misericordia fino alle 14


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-02-2013, 12:05   #43
Profilo Utente
BarbaraB
Gatto
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Siena
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 554
Predefinito Re: Expo Internazionale Felina ANFI - Fantasticat Siena, 2 e 3 febbraio 2013

Che peccato!!! Mi spiace di non aver visto forumisti all'expo!!!!
E' stata davvero carina... Lo so che chi si loda si imbroda, ma il successo di pubblico e di espositori è stato davvero tanto e ovviamente il merito è andato a tutto il mio staff e al nostro prezioso ufficio stampa! Oltre al pubblico ch esi è dimostrato veramente molto interessato e partecipe!
Le cifre: 301 gatti di una trentina di razze diverse, 150 espositori e più di 4500 visitatori!
C'erano razze molto rare come la cucciolata di sei Kurilian Bobtail (i gatti con la coda a pon pon!), alcuni burmesi fra cui una cucciolata carinissima, dei seychellois fra i quali una cucciola calico che mi ha rapito il cuore, dei balinesi foreign white... Abbiamo avuto un record di gatti di IV categoria (siemsi, orientali ecc), ormai rarisismi in expo: ben 20 esemplari di 6 razze su 7 di IV!
Ma c'erano anche tanti splendidi Maine Coon, Persiani ed esotici favolosi, bellissimi Birmani, Norvegesi delle Foreste, Turco Van, Ragdoll! Ma anche certosini, blue di russia...
Insomma un bel po' di gatti che sono piaciuti tantisismo ai senesi che ancora mi scrivono e telefonano per avere info sulle razze e sui gatti in genere.
BarbaraB non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara