Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-03-2018, 23:00   #121
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

I miei account nascono tutti sul sito tedesco quindi mi arrivano sconti da là. Ricevo anche la newsletter del sito italiano ma non credo che mandino sconti, almeno non a me.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-03-2018, 23:09   #122
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Il primo account l'ho fatto sul sito italiano e ogni tanto mi mandano sconti ma solo per ZP italiano, però non li ho mai usati perché mi sarebbe costato comunque troppo ordinare in Italia.
Proverò a farmi un account nuovo di zecca sul sito tedesco, nuovo nome, nuova email, poi vediamo.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-03-2018, 22:57   #123
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Detto fatto.
Ho un nuovo account su ZP.de e mi hanno già mandato il coupon con lo sconto del 10% per il prossimo acquisto.
Il buono è da usare entro settembre, ma tanto a luglio dovrò fare il prossimo ordine.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-03-2018, 11:03   #124
Profilo Utente
pepe
Gattone
 
L'avatar di  pepe
 
Utente dal: 04 2007
Paese: treviso
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,223
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Ho fatto un ordine di 150 euro prendo anche X due amiche ( adesso dividerò le spese di spedizione quindi ancora vado bene ) la sabbia che qua in Italia nn si trova , ho 4 sacchi di sabbia Due da 15 kg e due da 10 più 6,5 kg di croccantini e umido Hanno fatto tre pacchi Comunque. , la rottura anche e’ che sono partiti in giorni diversi


pepe ti portero' nell'anima per sempre
Felix nel cuore ❤
pepe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-03-2018, 15:19   #125
Profilo Utente
psiche
Gatto
 
L'avatar di  psiche
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 513
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da Pumadi Visualizza Messaggio
Ragazzi... dramma. Zooplus.de ha tolto i buoni regalo, fino all'autunno dicono (dice Gerlinde, che ha scritto). Chissà se avremo più le spese di spedizione gratuite

Sono senza sabbia e senza umido, e sto girando su tutti i siti per trovare prezzi simili (no) o altri siti non zooplus (di male in peggio)

Sigh.
OPPORCAPALETTA NOOO
Io come vi avevo accennato avevo scritto al servizio clienti per scatolette arrivate danneggiate (con umido all'interno ammuffito!), mi hanno dato un buono di pari valore da spendere entro luglio... ma se ora non ci sono i buoni regalo, non lo posso più spendere!!
Come faccio? aiutatemi


Un cane è prosa... Un gatto è poema.
(J. Burden)
psiche non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-03-2018, 15:23   #126
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Puoi usarlo comunque se ordini dal sito tedesco, forse ci rientri della spedizione se è di almeno 10€.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-03-2018, 15:28   #127
Profilo Utente
psiche
Gatto
 
L'avatar di  psiche
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 513
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
Puoi usarlo comunque se ordini dal sito tedesco, forse ci rientri della spedizione se è di almeno 10€.
Sì, lo so che potrei usarlo, ma io compravo li per risparmiare 4-5 euro...ma pagando 10 euro di spese di spedizione ci rimetto!
Mi viene da piangere, 20 euro butatti...


Un cane è prosa... Un gatto è poema.
(J. Burden)
psiche non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-03-2018, 16:29   #128
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Psiche, però se lasci scadere il buono da 20 euro ci rimetti tutti i 20 euro, ma se fai un acquisto usando quel buono, 10 euro ovvio che li "perdi" per le spese di spedizione, ma gli altri 10 sono il netto del buono che puoi spendere; meglio che perdere tutto.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-12-2018, 17:34   #129
Profilo Utente
ShibaInu
Cucciolino
 
Utente dal: 12 2018
Messaggi: 1
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Salve ragazzi stavo leggendo il Forum e mi so no imbattuto in questa discussione. Per esperienza personale vi volevo dire che mi e' capitato di acquistare sul sito in oggetto del mangime di una notissima marca. C'era una notevole differenza dal sito al negozio e mi sono chiesto il perche'. Alla fine ho scoperto che usanza delle varie case produttrici e' avere piu' stabilimenti di produzione in questo caso Francia e Polonia. Anche se la casa madre dice di no, il livello di micotossine in Polonia e' mooooolto piu' alto rispetto alla Francia e gli ingredienti permessi un po' piu' scandenti (questo puo' portare dermatiti infatti a qualcuno e' capitato). Morale il sito vendeva il mangime prodotto in Polonia e nei negozi c'era quello prodotto in Francia. Le confezioni sono identiche, lo si evince solo da un barcode sito in basso dietro alla confezione. Dunque badate bene prima di acquistare e chiedete la provenienza.

Allevamento Shiba Inu Domus Annia
ShibaInu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-11-2019, 20:05   #130
Profilo Utente
billyva
Cucciolo
 
Utente dal: 05 2013
Messaggi: 35
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Come fate ad avere lo sconto del 10% ? A me viene fuori 5% per il primo ordine.
Da anni ke non compro su zooplus, ora vorrei tornare a comprare.
Seconda domanda: su zooplus .de e .fr e .co.uk (germania, francia, inghlterra) i prezzi sono piu' bassi rispetto al .it ?
grazie
billyva non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara