Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-07-2017, 13:46   #11
Profilo Utente
Dago
Gattino
 
Utente dal: 12 2012
Gatti: 2
Messaggi: 256
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
si ti mandano un buono, non te lo scalano automaticamente. prova a mandargli una mail, va bene anche in inglese.



mandato messaggio e ricevuto il buono...arrivato da .uk anche se l'ordine era dal .de.....
Dago non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-07-2017, 10:20   #12
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

uhm... controlla che funzioni sul .de, perchè solitamente funzionano solo sul sito che te li manda. non vorrei che fosse valido solo sul .uk


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-07-2017, 20:07   #13
Profilo Utente
Dago
Gattino
 
Utente dal: 12 2012
Gatti: 2
Messaggi: 256
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

provato e funziona...
avranno usato il sito solo per rispondermi in inglese...
Dago non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-08-2017, 14:10   #14
Profilo Utente
FreeSpirit
Cucciolo
 
L'avatar di  FreeSpirit
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Lazio
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 96
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Buongiorno a tutti!
Grazie per questa spiegazione: possiamo, spendere la stessa cifra di sempre, ma aumentare la qualità dei prodotti per i nostri nani

Ho una domanda: mi sono autoregalato un buono da 20€ sul sito tedesco usando la mia email di registrazione sia come mittente che come destinatario. Adesso, a distanza di 2 giorni circa, mi è arrivato il coupon di conferma (senza alcun codice alfanumerico), ma niente di più.
Ho fatto qualche disastro o devo solo aspettare che il coupon effettivo venga recapito alla mail (sempre la stessa) dell'ipotetico destinatario?

Grazie e buona giornata
FreeSpirit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-08-2017, 14:59   #15
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

A me il giorno seguente all'acquisto del buono sconto arriva l'email con allegato il coupon col codice di conferma...ma il codice lo trovo solo nel testo dell'email.
Con gli ultimi acquisti non ho nemmeno più controllato il coupon allegato, uso direttamente il codice che leggo all'apertura dell'email.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-08-2017, 16:05   #16
Profilo Utente
Dara
Gatto
 
Utente dal: 10 2007
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 548
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Freespirit, dovresti aver ricevuto due email, quella con il coupon (che arriva all'indirizzo di chi ha acquistato il buono) e un'altra con il codice (che arriva al destinatario del "dono"). Se hai usato due indirizzi diversi controlla anche sull'altro.
Dara non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-08-2017, 17:43   #17
Profilo Utente
FreeSpirit
Cucciolo
 
L'avatar di  FreeSpirit
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Lazio
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 96
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Svelato l'arcano!
Ho digitato male l'indirizzo email del "destinatario" del voucher. Ho inviato la correzione al servizio clienti. Vedremo!
Sono irrecuperabile
FreeSpirit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-08-2017, 18:03   #18
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

È successo una volta anche a me, ti risponderanno con il codice
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-08-2017, 23:20   #19
Profilo Utente
FreeSpirit
Cucciolo
 
L'avatar di  FreeSpirit
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Lazio
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 96
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
È successo una volta anche a me, ti risponderanno con il codice
Avevi ragione!
Grazie
FreeSpirit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-08-2017, 16:07   #20
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Scusate se m'intrufolo, ma... Ieri ordino, sul sito .de, il solito buono da 20E, (calcolatrice alla mano ho fatto letteralmente i conti: con lo zoospar, per quanto poco, si risparmia di più ordinando un taglio da 20E rispetto a uno da 30, n.d.M.), e me lo sono autoinviata, (stessa mail). Questa mattina ho ordinato regolarmente e... sorpresone (amaro): mi hanno addebitato i 9,99E di spedizione comunque!! Come mai? O.O
O non ho capito nulla io, o son cambiate le regole. E non conoscendo il tedesco...


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:29.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara