Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-07-2011, 13:49   #11
Profilo Utente
sumire_iwaya
Gatto
 
L'avatar di  sumire_iwaya
 
Utente dal: 11 2008
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 844
Predefinito Re: Micina e coniglio nano? Possono convivere?

Quote:
Originariamente inviato da Lothiriels Visualizza Messaggio
anche il coniglio con le zampate non scherza mica..
In più di un anno di convivenza non ho mai visto Connie dare zampate ! Certo, quando è infastidita corre via sbattendo le zampe posteriori per terra... però per il resto è pacifica. E' Margot la rompiballs, qui


MargotIvyPablo
sumire_iwaya non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-07-2011, 14:03   #12
Profilo Utente
Lothiriels
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Micina e coniglio nano? Possono convivere?

ah guarda allora non lo so...ciccio era una cosa particolare,faceva scompisciare dalle risate..ogni tanto arrivava saltellando e dava ceffoni al primo che incontrava..auhah nn so se fosse per gioco,poi non so se hai mai sentito un coniglio 'ringhiare' non saprei come definirlo..quando aveva qualcosa da mangiare o per giocare e non voleva glielo si tocasse..ringhiava,faceva un verso stranissimo..che ridere mamma mia..auhuah solo che ci penso..guarda che davvero era gigante,non so da dove provenisse,se fosse d allevamento,bo?? ma era grande quanto..bo..be quanto il gatto,però il coniglio ovviamente resta piu grosso..
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-07-2011, 14:10   #13
Profilo Utente
sumire_iwaya
Gatto
 
L'avatar di  sumire_iwaya
 
Utente dal: 11 2008
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 844
Predefinito Re: Micina e coniglio nano? Possono convivere?

Quote:
Originariamente inviato da Lothiriels Visualizza Messaggio
ah guarda allora non lo so...ciccio era una cosa particolare,faceva scompisciare dalle risate..ogni tanto arrivava saltellando e dava ceffoni al primo che incontrava..auhah nn so se fosse per gioco,poi non so se hai mai sentito un coniglio 'ringhiare' non saprei come definirlo..quando aveva qualcosa da mangiare o per giocare e non voleva glielo si tocasse..ringhiava,faceva un verso stranissimo..che ridere mamma mia..auhuah solo che ci penso..guarda che davvero era gigante,non so da dove provenisse,se fosse d allevamento,bo?? ma era grande quanto..bo..be quanto il gatto,però il coniglio ovviamente resta piu grosso..
Ringhiare no, però Connie sembra che grugnisca come i maiali
Quando corre specialmente fa un verso stranissimo, un mix tra un ronzio ed una grugnita... però è troppo bella A volte la chiamo "il coniglio-ape" !
Comunque non l'ho mai vista arrabbiata, sarà che è da poco che fa una vita decente perchè prima che la prendessimo noi in casa ha vissuto in una minuscola gabbia su un terrazzo, da cui non usciva mai... Ora invece ha anche un giardino a disposizione, dovessi vedere i salti che fa ! Sembra una capretta, corre all'impazzata e poi salta con tutte le zampe unite... insomma, è tutto tranne che un coniglio

Inoltre ho notato che imita molto Margot, al punto che a volte anche lei si struscia con il musetto sulle cose che trova in giro...


MargotIvyPablo
sumire_iwaya non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-07-2011, 22:50   #14
Profilo Utente
Lothiriels
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Micina e coniglio nano? Possono convivere?

si,dev essere lo stesso verso...ma Ciccio lo faceva quando non voleva essere disturbato,o quando attaccava..certo,penso giocasse..anche se non so come si capisca quando un coniglio è arrabbiato..auhua ha sempre la stessa faccia..anche questo saltava tantissimo,oppure lo vedevi sbragatissimo al sole,tutto lungo lungo,ahah :°D una volta mi ha fatto la pipi in faccia,figurati che gioia -____- a 2 metri di distanza,a spruzzo..inizialmente ho guardato il tetto,non si sa mai stesse piovendo dentro,figurati,poi l ho visto sgambettare in tutta fretta e ho collegato...DELINQUENTE!!hahah
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-07-2011, 15:46   #15
Profilo Utente
sumire_iwaya
Gatto
 
L'avatar di  sumire_iwaya
 
Utente dal: 11 2008
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 844
Predefinito Re: Micina e coniglio nano? Possono convivere?

Quote:
Originariamente inviato da Lothiriels Visualizza Messaggio
si,dev essere lo stesso verso...ma Ciccio lo faceva quando non voleva essere disturbato,o quando attaccava..certo,penso giocasse..anche se non so come si capisca quando un coniglio è arrabbiato..auhua ha sempre la stessa faccia..anche questo saltava tantissimo,oppure lo vedevi sbragatissimo al sole,tutto lungo lungo,ahah :°D una volta mi ha fatto la pipi in faccia,figurati che gioia -____- a 2 metri di distanza,a spruzzo..inizialmente ho guardato il tetto,non si sa mai stesse piovendo dentro,figurati,poi l ho visto sgambettare in tutta fretta e ho collegato...DELINQUENTE!!hahah
Effettivamente il fatto che abbia un espressione standard non aiuta


MargotIvyPablo
sumire_iwaya non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-07-2011, 21:32   #16
Profilo Utente
Lothiriels
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Micina e coniglio nano? Possono convivere?

non è propenso a sorridere troppo uahuah cmq..FACCI SAPERE COME VA...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-07-2011, 10:51   #17
Profilo Utente
*poccio*
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Micina e coniglio nano? Possono convivere?

La convivenza prosegue alla grande! La micia secondo me ha scambiato Pippi per un gatto e quando lo vede saltellare di qua e di là gli fa gli agguati...lui non si muove di un millimetro, è sempre indifferente a tutto.
L'unico problema, se così si può chiamare, è che il coniglio quando è libero che gira in casa spesso va in cucina e mangia i croccantini di Molly...boh i conigli sapevo che fossero erbivori, ma forse il mio ha qualche problema, perchè oltre le crocchette del gatto si mangia la pasta asciutta e il prosciutto cotto
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-07-2011, 11:15   #18
Profilo Utente
Lothiriels
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Micina e coniglio nano? Possono convivere?

non mi stupisce...una volta ho trovato ciccio mangiando pasta con le cozze,uahuah,e anche lui rubava le crocche...bene!! stanno diventando amici ) buono buono...vedrai che ti farai un sacco di risate,le comiche!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:06.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara