Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-01-2011, 21:32   #1
Profilo Utente
antongiu
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Daisy e la sua degenza

la mia daisy ha 7 mesi di vita, ogni tanto io e lei sbirciamo il forum...lei non sa leggere ma le piace vedere il puntatore del mouse che va a destra e a sinistra
5 giorni fa e' stata sterilizzata, ora ha una parte del pelo rasata ed una ferita che sta rimarginando ma che le fa ogni tanto ancora male perche' non riesce a zompettare come una volta...tuttavia migliora piano piano.
Il problema e' che lei dorme praticamente tutto il giorno, durante i giochi prima era instancabile ora dopo un minuto si ferma e si accuccia, oggi ha dormito quasi tutto il giorno nonostante gli stimoli a giocare. Mangia come al solito c'e' da dire.
Insomma, e' normale che dorma cosi' tanto? sapevo che l'anestesia provoca un po' di letargia ma non cosi' tanta e dopo 5 giorni.
avete qualche consiglio da darmi al riguardo?

grazie
  Vai in cima
Vecchio 09-01-2011, 21:35   #2
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: Daisy e la sua degenza

Ciao e benvenuta!!!
Il consiglio che ti posso dare e' di far presente di questo stato di essere al veterinario.... In genere in un paio di giorni l' anestesia viene smaltita....



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-01-2011, 21:38   #3
Profilo Utente
sweet
Gattone
 
L'avatar di  sweet
 
Utente dal: 03 2008
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,406
Predefinito Re: Daisy e la sua degenza

Io avevo avuto la tua stessa preoccupazione per la mia Myra che poche settimane fa aveva subito un intervento chiurgico. Anche lei ci ha messo parecchi giorni a smaltire del tutto l'anestesia ed a tornare normale, quindi immagino e spero che sia così anche per la tua piccola.
Se vuoi leggerla questa era la discussione http://www.micimiao.net/forum/showth...t=82378&page=2

Per sicurezza una telefonata al vet la potresti fare però.


Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!!
sweet non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-01-2011, 20:26   #4
Profilo Utente
antongiu
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Daisy e la sua degenza

oggi ho fatto la prova del 9, ho preso una penna laser perche' mi avevano detto che i gatti vanno pazzi per questo gioco.
Come l'ho accesa Daisy ha cominciato a correre, saltare, zompare come prima, anzi piu' di prima!
insomma con i giusti stimoli e' uscita dal suo torpore. Ho giocato solo 5 minuti con lei perche' non ho voluto affaticarla...
ma devo prendere precauzioni con il laser a parte non puntarglielo negli occhi? e' un gioco dannoso perche' aumenta la loro frustrazione o sto esagerando?
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:12.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara