Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-06-2019, 13:41   #1
Profilo Utente
Cirimiao77
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2019
Messaggi: 39
Predefinito comportamento gatta Milù

Buongiorno a tutti

Milù quando arrivo al mattino miagola per salutarmi poi vuole che andiamo dove ha la pappa e vedo che ne ha ancora e lei comincia a mangiare ... in pratica vuole che la guardi mentre mangia ?

altra cosa, mi sale in braccio e comincia a fare una "pastella" enorme ieri sera ho notato che gli esce anche qualche goccia di saliva mentre fa la pastella
Cirimiao77 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-06-2019, 16:48   #2
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,711
Predefinito Re: comportamento gatta Milù

Per quanto riguarda lo sbavare in tanti lo fanno quando impastano (tra l'altro la mia Milù lo faceva anche lei e sbrodolava copiosamente).
Milly fino a qualche tempo fa di notte si metteva dietro al mio collo e impastava e ciucciava i capelli sbavando parecchio
invece per il discorso che ti accompagna al cibo non saprei dire il significato ma capita anche quello


Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-06-2019, 20:24   #3
Profilo Utente
CharlieRed
Cucciolo
 
Utente dal: 05 2019
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 62
Predefinito Re: comportamento gatta Milù

Charlie non credo lo abbia mai fatto. Red sì invece, però è piccolina, sarà per questo. Ti conduce al luogo "pappa", si fa versare la pappa, inizia a mangiare la pappa...e smette se me ne vado. Poi mi ci riavvicino di nuovo e ricomincia a mangiare.
Anche Simba, il gatto di mia zia, fa la stessa identica cosa, solo che lui è già grandicello, lo hanno da 2-3 anni.
Io per Red sono la "prescelta", così come mia zia per Simba. Red fa così solo con me, e Simba fa così solo con mia zia, ma non con gli altri "Inquilini" della casa
CharlieRed non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:44.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara