Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-05-2019, 21:06   #51
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Riri, forse Kalè?!XD Mi chiedo anche io come si faccia a dormire così! Capisco che ti ribalti dormendo, ma non ti svegli e ti rimetti apposto? No, rimani a dormire come una contorsionista.......... solo i gatti!
La Papera vi ringrazia tutti tutti per i complimenti, la zia aveva il coraggio di dire che fosse "parecchio bruttina" e la nonna questa mattina ha affermato: "eeeh, però quelli di Mirtilla sono un sacco più belli..." ma vaaattelappesca, sono bellissima anche io, solo un po' più sfortunella e malconcia, ma datemi il tempo di diventare grande, che vi mangio in testa a tutti...!

Misty, grazie mille di cuore <3 sì, sto molto meglio, quello schifo di Gaviscon è la morte ogni volta che lo prendo ma fa effetto. XD altri 18 giorni... ce la posso fare, intanto devo anche imparare a stare più tranquilla e a non farmi letteralmente mangiare dal nervoso. Posso fare anche quello!


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me

Ultima Modifica di Pawsie; 28-05-2019 at 21:10.
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-05-2019, 21:25   #52
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Ecco qui il batuffolino che dicevo... scusate l'OT. https://live.staticflickr.com/65535/...7af75bc1_b.jpgDSC_0654

Aprirò poi (quando avrò foto migliori) un topic apposta per tutti e tre. Sì, perchè è appena arrivato King che mi conferma che sono in tre: lui, un altro batuffolino nero uguale, e il tigratino già accennato Tutti figli di Squametta III. Per chi cerca micetti...
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-05-2019, 21:26   #53
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

No, giusto per ribadire quanto sia cucciolina Pollon: sono seduta sul divano con PC sulle gambe, lei gioca per terra con mille topini e palline, si stanca, si va a sdraiare sul cuscinone giallo. 2 minuti, ci ripensa e fa una mega corsa verso di me, si arrampica sulle gambe, attraversa la tastiera (NOOO PAPERI'), si butta sul mio braccio libero, aziona il super trattorino e PUFF... dorme. AMOREEEEEE


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-05-2019, 21:29   #54
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
Ecco qui il batuffolino che dicevo... scusate l'OT. https://live.staticflickr.com/65535/...7af75bc1_b.jpgDSC_0654

Aprirò poi (quando avrò foto migliori) un topic apposta per tutti e tre. Sì, perchè è appena arrivato King che mi conferma che sono in tre: lui, un altro batuffolino nero uguale, e il tigratino già accennato Tutti figli di Squametta III. Per chi cerca micetti...
Oddio! Ma che pallottina di pelo? Piccolo tesoro, nemmeno si vede ed è già adorabile!


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-05-2019, 21:29   #55
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina



EDIT: sono capitato dopo di te. Voleva essere un commento per Pollon, ma si adatta benissimo anche al topino nero. Quando ho preso la foto era fuori dalla mia finestra che strillava come un aquilotto... Guardava verso di me, ma naturalmente si è accorto che stavo scattando e si è girato

Ultima Modifica di iw1dov; 28-05-2019 at 21:33.
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-05-2019, 21:40   #56
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

@Iw1dov tu sei... Un malvagio corruttore, ecco :P ma panterinoooo! E sono tre... E Squametta non era sterilizzata? Nella dinastia delle squamette mi perdo XD
Comunque tornando in topic, che sennò la Pollon si sente giustamente surclassata... Ma come si fa a dire che è bruttina, insomma! Ha il fascino dei trovatelli sfortunelli, ecco. Come quand'ero piccola e mi dicevano che il mio Rouge era rachitico... Oh insomma, con quelle zampone sproporzionate e la testa grossa era un amore! E vedrai che bella gattona che ti diventerà, questa qui.
Ahahahahahah e ti attraversa la tastiera... Occhio che non ti faccia partire via un tasto, come fecero con me i figli di Kalé quando decisero che ballare sul pc era molto divertente!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-05-2019, 22:12   #57
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

... o come quando Lina mi capovolse lo schermo!
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-05-2019, 22:18   #58
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Secondo me detestano la tecnologia, questi aggeggi che ci prendono tempo e che spesso stanno sulle nostre gambe al posto loro... Credo che Amelie lo odi proprio, il pc. Lo smartfone non parliamone proprio.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2019, 06:35   #59
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Pawsie Paperina sarebbe bruttina?!? Ma come si fa a dire che quel batuffolino di pelo con due occhioni dolcissimi è bruttina ?!? Per me è bellissima e di una dolcezza e simpatia unica !


@Riri dai fatti conquistare da questo bellissimo panterino o dal suo fratellino o da quello tigratino...hai solo l'imbarazzo della scelta.

Iw1dov metti tante fotine dei miciolino così magari convinciamo Riri ! Aspettiamo le altre foto dei piccolini!
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2019, 08:37   #60
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Iw1dov e Anubi siete più terribili dei gattini di Pawsie però!!!
In realtà dubito che potrei prendere il miciolino in questa circostanza, fosse solo perché sarò oberata tra trasloco di mio papà (papà che in più è allergico) e faccende del parentado, in più come forse qualcuno sa non mi troverò esattamente nella stessa zona di Iw1dov e famiglia e anche solo venir giù dalla montagna non è propriamente agevole.Però una sortita a vedere la miciolanza langarola devo dire che mi sta tentando molto, sempre che fosse possibile a tutti
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara