Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-01-2016, 10:02   #1
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Benedizione Animali Bologna

Domenica 17 gennaio, in occasione della Solennità di Sant'Antonio Abate protettore degli animali, nella Chiesa vicina a casa mia si svolgerà la Benedizione degli Animali!! Sono molto contenta perché da quando è arrivata Maya ho sempre cercato un luogo a Bologna città dove la facessero ma senza successo....

Se qualcuno di voi può essere interessato è alla Parrocchia Sacra Famiglia Via Irma Bandiera, 24 - Bologna (zona Stadio/Meloncello) dopo la Messa delle 10.30 (quindi attorno alle 11.10). Gli animali possono logicamente entrare in Chiesa.

Io andrò con due dei miei mici (di più non riesco a portarne) in rappresentanza di tutti gli altri
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-01-2016, 11:18   #2
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Benedizione Animali Bologna

Oggi ho portato Moon e Maya, in rappresentanza dei 7M per la Benedizione. E' stata molto bella, tutti gli animali nel Presbiterio, tantissimi cani, solo 4 gatti e alcuni criceti.

Il Parroco ha notato "Ci sono pochi gatti!" Allora gli ho risposto che se avessi potuto portare tutti i miei avrei alzato la media perché sono 7 e si è messo a ridere. E' un nuovo Parroco e mi ha dato l'idea di amare gli animali perché dopo la benedizione si è fermato a guardarli tutti e a dire una parola a tutti.

Maya è stata bravissima, seduta composta come suo solito, una Principessa.
Moon invece è più monella (ma lei è ancora una bambina): un po' ha miagolato, un po' ha giocato con la mia mano..
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-01-2016, 12:00   #3
Profilo Utente
Polì68
Gatto
 
L'avatar di  Polì68
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Prov. Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 601
Predefinito Re: Benedizione Animali Bologna

Che cosa carina! È normale, comunque, che il numero di gatti fosse limitato, ci vuole un soggetto tranquillo fuori casa e abituato al contatto con altri animali e odori "strani", altrimenti diventa uno stress non da poco.


Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi
_
Bea nella mia vita
Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore
Polì68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-01-2016, 12:59   #4
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Benedizione Animali Bologna

E le fotooo?


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-01-2016, 13:05   #5
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Benedizione Animali Bologna

Quote:
Originariamente inviato da ElenaRolfi Visualizza Messaggio
E le fotooo?
Purtroppo io ero sola quindi foto non ne ho.... C'era tanta gente che le faceva, ma non li conosco quindi non posso chiedere se me le fanno avere...
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara