Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ALTRI AMICI DI CASA > I Nostri Amici Cani

I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-01-2019, 00:25   #11
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: La Befana ha portato Pan-Dorina

Quote:
Originariamente inviato da Zampetta16 Visualizza Messaggio
... è una giocherellona incredibile, instancabile... ecco per voi e per i mici speriamo stia un po' più pacata...

Non posso sapere come fosse la vita con la tua amica, però voi siete davvero fantastici coi vostri pelosi, si vede proprio dai tuoi racconti.
E a proposito, mi mancano... sono super allegri e divertenti, anche grazie al tuo modo di raccontarli.
Rido ancora quando ripenso al furto di salsicce o alla valvola del termosifone svitata
Per il momento la descrizione che riesco a fare del.carattere di Dori è che è un mare in un bicchiere perché è difficile da contenere.

Per quel che riguarda i racconti spero di poterne fare altri a breve e cercherò di sforzarmi a farlo; il materiale non mi manca con loro.
Purtroppo è stato un anno veramente molto difficile quello appena trascorso. Le giornate passavano e non riuscivo a godere di nulla di positivo, come se le cose positive fossero un po' una colpa. Spero che ora le cose man mano migliorino e che anche l'arrivo di Dori dia quella spremuta di felicità e spensieratezza che mi manca.
Giusto l'altra sera dopo essermi caricata finalmente a letto ho pensato che per la prima volta in 5 mesi non avevo sentito un peso sulla testa costante e non avevo avuto un pensiero fisso e anche se in un primo istante questa considerazione mi ha spaventata ho poi pensato che è proprio vero che nulla capita per caso e anche Dori forse doveva semplicemente capitare
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara