Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il Ponte dell'Arcobaleno

Il Ponte dell'Arcobaleno Dediche e saluti per i nostri amici pelosi andati sul Ponte

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-01-2018, 12:41   #21
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Quasi 3 giorni

Se pioveva, finestre chiuse, e non c'erano in giro altri gatti mi pare inverosimile l'hai scambiata per un'altra..
O forse qualcuno direbbe che sì ma anche i gatti hanno dei timbri riconoscibili, e dopo dieci anni di convivenza li si riconosce al volo. Ripensandoci per me non può esser stato un'altro micio.
O te lo sei sognato o era lei.


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-01-2018, 13:13   #22
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Quasi 3 giorni

anche per me, riconosco ad occhi chiusi ciascuno dei gatti con cui ho vissuto. non esistono due miao uguali. qualunque sia la spiegazione, spero che averla sentita sia di conforto per te e non di pena


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-01-2018, 14:13   #23
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,418
Predefinito Re: Quasi 3 giorni

io sono molto severa con me stessa in queste situazioni, ma chi salta ogni tanto sul mio letto? mi giro e non vedo nessun gatto
quanto mi mancate!


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-01-2018, 20:20   #24
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Quasi 3 giorni

Io dico che Isidoro è andato ancora più in là: è proprio tornato, con le sembianze di Arturo!

Arturo fa cose che solo Isidoro faceva; si comporta nello stesso modo. Si sta rivelando un cacciatore formidabile, molto più in gamba di Lina, Camilla ed anche di Matt, ora. Proprio lui che dei quattro dovrebbe essere il più imbranato (e Isi era proprio in gamba, a cacciare...).

E' talmente simile il suo comportamento a quello di Isi, che non di rado in famiglia capita di chiamarlo Isidoro - non solo per riferirsi a lui, ma anche per *rivolgersi* al micio: soprattutto quando fa qualche marachella, per riprenderlo. E la prima ad appellarlo Isidoro è proprio mamma, che è quella che più di tutti (ma sotto sotto si sente che non è convinta) insiste: "Arturo è Arturo".
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-01-2018, 20:31   #25
Profilo Utente
Mia
Gattone
 
L'avatar di  Mia
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,025
Predefinito Re: Quasi 3 giorni

Scusate ho sbagliato post...


chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb

Ultima Modifica di Mia; 22-01-2018 at 20:33.
Mia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-01-2018, 20:49   #26
Profilo Utente
Mia
Gattone
 
L'avatar di  Mia
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,025
Predefinito Re: Quasi 3 giorni

Scusate avevo scritto un messaggio, poi credevo di aver sbagliato discussione e l'ho cancellato...poi invece mi sono accorta che andava bene. Ho provato a ricancellarlo e riscriverlo ma, non ci sono riuscita...scusatemi
Volevo dire che mi dispiace tanto per Yuna...un colpo al cuore il pensiero di quella sofferenza, sappiamo tutti...purtroppo cosa si provi. Un abbraccio


chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb
Mia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-01-2018, 20:54   #27
Profilo Utente
Mia
Gattone
 
L'avatar di  Mia
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,025
Predefinito Re: Quasi 3 giorni

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
Proprio ieri pensavo che non ti ho sognata mai, da quando è successo (ossia quasi 4 mesi fa).
Stamattina ero già in piedi da un po' e ti sento. Ti sento miagolare. Non stavo sognando! Forse qualcuno non mi crederà, ma io ti ho sentita miagolare diverse volte nel giro di qualche secondo stamattina, sono certa fossi tu, perché era la tua voce e la saprei riconoscere tra milioni di altri gatti...
Però sono venuta a cercarti nella tua stanza e non c'eri...
Succedeva anche a me, di vederla i primi mesi...mi è successo per un po di tempo. Penso possa succedere.


chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb
Mia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-01-2018, 21:37   #28
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Quasi 3 giorni

Tranquilla Mia
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-05-2018, 08:45   #29
Profilo Utente
milvius75
Gatto
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Lazio
Gatti: 2
Messaggi: 778
Predefinito Re: Quasi 3 giorni

Tutte le sere alziamo gli occhi al cielo e vediamo le stelle. Sono i nostri pelosetti che illuminano i nostri monenti bui e scaldano le nostre notti.
milvius75 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-05-2018, 09:09   #30
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Quasi 3 giorni

Sapevo dei problemi di Yuna, ma questa notizia mi ha lasciato di sasso...
E' terribile quando i nostri pelosi vanno sul Ponte, lasciano un vuoto incolmabile, ma Yuna nonostante tutto è ancora lì con te che l'hai tanto amata e lo sarà per sempre.
Un grande abbraccio a te e un buon viaggio Yuna.

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
Proprio ieri pensavo che non ti ho sognata mai, da quando è successo (ossia quasi 4 mesi fa).
Stamattina ero già in piedi da un po' e ti sento. Ti sento miagolare. Non stavo sognando! Forse qualcuno non mi crederà, ma io ti ho sentita miagolare diverse volte nel giro di qualche secondo stamattina, sono certa fossi tu, perché era la tua voce e la saprei riconoscere tra milioni di altri gatti...
Però sono venuta a cercarti nella tua stanza e non c'eri...
Ti credo, così come credo a tutti voi che siete stati contattati dai vostri mici che sono sul Ponte. E' successo anche a me.
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara