Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-09-2010, 20:32   #61
Profilo Utente
Nefeli
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Dopo 11 mesi...Finalmente a casa!!!

Grazie ragazze!
Ross infatti si mostra sempre più sereno. Gli ho preso la linea Calm della RC anche, ma sembra proprio stare bene. Tutte le notti dorme al mio fianco o sul cuscino e quando sto al pc, sta sempre sulle mie ginocchia o a fianco. E' sereno coi gatti ed ama farsi coccolare da Maya, la cagnolina, che lo pulisce come un suo cucciolo e lui le dà certe testate e le mostra di continuo la pancia.
A volte appena entro in casa sembra felice e corre come un pazzo e salta sul tiragraffi e poi si gira e mi guarda come per dire "sono felice tu sia tornata".
E' una gioia averlo in casa e ammetto che da quando c'è lui finisco per coccolare solo lui.
  Vai in cima
Vecchio 14-09-2010, 20:34   #62
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: Dopo 11 mesi...Finalmente a casa!!!

Quote:
Originariamente inviato da Nefeli Visualizza Messaggio
Grazie ragazze!
Ross infatti si mostra sempre più sereno. Gli ho preso la linea Calm della RC anche, ma sembra proprio stare bene. Tutte le notti dorme al mio fianco o sul cuscino e quando sto al pc, sta sempre sulle mie ginocchia o a fianco. E' sereno coi gatti ed ama farsi coccolare da Maya, la cagnolina, che lo pulisce come un suo cucciolo e lui le dà certe testate e le mostra di continuo la pancia.
A volte appena entro in casa sembra felice e corre come un pazzo e salta sul tiragraffi e poi si gira e mi guarda come per dire "sono felice tu sia tornata".
E' una gioia averlo in casa e ammetto che da quando c'è lui finisco per coccolare solo lui.
sono felice per voi ma... non trascurare gli altri


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-09-2010, 21:31   #63
Profilo Utente
Nefeli
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Dopo 11 mesi...Finalmente a casa!!!

Quote:
Originariamente inviato da lunanera Visualizza Messaggio
sono felice per voi ma... non trascurare gli altri
Eh lo so! Ma più o meno tutti si fanno i turni sul letto quando sono a letto perciò più o meno le coccole le prendono tutti. Dovrei pero' prendere più in braccio gli altri come faccio con Ross... Ma Ross mi abbraccia sempre e finisce sempre per stare in braccio la peste!
  Vai in cima
Vecchio 06-10-2010, 10:23   #64
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: Dopo 11 mesi...Finalmente a casa!!!

Quote:
Originariamente inviato da Nefeli Visualizza Messaggio
Grazie a tutte... Ross anche se sta in uno stanzino piccolo separato dagli altri, sembra non curarsene e se ne sta sulla sedia tutto il tempo. Appena entro mi viene incontro e mi bacia e abbraccia e sale sulla schiena e mi mordicchia il viso. E' troppo tenero.
Io l'ho cercato per mesi ed ho messo diversi annunci anche a distanza di mesi, grazie anche all'Enpa di Pavia.
Conta molto mettere gli affissi di smarrimento anche dopo mesi, addirittura in pizzerie della zona dove va tanta gente... Io sono stata fortunata ed anche Ross... E' talmente contento che non si lamenta pure se sta chiuso in uno stanzino da solo... Mi fa una tenerezza infinita...
mi auguro di avere pure io la tua stessa fortuna con la mia mirtilla, che ho perduto ormai da 2 mesi e mezzo.... sono felice per voi!


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-10-2010, 15:06   #65
Profilo Utente
Nefeli
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Dopo 11 mesi...Finalmente a casa!!!

Quote:
Originariamente inviato da bianchinae Visualizza Messaggio
mi auguro di avere pure io la tua stessa fortuna con la mia mirtilla, che ho perduto ormai da 2 mesi e mezzo.... sono felice per voi!
Ancora nulla???
Non perdere la speranza...!!!
  Vai in cima
Vecchio 06-10-2010, 16:04   #66
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: Dopo 11 mesi...Finalmente a casa!!!

Quote:
Originariamente inviato da Nefeli Visualizza Messaggio
Ancora nulla???
Non perdere la speranza...!!!
no, purtroppo, no! non la perdo, anche se a volte, mi lascio prendere dallo sconforto....


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-10-2010, 16:21   #67
Profilo Utente
mariteca
Gattone
 
L'avatar di  mariteca
 
Utente dal: 02 2009
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,303
Predefinito Re: Dopo 11 mesi...Finalmente a casa!!!

Quote:
Originariamente inviato da bianchinae Visualizza Messaggio
no, purtroppo, no! non la perdo, anche se a volte, mi lascio prendere dallo sconforto....
Forza Bianchinae, questo post deve essere il tuo rifugio nei momenti di sconforto ... per non perdere mai la speranza!!


Musa & Gerry &Tigro & Trilli
Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ...
mariteca non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-10-2010, 16:39   #68
Profilo Utente
Nefeli
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Dopo 11 mesi...Finalmente a casa!!!

Quote:
Originariamente inviato da bianchinae Visualizza Messaggio
no, purtroppo, no! non la perdo, anche se a volte, mi lascio prendere dallo sconforto....
lo so cara e mi spiace tanto!
metti annunci di continuo, nei bar e ristoranti in zona, dove va tanta gente.... è importante!
  Vai in cima
Vecchio 21-10-2010, 11:17   #69
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Dopo 11 mesi...Finalmente a casa!!!

Davvero una bella notizia.
Bravo micione!


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-03-2011, 09:17   #70
Profilo Utente
Pupa
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Dopo 11 mesi...Finalmente a casa!!!

Che gioia leggere questi lieti fine...

io spero sempre che si possano ritrovare i mici che si sono allontanati....

le foto e i video non riesco a vederli...
su facebook non sono iscritta, e non vedo neanche il video,
dice rimosso..
  Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara