Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-07-2020, 09:42   #11
Profilo Utente
SonSon
Cucciolino
 
Utente dal: 07 2020
Paese: Italia
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 9
Predefinito Re: Lettiera chiusa o aperta? Di che tipo?

Quote:
Originariamente inviato da Neness Visualizza Messaggio
Alla fine al principino di lettiere ne ho prese due, una aperta in bagno e una chiusa in balcone (dove non ha accesso la notte perché anche se in sicurezza non dormo con le finestre aperte). Non ho mai visto la biodegradabile agglomerante della next, usavo quella con Carboni attivi ma oltre a costarmi un sacco non faceva bene la “palla” e quindi dopo un paio di giorni mi toccava buttare tutto. Di che colore è il sacco che dici tu? Potrei provarla, al momento sto utilizzando la multifit di maxizoo ma passare alla biodegradabile mi piacerebbe per un discorso di rispetto dell’ambiente
Ha la confezione verde, ma non fa testo perché è una caratteristica della marca, ma se leggi sulla confezione è scritto molto in grande che è biodegradabile. La trovi esclusivamente da Arcaplanet però percui se non hai un negozio in zona ti conviene ordinarla online da loro e molto spesso è in promozione o il pacco piccolo da 6l o quello grande da 10l, ti conviene sempre prendere quello in promo tra i due come costo, ti dirò noi ci stiamo trovando molto bene e la palla la fa alla perfezione, i mici sono con noi da poco più di un mese ed ancora non abbiamo cambiato la sabbietta, stiamo seguendo le istruzioni sulla busta che come durata dicono 2 mesi, a metà agosto circa la cambieremo per il momento è molto pulita!
SonSon non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-07-2020, 01:37   #12
Profilo Utente
Neness
Gatto
 
L'avatar di  Neness
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 531
Predefinito Re: Lettiera chiusa o aperta? Di che tipo?

Quote:
Originariamente inviato da SonSon Visualizza Messaggio
Ha la confezione verde, ma non fa testo perché è una caratteristica della marca, ma se leggi sulla confezione è scritto molto in grande che è biodegradabile. La trovi esclusivamente da Arcaplanet però percui se non hai un negozio in zona ti conviene ordinarla online da loro e molto spesso è in promozione o il pacco piccolo da 6l o quello grande da 10l, ti conviene sempre prendere quello in promo tra i due come costo, ti dirò noi ci stiamo trovando molto bene e la palla la fa alla perfezione, i mici sono con noi da poco più di un mese ed ancora non abbiamo cambiato la sabbietta, stiamo seguendo le istruzioni sulla busta che come durata dicono 2 mesi, a metà agosto circa la cambieremo per il momento è molto pulita!
Ho un arcaplanet praticamente dietro casa, ma non ho mai visto questo tipo di lettiera, o forse era la stessa che avevo provato ma non ho fatto caso al fatto che fosse biodegradabile. A questo punto farò un giro e cercherò meglio. Grazie del consiglio
Neness non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:37.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara