Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-11-2018, 09:47   #51
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: i gatti nuovi...

bellissimi, e tre caratteri di nuovo molto diversi tra loro e da tutti gli altri... quest'estate ero nel panico a dovermeli accollare, ora non sappiamo come abbiamo fatto fin'ora senza di loro. ma i gatti son tutti così

ad esempio stamattina facevo un po di yoga a tempo perso, la trippy ama quando faccio yoga... io sto nel cane a testa in giù e lei passa e ripassa strusciandosi tutta contro la mia faccia e facendo delle fusa pazzesche. odia stare in braccio. sharon invece viene in braccio solo in bagno quando si fa la cacca, o sulle poltrone ma solo dopo che noi abbiamo mangiato. boh!!


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-11-2018, 17:24   #52
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,418
Predefinito Re: i gatti nuovi...

Sono bellissimi, avevo visto ieri le foto ma poi ho spento il cellulare e ho dimenticato di farvi i complimenti


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-11-2018, 18:53   #53
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: i gatti nuovi...

grazz <3


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-11-2018, 20:53   #54
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: i gatti nuovi...

Lingua, non posso che quotare le tue parole 😻
Sharon che sale in braccio solo in bagno?! OLIVER! Fa lo stesso anche lui, quando si è sul water si scioglie in un brodo di giuggiole! Ma che disagi hanno?! Amori tutti strani loro 😹😹


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-11-2018, 22:12   #55
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: i gatti nuovi...

Quote:
Originariamente inviato da Pawsie Visualizza Messaggio
Lingua, non posso che quotare le tue parole 😻
Sharon che sale in braccio solo in bagno?! OLIVER! Fa lo stesso anche lui, quando si è sul water si scioglie in un brodo di giuggiole! Ma che disagi hanno?! Amori tutti strani loro 😹😹
bè a parte sharon che sale in braccio, qui quando un umano fa i suoi bisogni è una sorta di intrattenimento per almeno metà del mondo felino. ludo presidia i lavori sul davanzale della finestra che sta proprio accanto al wc, talvolta anche lui sale in braccio. se non c'è ludo, c'è leo sul davanzale. cispi e tesla di solito osservano imparziali, elegantemente seduti su uno dei tappetini. leo poi è un appassionato studioso del "cosa avviene dopo", si mette con le zampe davanti sulla tavoletta e guarda ipnotizzato dentro la tazza, poi guarda la vaschetta per invitarci a tirare l'acqua, e poi di nuovo ipnotizzato l'acqua che scorre, e avanti così anche 5 o 6 volte. la tripolina corre dentro e fuori il bagno, e poi salta in una lettiera e fa pipì, si vede che in compagnia è più divertente. insomma, non so che disagi abbiano, ma di certo non ci si può annoiare!! c'è chi in bagno legge, noi facciamo documentari meglio che nella savana.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-11-2018, 10:25   #56
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: i gatti nuovi...

AHAHAH, mamma mia che meraviglia!!! Anche andare in bagno è un'avventura super divertente! 😹😹 Che bello... ma seriamente come sarebbe la vita senza questi esserini pelosi! 💖


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-11-2018, 14:52   #57
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: i gatti nuovi...

Oh, davvero tutti belli e col loro personale mondo da scoprire e col quale interagire
In queste foto gli occhi di Trippy, i colori del pelo attorno agli occhi... sono uno spettacolo!
Zampetta16 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-01-2019, 16:56   #58
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: i gatti nuovi...

ieri ho fatto un video del pomeriggio in miciolanza, mancava solo la sharoncina che era regalmente addormentata al piano sopra, gli altri ci son tutti (scusate i rumori bizzarri ma ho una fotocamera vecchia che scricchiola - e poi io cercavo di non ridere)
https://www.youtube.com/watch?v=9K5n...ature=youtu.be


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-01-2019, 23:21   #59
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: i gatti nuovi...

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
ieri ho fatto un video del pomeriggio in miciolanza, mancava solo la sharoncina che era regalmente addormentata al piano sopra, gli altri ci son tutti (scusate i rumori bizzarri ma ho una fotocamera vecchia che scricchiola - e poi io cercavo di non ridere)
https://www.youtube.com/watch?v=9K5n...ature=youtu.be
Che bellissimi !!!

Ma il pacioccone sul bracciolo della poltrona come si chiama ? è troppo bello o bella !!

Sono tutti quanti uno spettacolo !
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-01-2019, 23:26   #60
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: i gatti nuovi...

Ma che stupenda famiglia pelosa! Da ogni parte dove guardi ti ritrovi un micio; ma almeno c'è ancora qualche posticino dove voi umani potete mettervi comodi?
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:27.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara