Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > NON SOLO MICI > Mi Presento....

Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-07-2020, 16:17   #1
Profilo Utente
Koneko
Cucciolino
 
L'avatar di  Koneko
 
Utente dal: 07 2020
Paese: Giappone
Gatti: 2
Messaggi: 7
Smile Ciao a tutti! Mi presento ^_^

Ciao a tutti! Grazie mille per avermi accettata Vi leggevo già da un pò, e finalmente mi sono decisa ad iscrivermi anch'io.

Fin da bambina sono sempre stata un'amante degli animali, con il sogno di vivere in campagna e avere una fattoria. Essendo nata e cresciuta a Milano in una famiglia poco incline ad accogliere pelosetti in casa, feci la follia (come auto-regalo dei 18 anni) di adottare un micino da un privato e portarlo a casa senza dire niente a nessuno (giovani ragazzi che state leggendo, non imitatemi!). Dopo uno scontro più che comprensibile, i miei cedettero e anzi, dopo una settimana già si erano innamorati del piccolo Artemis (un simil siamese super dolce). E così iniziò il mio amore per i felini.
Venne il giorno in cui dovetti partire per l'estero con l'intenzione di starci 1 anno. Durante la mia assenza, il mio dolce bimbo volò sul ponte lasciandomi un immenso senso di vuoto e senso di colpa. Poi per una serie (s)fortunati eventi, la mia vita mi portò al punto in cui sono ora: ad essere sposata con un bimbo e ad aver realizzato il mio sogno di avere una fattoria (anche se dall'altra parte del mondo!).
Circa 2 anni fa un nostro vicino, conoscendo il mio amore per gli animali, ci portò di punto in bianco un micino trovatello di circa 7/8 mesi che si era stabilito nel suo allevamento, con l'inconveniente che andava sempre a "rubare" il latte dei suoi vitelli. Per me fu amore a prima vista e decisi di prenderlo. E cosi PuciPepeTigre (sì, si legge tutto attaccato XD) entrò a far parte delle nostre vite. Non è mai stato molto incline ad essere un gatto di casa, quindi gli abbiamo dato molta libertà di muoversi dove e come voleva (viviamo isolati in campagna, quindi sono abbastanza tranquilla) con il risultato di averlo trasformato in un perfetto "gatto da stalla": ci ha liberato il magazzino dai topi e non abbiamo più avuto problemi di roditori . Tigre (lo chiamiamo di solito così perchè ha un nome troppo lungo ahah) è il gatto più dolce che abbia mai incontrato. E' super paziente con i bimbi, ci segue ovunque ed ogni occasione è buona per saltarci in grembo alla ricerca di coccole. Inutile dire che lo amo follemente.

https://ibb.co/ynsk7mH
https://ibb.co/QdvcY9V

Ovviamente alcuni topini di campagna hanno trovato riparo dal nostro piccolo cacciatore proprio in casa nostra. E proprio mentre stavamo cercando di capire come muoverci (ho paura a mettere veleni in giro per casa perchè abbiamo un bimbo piccolo e un cane) ecco che qualche giorno fa mio marito di ritorno dal lavoro, mi dice che una piccola micina affamata stava cercando di entrare da tutto il giorno nel suo ufficio (che sta proprio su un incrocio molto trafficato, quindi non è proprio il massimo della sicurezza) Io non ci ho pensato due volte e l'ho obbligato ad accompagnarmi per farmi vedere il posto esatto in cui l'aveva vista l'ultima volta. Fortunatamente lei era ancora lì, uno scricciolo minuscolo che non appena ci ha visti ci è venuta incontro facendo le fusa e cercando di salirci in grembo. Le uniche parole che ho detto a mio marito (non amante sfegatato dei gatti, ma sono sicura che un giorno cambierà idea XD) sono state "Lei viene a casa con noi". E quindi ecco qui la dolce Kiki.

https://ibb.co/tHP84x0
https://ibb.co/VTQSCmv

Si sta ancora ambientando, ha anche paura del nostro cagnone quindi per ora l'ho messa in un posto tranquillo della casa. Già sverminata e messo l'antiparassitario, dovrebbe avere tra il mese e mezzo e i due mesi di età. Fosse per lei farebbe solo fusa tutto il giorno. Io sono gia innamorata persa.

Perdonatemi per il papiro e grazie ancora a tutti!
Koneko non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-07-2020, 17:45   #2
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Ciao a tutti! Mi presento ^_^

Ma che gran bella storia! Benvenuta!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-07-2020, 23:02   #3
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: Ciao a tutti! Mi presento ^_^

Benvenuta!


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-07-2020, 09:28   #4
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,711
Predefinito Re: Ciao a tutti! Mi presento ^_^

ciao benvenuti!
bellissimi i mici


Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-07-2020, 08:54   #5
Profilo Utente
Koneko
Cucciolino
 
L'avatar di  Koneko
 
Utente dal: 07 2020
Paese: Giappone
Gatti: 2
Messaggi: 7
Predefinito Re: Ciao a tutti! Mi presento ^_^

Grazie mille a tutti ^_^
Koneko non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara