Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-10-2018, 10:59   #1
Profilo Utente
Micetta97
Cucciolino
 
Utente dal: 04 2018
Messaggi: 20
Lightbulb UPDATE : Susina :kisses:

Salve a tutti ! Qualche mese fa mi ero iscritta al forum in cerca di aiuto per una micetta che era stata abbandonata dai miei vicini.

Ho chiesto un aiuto economico per sterilizzare la gatta, ma dopo che alcune persone hanno palesemente detto '' Non ti aiuto, perchè non so dove tu voglia andare a parare '' come ad insinuare che io volessi in qualche modo approfittarmi delle persone, pur avendo fornito tutti i miei dati ai mod del forum e mettendomi ad assoluta disposizione di tutti colore che avrebbero voluto adottare o venire a trovare la gattina, mi sono ritirata e ci ho pensato da me.

Non sono il tipo di persona che può venire in qualche modo accusata di agire in cattiva fede e non ce ne sono mai state la basi, se non la pura e semplice cattiveria e malizia tipica che è insita in persone disoneste.

In ogni caso, non mi sembrava giusto per colpa di pochi individui, non dare nessun aggiornamento a chi magari si era in qualche modo affezionato alla gatta, se pur tramite un pc !

Allora vi aggiorno rapidamente : la gatta ha avuto a Luglio un'altra cucciolata. I 5 bellissimi cuccioli hanno trovato presto famiglia.

Due settimane fa, con l'aiuto di una ragazza ''gattara'' della mia zona, l'abbiamo fatta sterilizzare. La micia è perfettamente in salute, mangia, dorme, gioca, si inciccia per l'inverno e non rischia più malattie o botte per colpa di gattacci che la venivano a cercare solo perchè ''in calore''.

Se avete domande, chiedetemi pure !!
Micetta97 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-10-2018, 11:53   #2
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: UPDATE : Susina :kisses:

sono felice per queste news, ora la micia vive sempre nei pressi di casa tua? è un po' più domestica?

riguardo la discussione passata: avevi espresso l'intenzione di comprare una cuccia con dei soldi che ti erano stati donati espressamente per la sterilizzazione, un'utente ha detto che a avrebbe fatto una donazione soltanto se avesse avuto la certezza che andava davvero per la sterilizzazione, quindi ad appuntamento preso col vet. nessun insulto mi pare. semplicemente, anche qui siamo in molti ad avere più gatti che quattrini e quando facciamo delle donazioni ci piacerebbe sapere dove vanno e come vengono usate.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-10-2018, 09:34   #3
Profilo Utente
amicia
Gattino
 
Utente dal: 04 2018
Messaggi: 182
Predefinito Re: UPDATE : Susina :kisses:

Cara Micetta,
innanzitutto sono contenta per Susina, che non ho mai dimenticato, perché anche se non ci crederai, ci ho pensato costantemente da quest'estate, chiedendomi: chissà come è andata a finire;
quando apprendo di casi preoccupanti e di animali in difficoltà, cerco sempre se posso di aiutare e il pensiero va sempre a loro (e ai padroni) per il lieto fine.
Per quanto riguarda ciò che affermi di essere stata trattata non troppo bene, io ti dico la mia:
ti ho fatto una donazione di 30,00 euro che tu non hai MAI ritirato alle poste, tanto è vero che dopo trenta giorni (30, mica una settimana) le poste mi hanno tornato indietro la somma in quanto mai riscossa.
Ti ho sollecitato più volte di andate a prenderti quei soldi, ma tu hai trovato solo scuse, e alla fine, mi sono stufata, non ti ho telefonato più, né scritto, e permetterai…..mi sono sentita presa un po' in giro.
A me, poi, interessa che stia bene la gatta.
Quindi mi fa piacere che il lieto fine ci sia stato.
amicia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara