Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gravidanza, parto e allattamento.

Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-07-2012, 16:18   #131
Profilo Utente
Lina72
Gatto
 
L'avatar di  Lina72
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 625
Predefinito Re: La gatta ha interrotto il parto.

Guarda i vet ti daranno sempre farmaci ad uso veterinario perchè sono tenuti a farlo solo che costano un botto e per lo più sono equivalenti a quelli per uso umano. Io penso che andrebbe bene anche l'augumentin
solo come dice v alentina quanti mg di amoxicillina vedi scritto sulla confezione? nel forum ho trovato un post in cui ad una micia per il post sterilizzazione si davano 0,5 ml di augumentin sciroppo 2 volte al giorno
Lina72 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-07-2012, 17:12   #132
Profilo Utente
Fragola**
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La gatta ha interrotto il parto.

Lo so, Lina T_T Ho provato con augmentin e non c'è stato verso.
Alla fine ho preso il baytril, bella botta in termini di costo, ma l'ha mangiato senza pappa addirittura. E alla fine va bene così: col vet che torna tra 10 gg e non so neanche se vorrà/potrà rivederla, 20 euro sono anche pochi...
  Vai in cima
Vecchio 10-07-2012, 20:09   #133
Profilo Utente
Mary&miù
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La gatta ha interrotto il parto.

ho letto le 14 pagine tutto d'un fiato...un abbraccio fraterno va soprattutto a te, hai tenuto duro, stavi mollando ma hai tentato il tutto per tutto, per i cuccioli mi dispiace tanto spero solo che non abbiano sofferto tanto..per la mamma intuisco che le darai tutto l'amore che puoi appena puoi..infilaci anche una carezzina da parte mia, purtroppo per il problema economico che costituisce mantere un gattino vivendo con i propri genitori ma senza sostegno da parte loro, lo capisco anche io e sto cercando di ammorbidirlo tieni duro e continua così!!!!!!!!
  Vai in cima
Vecchio 11-07-2012, 10:39   #134
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: La gatta ha interrotto il parto.

Quote:
Originariamente inviato da Fragola** Visualizza Messaggio
Secondo lei il problema non è tanto che si lecchi, perchè la ferita è comunque chiusa ormai, quanto il fatto che non abbia ricevuto copertura antibiotica...ma non ne avevo idea Sono un'******, davvero.
cavoli, è esattamente quel che penso anche io.... ma dopo un'operazione così non dare copertura antibiotica è da pazzi.... e la colpa non è certo tua, peccato che la cosa non sia venuta fuori prima, speriamo di aver rimediato in tempo, come sempre se la gatta è un salute fa ben sperare, un abbraccio e incrocini, ba
babaferu non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara