Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-09-2011, 19:29   #21
Profilo Utente
prinzyinga
Gattino
 
Utente dal: 04 2011
Paese: prov MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 392
Predefinito Re: preferenza per un micio

nessuna preferenza , pero' i rapporti sono inevitabilmente diversi a seconda dei caratteri
prinzyinga non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-09-2011, 20:07   #22
Profilo Utente
Isil
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: preferenza per un micio

Io amo entrambi i miei mici, ma la femmina Sky, a mio parere mi odia apertamente... e questo mi fa star male
  Vai in cima
Vecchio 01-10-2011, 09:01   #23
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: preferenza per un micio

per Isil:Anche mia figlia dice che una delle mie gatte non la può vedere,nonostante non le abbia fatto nulla!secondo me è perchè capisce che Asia(mia figlia)come carattere tende a far coccole ecc...alla più giovane delle pelosette perchè è più giocherellona.Magari senza accorgertene le hai fatto qualcosa o è proprio più musona di suo.Io adoro Minnie e vorrei che stesse in braccio e si facesse coccolare come fa Alba invece lei non è una micia da moine se la tieni troppo in braccio e conti sta fino al massimo 10 sec.però se la coccoli mentre è nella cuccia se le lascia fare.A volte mi viene tristezza perchè Alba anche se sa di non essere la mia cocca è una rufiana e si gode strusciamenti ,coccole ecc...


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-11-2011, 11:46   #24
Profilo Utente
April
Gattone
 
L'avatar di  April
 
Utente dal: 08 2008
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,376
Predefinito Re: preferenza per un micio

Quote:
Originariamente inviato da April Visualizza Messaggio
Non ho prefernze, li amo tutti nello stesso modo anche se, essendo diverissimi tra loro, ognuno in modo diverso.
Avevo scritto questo e lo confermo, li amo tutti e tre. Però, devo ammettere che c'è uno che preferisco, perchè è l'unico che mi viene smpre in braccio (lo fa anche Kimi ma molto raramente e solo sotto le coperte), che mi segue come un'ombra (specie quando non sto bene), che arriva se lo chiamo (quasi sempre, però anche gli altri), che non ha paura di niente e nessuno, che è socievole e cordiale e molto simpatico (anche se teppista) oltre che, ai miei occhi, bellissimo.
Coriandolo


April, Coriandolo, Max & Kimi

Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa
April non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-11-2011, 12:45   #25
Profilo Utente
=Fragolina=
Gattone
 
L'avatar di  =Fragolina=
 
Utente dal: 04 2011
Paese: Into the Wild - nel pavese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,188
Predefinito Re: preferenza per un micio

Io le mie due palle di pelo le amo entrambe con tutti i loro vizi e le virtù.
Amo il mio Anakin che è riservato, raramente esterna il suo affetto, ed è ossessionato dal cibo!!!
Amo la mia Mew che è ultracoccolosa, sempre in cerca d'amore, dispettosa a volte!!!

Li amo entrambi però effettivamente sono più legata a Mew perchè siamo molto simili nel modo di amare e ci troviamo in simbiosi! Cmq in generale non so come farei senza i miei pelosini!

Neanche il mio fidanzato riesce a darmi tutte le coccole che ricevo dalla mia miciotta!
=Fragolina= non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-12-2011, 17:41   #26
Profilo Utente
Mignina
Gatto
 
L'avatar di  Mignina
 
Utente dal: 11 2011
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 574
Predefinito Re: preferenza per un micio

Credo sia inevitabile ed umano avere una predilezione per un gatto anzichè per un altro. A me è capitato.
Li amavo tantissimo tutti ma lui era il mio preferito. Mi conquistava con il suo modo di essermi sempre vicino, qualsiasi cosa facessi, ovunque andassi, era coccolone all'ennesima potenza, aveva bisogno di me forse più degli altri. Io me ne accorgevo e cercavo di non far capire questa mia predilezione. Non era giusto per gli altri. Ma dentro di me , lo ammetto, era il mio preferito. Ora non c'è più e il vuoto è incolmabile. Questa volta è più duro gestire il dolore. Cmq è normale con i gatti come con le persone. Sta a noi non farsi prendere la mano e cercare di dare a tutti l'affetto in ugual maniera, come è giusto che sia.


Pallino, Minina, Ronny....
Mignina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-12-2011, 18:23   #27
Profilo Utente
Jiji
Gattino
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Monza e brianza
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 345
Predefinito Re: preferenza per un micio

Credo di aver lasciato un pezzo di cuore per ognuno dei miei mici! Non riesco a trovare il preferito....
Guardo la mia jijì, la prima arrivata con il suo pelo candido e il nasino rosa poi guardo attila la tigre che in realtà non volevo ( non mi piacevano i gatti tigrati), è tenerissimo, mi guarda negli occhi sgranandoli e io proprio non resisto ... E poi l'ultimo arrivato, il piccolo vladimiro detto ciuccino che mi lecca a più non posso tutte le notti :-)
Per non parlare dei vecchietti di casa: simba che assomiglia più ad un cagnolino che ad un gatto, la riservata luna ma di un'intelligenza fuori dal comune e la piccola ( ormai 11enne) Camilla che mangia sul tavolo appoggiando solo le zampe anteriori come noi umani :-)
Ditemi voi come si fa ad avere un preferito... Sono stata proprio fortunata! grazie di tutto mie piccole palle di pelo!

Ultima Modifica di Jiji; 10-12-2011 at 18:26.
Jiji non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-01-2012, 12:31   #28
Profilo Utente
kyara_elettra
Gattone
 
L'avatar di  kyara_elettra
 
Utente dal: 03 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,166
Predefinito Re: preferenza per un micio

Li amo tutti indistintamente, ognuno di loro è unico nel suo genere e non riesco a immaginare la mia vita senza di loro...a volte provo a pensare come sarebbe la mia vita senza uno di loro, ma mi sento male solo all'idea!!
Però non nego che Franz mi fa letteralmente impazzire d'amore!!!!!
dev'esserci qualcosa in lui...perché se ne sono innamorati pure i veterinari!!!!!!! ogni volta che lo porto se lo spupazzano (lui cerca di opporsi, invano) e continuano a dirgli: "ma guarda che bel gattone, ma come sei grosso, ma che begli occhioni -anche se ne abbiamo uno solo, però è molto bello!- e che bella cicatrice..non si vede nemmeno!!!" Mah..sarà la ciccia che ispira tenerezza...


Heavy Metal Cats!!!
SushiBlackSabbathSamiraSeraphineMoonspellGinaLedZeppelinFranzOhlinoSchubertNeeoAngusYoungFighterZeevaFaerieQueen
kyara_elettra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-02-2012, 22:11   #29
Profilo Utente
Momy-chan
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: preferenza per un micio

Io amo entrambe ma devo dire che preferisco la più piccola(che ha 5 anni e mezzo, l'altra ne ha 7)...forse perchè è con noi da che aveva appena 2 giorni mentre l'altra l'abbiamo presa ai 2 mesi...oppure perchè lei dorme sempre con me, chiede tante coccole e compagnia e quando mi sento davvero male(tipo che non riesco ad alzarmi dal letto per la febbre)resta tutto il tempo insieme a me anche se per sbaglio le do dei calci nel sonno, come se restasse per "controllarmi" come fa la mamma coi bimbi piccoli <3
  Vai in cima
Vecchio 16-04-2012, 01:14   #30
Profilo Utente
Margherita
Cucciolo
 
L'avatar di  Margherita
 
Utente dal: 11 2007
Paese: Lago d'Iseo
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 15
Messaggi: 46
Predefinito Re: preferenza per un micio

Diciamo che visto che ogni micio ha il suo carattere,quindi uno è proprio diverso dall'altro...ne ho tanti e lo vedo incredibilmente in ognuno di loro,viene naturale avere più feeling verso alcuni rispetto ad altri...ma non per fare preferenze,per quanto mi riguarda è questione di carattere...per esempio con Teo, il mio bimbo tanto amato mancato pochi giorni fa, ecco con lui avevo un rapporto speciale, ci capivamo al volo, a volte le parole non servivano, quando lo cercavo andavo direttamente dove lui era...come se ci fosse una trasmissione di pensiero...forse anche perchè lui essendo il più anziano aveva bisogno di più attenzioni, era stato già ammalato anni fa e allora ero più protettiva nei suoi confronti e io ero il suo punto di riferimento...


Margherita e i suoi Tesori

*Pelosetti sul ponte per sempre nel Cuore e nell'Anima*
Margherita non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara