Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Richieste di Aiuto Economico

Richieste di Aiuto Economico Qui potete postare le vostre richieste di aiuto economico, che comunque dovranno essere approvate singolarmente dallo staff.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-09-2014, 18:13   #1
Profilo Utente
coloniasara
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 16
Messaggi: 124
Exclamation Colonia di 20 gatti chiede aiuto per l'inverno!

Buonasera, ho bisogno di voi. Mi scoccia chiedere aiuto ma ho bisogno Si avvicina l'inverno. Ci sono dei gatti deboli e hanno bisogno di calore, coperte, cibo caldo e soprattutto amore. Se volete aiutarmi ecco cosa serve:
- Coperte, maglioni (anche bucati) di lana, trapunte, lenzuoli, cuscini senza federa
- Cibo umido di ogni genere (solo di buona qualità)
- Crocchette (solo di buona qualità)
- Medicinali (se stanno per scadere passateli a me che magari mi occorrono)
- Vermifughi (devo trattare tutti e venti)
- Anti parassitari (possibilmente frontline/stronghold per cani di grossa taglia così posso trattare più gatti con una sola pipetta)


Queste cose saranno da inviare tramite indirizzo postale! Se siete interessati ad aiutarmi, contattatemi via email (controlla70@yahoo.it) e vi darò il mio indirizzo con più informazioni!


C'è anche "Adozione a distanza". 10 euro al mese per ogni gatto che volete adottare. Con questi soldi, penserò alle sue spese mediche (antiparassitario, vermifugo e vaccinazioni). Se deciderete di adottarne uno (o anche due), potrete inviare i soldi via casella postale oppure se abitate vicino a me fare visita in colonia e darmeli personalmente (stessa cosa con crocchette, umido, medicinali, coperte...). Ecco la storia di ognuno di loro.
- Nerina: dalla famiglia dei pelosoni. Gatta di circa 5 anni, adora andare a caccia. Non è sterilizzata e non adora molto il contatto umano anche se quando vuole sa essere una vera macchina di fusa
- Selvaggia: anch'essa adora andare a caccia ed è anche molto generosa (mi porta sempre qualche regalino). Non le piace essere toccata e anche questa gatta di 6 anni non è sterilizzata
- Tigrotto: gatta (si gatta xD) sterilizzata, adora stare sotto il sole a dormicchiare. Adora i grattini ed ha circa 5 anni
- Ciuffo: gatto sterilizzato, adora le coccole e i grattini. Ha il raffreddore cronico ed ha bisogno sempre di cure (cure possibili solo grazie alla vostra adozione a distanza). Ha 2 anni
- Duchessa: gatta sterilizzata, ha avuto la fuoriuscita dell'intestino (per colpa di uno svitato veterinario). Ha circa 4 anni ed è proprio un angioletto
- Fillas: gatta non sterilizzata. Ha 14 anni e ha un problema ai denti. Ha sempre bisogno di attenzioni! Sarebbe utile una vostra donazione. Grazie!
- Tre: gattone sterilizzato con un problema alle gengive. E' stato curato con stormogyl ma niente effetto! Pastiglie finite, dovremmo riprovare ma niente soldi...



I gatti con più bisogno di essere adottati a distanza sono Ciuffo, Fillas e Tre. Grazie! Tutte quelle persone che vorranno aiutarmi adottando un gatto (o più gatti) a distanza riceveranno foto via mail di questo/i fantastico/i pelosone/i che hanno deciso di aiutare. Contattatemi sempre via mail: controlla70@yahoo.it




GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEE:kiss es:
coloniasara non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara