Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Stalli e staffette

Stalli e staffette In questa sezione trovate gatti che cercano uno stallo temporaneo o un passaggio per spostarsi da un lato all'altro del Paese

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-02-2014, 18:15   #1
Profilo Utente
Raska
Cucciolino
 
Utente dal: 02 2014
Messaggi: 2
Exclamation Stallo urgente a Roma per micio di 5 anni

Salve.
Sono Lara, una ragazza di Roma e mi trovo, avendo perso il lavoro e dovendo cambiare casa a breve a non poter tenere con me il mio gatto per un paio di settimane, visto il periodo di transizione forzosa.
Gli amici da cui sarò appoggiata questi 15 giorni non possono ospitarlo assieme a me vista la presenza in casa di un cane particolarmente aggressivo ed non ho nessuno a cui chiedere questo favore, tra amici e parenti.

Mi trovo veramente in una situazione disperata, perchè se non trovo entro un paio di giorni qualcuno disposto a darmi una mano, sarò costretta a lasciarlo al Gattile o in una struttura simile e mi piange il cuore.
Si chiama Coffee, è un gattone di circa 5 anni, salvato dalla strada come tanti altri, buonissimo con le persone ma poco tollerante con altri animali, tristemente.
E' castrato e dolcissimo, di base mangia, dorme e fa le fusa, non è un animale problematico ne ha patologia di nessun tipo.
E' vaccinato e microchippato come legge impone.

Sono ovviamente disposta a fornire pappa, sabbietta e tutto l'occorrente e potrei anche pagare qualcosina per il disturbo in caso, ma purtroppo non posso permettermi una pensione vera e propria, visti i costi.
10/15 euro al giorno non li ho nemmeno per me da spendere, onestamente.

Se qualche frequentatore del forum può aiutarmi o se può indirizzarmi in qualsiasi modo, gliene sarei veramente grata.

Potete contattarmi in privato sul forum, rispondere direttamente al Topic oppure sulla mail silver_breeze@hotmail.it

Grazie in anticipo a tutti!

http://silverbreeze.altervista.org/DSCN2481.JPG

http://silverbreeze.altervista.org/DSCN2501.JPG

Ultima Modifica di Raska; 04-02-2014 at 18:20. Ragione: Aggiunta la foto.
Raska non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-02-2014, 13:51   #2
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Stallo urgente a Roma per micio di 5 anni

Ciao Lara, se ritieni posso mandare il tuo appello a qualche animalista di Roma che potrebbe aiutarti. Dimmi tu se posso farlo, anche se ovviamente, purtroppo, non ti garantisco che si trovi qualcuno...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-02-2014, 18:34   #3
Profilo Utente
Raska
Cucciolino
 
Utente dal: 02 2014
Messaggi: 2
Predefinito Re: Stallo urgente a Roma per micio di 5 anni

Certo, ti ringrazio.
E' che entro venerdi devo piazzarlo o sarò costretta ad affidarlo al gattile, i tempi sono strettissimi.
Ma è stata una cosa dell'ultimo secondo e non so dove altro sbattere la testa...grazie ancora.
Raska non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-02-2014, 17:18   #4
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Stallo urgente a Roma per micio di 5 anni

Fatto girare oggi, spero che qualcuno ti contatti, anche se i tempi sono davvero stretti... Neppure 2-3 gg in pensione riusciresti?? Con un po' più di tempo magari si trova qualcuno, io ho mandato ad alcune persone che conosco le quali inoltreranno ad altre, ma occorre un pochino....

Metterlo in gattile significa esporlo anche a malattie come FIV e FeLV che purtroppo non sono curabili.....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-02-2014, 12:20   #5
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Stallo urgente a Roma per micio di 5 anni

Trovato qualcosa per il micio???
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara