Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-02-2019, 15:33   #11
Profilo Utente
Damoncat
Gatto
 
L'avatar di  Damoncat
 
Utente dal: 09 2014
Paese: milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 695
Predefinito Re: Rapporto con l'acqua

Damon è uno stalker di rubinetti...ovunque noi si vada..bagno o cucina che sia, lavandino, bidet o vasca da bagno..lui si piazza lì vicino e aspetta che apriamo il rubinetto: prima beve..poi starebbe delle ore semplicemente a veder gocciolare l'acqua...e poi ribeve e lui andrebbe avanti così
Se andiamo in vacanza e, come sempre succede ce lo portiamo, quando lui arriva nella nuova e sconosciuta camera di albergo o appartamento vacanze la sequenza è la solita: esce dal trasportino, vede dove è posizionata la lettiera e va a fare pipì e poi...cerca dov'è il rubinetto!!!!
E dire che da piccino è caduto nella vasca da bagno dove mia mamma aveva messo a bagno dei panni da lavare: subito ripescato e asciugato...trauma zero!!!
Esce anche sul balcone quando piove ma lì giusto per dare un'occhiata..poi, con le zampine fradicie, torna ad asciugarsele in casa
Damoncat non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-02-2019, 15:48   #12
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,711
Predefinito Re: Rapporto con l'acqua

da me Maya guarda nei lavandini e nel gabinetto, sta lì con muso dentro a guardare nello scarico e non so cosa vede o sente. Forse è incuriosita dai rumori dell'acqua.
Forse sono ricordi di quando era piccola, appena l'abbiamo presa l'ho subito lavata perchè era sporca e pulciosa. Era uno scricciolino di poco più di un mese


Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-02-2019, 07:43   #13
Profilo Utente
milvius75
Gatto
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Lazio
Gatti: 2
Messaggi: 778
Predefinito Re: Rapporto con l'acqua

Anche i miei mangiando solo umido e come premio i biscottini bevono poco. Non li vedo bere e penso che la fontanella si riduce per il fatto di evaporazione dell'acqua
milvius75 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-02-2019, 08:15   #14
Profilo Utente
milvius75
Gatto
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Lazio
Gatti: 2
Messaggi: 778
Predefinito Re: Rapporto con l'acqua

Anche i miei mangiando solo umido e come premio i biscottini bevono poco. Non li vedo bere e penso che la fontanella si riduce per il fatto di evaporazione dell'acqua
milvius75 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-02-2019, 09:45   #15
Profilo Utente
silvia92
Gattino
 
Utente dal: 01 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 181
Predefinito Re: Rapporto con l'acqua

Quando riempio di acqua la vasca da bagno arriva sempre drogo a giocarci ... Puccia la zampa ripetutamente e schizza acqua ovunque e poi passa ad abbeverarsi di acqua calda... Mai capito perché
silvia92 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara