Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-02-2012, 15:22   #11
Profilo Utente
Arian
Gattone
 
L'avatar di  Arian
 
Utente dal: 02 2011
Paese: Catania ~ vista mare ~
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 1,140
Predefinito Re: Happy cat, Animonda vf ... ed altri dubbi

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
C'è un sito che comincia con l'ultima lettera dell'alfabeto seguito dalla bi...
Dove ci sono molti crocchi interessanti dal pdv nutrizionale. Ne cito due, Nutrience e Leonardo. Sono etichette completissime, se volete le posto, ma vi avviso...in tedesco...tanto oramai si capiscono...
corbezzoli, postali e come!


Poichè ci è dato di vivere una sola vita, perchè non dividerla con un gatto? (Robert Stearn)
Maya
Arian non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-02-2012, 15:28   #12
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Happy cat, Animonda vf ... ed altri dubbi

Nutrience Junior

Crocchi per gattini di età compresa tra 3-12 mesi

Nutrience Junior è una dieta equilibrata per la crescita del giovane gatto. Facilmente proteine ​​digeribili (pollo), pezzi beißbare piccole e facili, e una sana miscela di erbe per fare questa ricetta è socialmente accettabile. L'esclusivo sistema supporta IM2 digestione sana, e contribuisce a rafforzare il sistema immunitario.

Con molto piccoli, leggeri pellets beißbaren, vitamine e minerali essenziali per lo sviluppo ottimale delle ossa e la vitamina E e luteina per un sistema immunitario forte è su misura per le esigenze specifiche del gattino.

Carni di pollame è una fonte di proteine ​​di alta qualità (i gatti sono carnivori e dipendono da animali amminoacidi)
Il grasso di pollame è conservato esclusivamente con la vitamina E e acido citrico
Grasso di pollo contiene elevate quantità di acidi insaturi, grassi essenziali come l'acido linoleico e arachidonico
La lecitina favorisce la digestione dei grassi, in modo che fornisce alti livelli di acido linoleico
Quantità ottimali di magnesio e di sostanze harnansäuernde prevenire la formazione di calcoli urinari prima
Oligosaccaridi di mannosio per impedire la creazione di patogeno (nocivo), i batteri presenti nel tratto gastrointestinale
Kelp, un'alga, è una prima fonte di complessità legati minerali che possono essere facilmente assorbiti

Una speciale miscela di erbe fornisce le seguenti informazioni per la crescita ottimale: (Se non diversamente indicato, le erbe Nutrience avere un certo effetto sui potenziali problemi elencati di seguito)

Carrubo: per la diarrea e per rafforzare ossa e articolazioni
La valeriana è calmante e ansiolitico
Finocchio: aiuta i problemi di stomaco e gonfiore
Ginger: migliora la digestione
Schidigera yucca estratto di palma riduce la produzione di ammoniaca nelle feci, riducendo così l'odore

Composizione:
Carne di pollo (35%), riso, grasso di pollo (conservato con vitamina E e acido citrico), mais, barbabietole bianche, pollo secco, uova disidratate, fegato di pollo, estratto di lievito, DL-metionina, L-lisina, erbe (finocchio, rosmarino, fieno greco), estratto di calendola , fuco, di carrube, la valeriana, zenzero, curcuma, estratto di rosmarino, schidigera Yuccapalmeneytrakt, vitamine e minerali

Analisi:
Proteine ​​gregge 33,50%
Crude Fat 20,20%
Fibra grezza 2,30%
Ceneri 6,30%
9,20% di umidità
Rame 25mg
45 mg di manganese
Selenio 0,25 mg
Taurina 0,28%
Zinco 250mg
Vitamina A 25.200IU
Vitamina C (acido ascorbico) 52mg
La vitamina D 3 1.650IU
La vitamina E (tocoferoli) 115IU


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-02-2012, 15:29   #13
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Happy cat, Animonda vf ... ed altri dubbi

Leonardo Kitten cibo per gatti

Cibo per gatti per gattini fino a 1 anno


Leonardo ® Kitten è così salutare per gattini, perché è cotta di pollo tenero e il meglio del prezioso latte. Ciò rende più facile la conversione di cibo solido. Nei gatti, cuccioli sistema immunitario non è ancora pienamente sviluppata. Per sostenere e rafforzare le forze della resistenza include Leonardo ® Kitten ProImmun la combinazione di droga dagli estratti naturali di lievito.



Vantaggi del prodotto:

Energia e ricco di proteine ​​per la crescita equilibrata
Proteine ​​di alta qualità: percentuale di proteine ​​animali in proteine ​​totale: 90%. 80% del pollame, pesce 10%
Molto ben tollerato da basso contenuto di amido e l'uso di materie prime selezionate con alta digeribilità
Con delicata krill - i crostacei provenienti dall'Antartico - ricco di elementi nutritivi naturali
Omega-3 acidi grassi ad alto valore nutrizionale di semi di lino e la cura dei pesci, insieme con il lievito di birra, lecitina, acido linoleico e per una pelle sana e un pelo molto lucido
ProImmun - Una stimolazione naturale del sistema immunitario
STAY-Clean ™ - la riduzione della placca
Semi di lino - ricco di omega-3 acidi grassi
Composizione:

Carne di pollo pollame, essiccata (almeno il 35%, 30% pollo), riso, grasso di pollo, mais, formaggio, siero di latte in polvere (almeno il 5%), segale, krill, secchi, uova intere, secco, lievito di birra, fegato idrolizzato, farina di aringhe, carruba , semi di lino, amido pregelatinizzato, cloruro di sodio, frutto-oligosaccaridi, estratti di lievito

Analisi:

Proteina grezza (%) 34
Crude grassi (%) 22
Fibra grezza (%) 1,5
Ceneri gregge (%) 7,5
Ca (%) 1,3
P (%) 1,0
Na (%) 0,5
La vitamina A (cioè) 15,000
La vitamina D3 (vale a dire) 1.500
Vitamina E (mg) 150
Vitamina B1 (mg) 16
Vitamina B2 (mg) 27
Vitamina B6 (mg) 16
Vitamina B12 (mcg) 115
L'acido nicotinico (mg) 160
CA-D-pantotenato (mg) 50
L'acido folico (mg) 3,3
Vitamina C (mg) 275
Biotina (mcg) 1,350
Cholinclorid (mg) 2700
Fe (mg) 200
Cu (mg) 20
Zn (mg) 150
Mn (mg) 50
Co (mg) 2
Se (mg) 0,25
J (mg) 2,5
Taurina (mg) 1,400
Lecitina (mg) 2,000
Mg (%) 0,09
Energy (ME) MJ / kg 17,9


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-02-2012, 15:33   #14
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Happy cat, Animonda vf ... ed altri dubbi

GranataPet Cat Kitten Pollame

GranataPet pollame Kitten è l'adeguata nutrizione grano-free di lusso high-premium tutto il cibo per gatti in crescita
La piccola casa tigre ha bisogno di una dieta completa e bilanciata che contiene tutti i nutrienti e farmaci in forma idonea. Anche i cuccioli sono naturalmente prevalentemente carnivori e intenditori. Come tali, essi usano molto buono alto contenuto di proteine ​​(pollo, anatra, gamberi, pesce) e grassi adjusted (grasso di pollo, olio di salmone), quindi la dieta GranataPet è il cibo secco senza mais. L'elevata percentuale di alta qualità della carne di pollame (proteine ​​animali) è la migliore gattino e si basa sulla dieta naturale.


Si promette anche una delicatezza particolare. Abbinamento rispetto al profilo energia e proteine ​​della crescita mirata, facilita la conversione di questo alimento speciale per cibi solidi dopo lo svezzamento e le cuddlers consente un buon inizio alla fine del primo Anno di vita. Così l'organismo giovane e in crescita è fornito con tutto ciò che è necessario. Dato che i nostri cuccioli hanno simili esigenze dietetiche come gatte gravide e in allattamento, i gattini può essere dato GranataPet durante il periodo di gestazione e l'allattamento, la mamma gatta in modo sicuro.
L'essenziale aminoacido taurina acido solfonico è importante in GranataPet cibo secco per scontato.
Che cosa è ancora più speciale?
GranataPet semi di melograno contiene un'alta percentuale di acido naturale bioattivo principio attivo ellagico. L'acido ellagico per il vostro gatto può significare, tra le altre cose, la protezione delle cellule, la difesa dei radicali liberi e rafforzare il sistema immunitario.
Composizione:
Carni di pollame (almeno 43 a terra% essiccati /), di patate, grasso di pollame (12%), organici semi di melograno (5%), olio di salmone (1,5%), lievito di birra, polpa di barbabietola, uova in polvere, acido carbonico alimentazione calce, fibre vegetali, FOS (Fruttoligosaccaridi), Nuova Zelanda verde labbra cozza (naturalmente ricco di glucosamina e condroitina), schidigera yucca.
Ingredienti:
Proteine: 35% - grassi greggi: 23% - fibra grezza 1,0% - Ceneri: 4.5% - Calcio: 1,2% - Fosforo: 1,0% - sodio: 0,24% - Potassio: 0.33 % - Magnesio: 0,05%
Additivi / kg:
Vitamina A: 22.000 vale a dire - Vitamina D3: 1300 vale a dire - Vitamina E: 122 mg - Vitamina C 110 mg - Vitamina B1: 6 mg - Vitamina B2: 6 mg - Vitamina B6: 5 mg - Vitamina B12: 24 mcg - Biotina 200 mcg - L-Carnitina 500 mg - taurina : 1500 mg - Rame (come rame (II) solfato pentaidrato): 13 mg - Zinco (come ossido di zinco) 111 mg - Ferro (come il ferro (II) solfato monoidrato) 160 mg - iodio (come iodato di calcio, esaidrato): 1,9 mg - cobalto (come cobalto alcalina (II) carbonato monoidrato): 0,08 mg - Manganese (come manganese (II) ossido): 14 mg - Selenio (come selenite di sodio) : 0,14 mg


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-02-2012, 23:05   #15
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone
 
L'avatar di  Lelena_e_Renoir
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,212
Predefinito Re: Happy cat, Animonda vf ... ed altri dubbi

mi son persa il discorso, ma son rinci perchè è tardi, perchè ci sono tutte questi ingredienti ??

comunque vado su happy cat per il prossimo ordine ^^ ormai son convinta e per il mio amico vedremo se prendere i 10 kg dei porta21 penso che pacco giallo possa essere ok più o meno per tutti i suoi gatti al massimo optare per la versione 10 kg doppi di sanabelle o di Josera non dovrebbero esser malaccio, anche l'animonda sui 10 kg va intorno ai 4 euro e qualcosa, boh devo vedere un po' lui.
uuuu c'è pure un'offertona animonda rafinè cross chi li ha provati?

:* grazie


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-02-2012, 00:15   #16
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Happy cat, Animonda vf ... ed altri dubbi

Io ho postato per informazione...e ho anche tradotto....(non io ma google translate, beninteso)
Sono marche non conosciute, e a mio parere da provare...almeno Leonardo.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-02-2012, 00:46   #17
Profilo Utente
mariteca
Gattone
 
L'avatar di  mariteca
 
Utente dal: 02 2009
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,303
Predefinito Re: Happy cat, Animonda vf ... ed altri dubbi

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
C'è un sito che comincia con l'ultima lettera dell'alfabeto seguito dalla bi...
Dove ci sono molti crocchi interessanti dal pdv nutrizionale. Ne cito due, Nutrience e Leonardo. Sono etichette completissime, se volete le posto, ma vi avviso...in tedesco...tanto oramai si capiscono...
Io su quel sito ho comprato. A parte il fatto che ho ordinato e pagato il 15 e hanno spedito oggi!! hanno tante marche interessanti, sia secco che umido, a dei buoni prezzi ... per la spedizione mi hanno addebitato 7,00 euro.


Musa & Gerry &Tigro & Trilli
Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ...
mariteca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-02-2012, 01:27   #18
Profilo Utente
kasssandra
Gattone
 
Utente dal: 06 2010
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,389
Predefinito Re: Happy cat, Animonda vf ... ed altri dubbi

Io proverei volentieri Granata Pet invece! Peccato che sia impossibile per me reperirlo...
kasssandra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-02-2012, 01:28   #19
Profilo Utente
mariteca
Gattone
 
L'avatar di  mariteca
 
Utente dal: 02 2009
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,303
Predefinito Re: Happy cat, Animonda vf ... ed altri dubbi

Quote:
Originariamente inviato da kasssandra Visualizza Messaggio
Io proverei volentieri Granata Pet invece! Peccato che sia impossibile per me reperirlo...
Ho comprato proprio quello!! Se mi arrivasse


Musa & Gerry &Tigro & Trilli
Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ...
mariteca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-02-2012, 01:46   #20
Profilo Utente
kasssandra
Gattone
 
Utente dal: 06 2010
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,389
Predefinito Re: Happy cat, Animonda vf ... ed altri dubbi

Che nervi, mi hanno chiesto 37 euro di spese di spedizione
kasssandra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:20.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara