Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-02-2012, 15:55   #1
Profilo Utente
Max_79
Gatto
 
Utente dal: 04 2011
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 524
Predefinito Stuzzy Cat Speciality

Visto il momentaneo problema con i lotti Miamor avevo bisogno di trovare delle alternative, ieri ho trovato questo nuovo prodotto nel petshop, è piaciuto molto, questa è la composizione:

Stuzzy Speciality con coniglio:

Composizione: carni e derivati 45% (di cui coniglio 10%), sottoprodotti di origine vegetale (di cui inulina 0,4%), sostanze minerali
Additivi/kg: additivi nutrizionali: vit. D3 200 UI, vit. E 100 mg, biotina 100 mmg, taurina 100 mg, solfato di rame pentaidrato 15,6 mg, solfato di zinco monoidrato 13,5 mg, solfato di manganese monoidrato 4,6 mg, ioduro di potassio 0,6 mg
Componenti analitici: proteine 8%, fibra greggia 0,4%, tenore in materia grassa 4,5%, ceneri grezze 2%, umidità 82%.

Lo so, quei non meglio specificati "sottoprodotti di origine vegetale" non mi piacciono, però almeno non ci sono zuccheri, cereali, coloranti e conservanti...che dite?

Se poi qualcuno conosce qualche altra alternativa in bocconcini che contenga solo Carne e minerali, mi farebbe un grande piacere.
Max_79 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-02-2012, 21:41   #2
Profilo Utente
mafalda
Supergatto
 
Utente dal: 01 2010
Messaggi: 2,512
Predefinito Re: Stuzzy Cat Speciality

bozita?
mafalda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-03-2012, 07:11   #3
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone
 
L'avatar di  Lelena_e_Renoir
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,212
Predefinito Re: Stuzzy Cat Speciality

Quote:
Originariamente inviato da Max_79 Visualizza Messaggio
Visto il momentaneo problema con i lotti Miamor avevo bisogno di trovare delle alternative, ieri ho trovato questo nuovo prodotto nel petshop, è piaciuto molto, questa è la composizione:

Stuzzy Speciality con coniglio:

Composizione: carni e derivati 45% (di cui coniglio 10%), sottoprodotti di origine vegetale (di cui inulina 0,4%), sostanze minerali
Additivi/kg: additivi nutrizionali: vit. D3 200 UI, vit. E 100 mg, biotina 100 mmg, taurina 100 mg, solfato di rame pentaidrato 15,6 mg, solfato di zinco monoidrato 13,5 mg, solfato di manganese monoidrato 4,6 mg, ioduro di potassio 0,6 mg
Componenti analitici: proteine 8%, fibra greggia 0,4%, tenore in materia grassa 4,5%, ceneri grezze 2%, umidità 82%.

Lo so, quei non meglio specificati "sottoprodotti di origine vegetale" non mi piacciono, però almeno non ci sono zuccheri, cereali, coloranti e conservanti...che dite?

Se poi qualcuno conosce qualche altra alternativa in bocconcini che contenga solo Carne e minerali, mi farebbe un grande piacere.
a me non dispiacciono gli stuzzycat ma uso bustine e non lo speciality che non ho mai visto, (gli ingredienti sono praticamente uguali) comunque i sottoprodotti di origine vegetale penso che siano integrazioni come vediamo in altre marche dove mettono carote o simili, un po' di fibre le devon mangiare pure loro non saranno il massimo ma abbinati a bocconcini di altro tipo quasi totalmente di carne, come faccio io, non guastano. Come dice giustamente mafalda, i bozita hanno una bella lista ingredienti, l'ho giusto consigliati a chiocciolin_a nell'altro thread, da noi quando apro il tetrapack fanno faville ma proprio per il gusto coniglio so che il gatto di mio papà (che adora il coniglio) non li apprezza molto.


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-03-2012, 10:51   #4
Profilo Utente
Max_79
Gatto
 
Utente dal: 04 2011
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 524
Predefinito Re: Stuzzy Cat Speciality

Quote:
Originariamente inviato da mafalda Visualizza Messaggio
bozita?
Avevo provato quelli in gelatina in passato, ma dopo poco si era stufato...magari ci sarebbero i Bozita feline che in effetti avevo in mente di provare.


Quote:
Originariamente inviato da Lelena_e_Renoir
a me non dispiacciono gli stuzzycat ma uso bustine e non lo speciality che non ho mai visto, (gli ingredienti sono praticamente uguali) comunque i sottoprodotti di origine vegetale penso che siano integrazioni come vediamo in altre marche dove mettono carote o simili, un po' di fibre le devon mangiare pure loro non saranno il massimo ma abbinati a bocconcini di altro tipo quasi totalmente di carne, come faccio io, non guastano. Come dice giustamente mafalda, i bozita hanno una bella lista ingredienti, l'ho giusto consigliati a chiocciolin_a nell'altro thread, da noi quando apro il tetrapack fanno faville ma proprio per il gusto coniglio so che il gatto di mio papà (che adora il coniglio) non li apprezza molto.
Stuzzy Speciality è in bustina ed in effetti è identico come composizione, è in sfilaccetti/bocconcini, comunque per adesso è molto apprezzato.
http://www.animalhousediscount.com/8...stuzzycat.html
Max_79 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-03-2012, 12:11   #5
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone
 
L'avatar di  Lelena_e_Renoir
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,212
Predefinito Re: Stuzzy Cat Speciality

Quote:
Originariamente inviato da Max_79 Visualizza Messaggio
Avevo provato quelli in gelatina in passato, ma dopo poco si era stufato...magari ci sarebbero i Bozita feline che in effetti avevo in mente di provare.



Stuzzy Speciality è in bustina ed in effetti è identico come composizione, è in sfilaccetti/bocconcini, comunque per adesso è molto apprezzato.
http://www.animalhousediscount.com/8...stuzzycat.html
noi usiamo solo roba in salsa dopo la deludente fornitura di miamor, i bozita in salsa li spazzolano in mezzo secondo


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara