Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-07-2011, 17:09   #1
Profilo Utente
Lucia erba
Gattone
 
L'avatar di  Lucia erba
 
Utente dal: 10 2007
Paese: la casa nella prateria
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,194
Predefinito Marca italiana zona Bologna

Questa mattina ho ricevuto una telefonata (sul numero di casa ) dove un certo Gianni di un call center diceva che era al corrente che io avessi 8 gatti e quindi voleva propormi una prova di alimenti prodotti da una azienda italiana zona Bologna e ha cominciato a raccontarmi la rava e la fava di quanto sono buoni, di quanto fanno bene e di quanto saranno contenti i miei gatti. La ditta inizia per A ma nonostante gliel'abbia fatto ripetere 2 volte non ho capito di che marca si trattava. Insomma il suddetto mi dice che entro 72 ore avrei ricevuto un pacco con un sacco da 2 kg di crocchi al pollo e dell'umido con salmone scozzese più il catalogo completo della loro produzione con relativi prezzi. Se fossi stata soddisfatta avrei potuto pagare col bollettino postale inserito nel pacco la cifra di 42 euro...
Ovviamente gli ho risposto che se voleva farmi conoscere l'azienda avrebbe dovuto mandarmi solo il catalogo, così avrei potuto valutare il rapporto qualità/prezzo ma il tipo ha insistito tanto che alla fine l'ho mandato a stendere. A qualcuno è capitato di ricevere questa telefonata?
Gli ho chiesto come ha fatto ad avere il mio numero di casa e mi ha detto che avevo risposto ad un sondaggio... ma io non metto mai il numero fisso, quindi????
Sto cercando su internet ma non trovo nessun produttore zona Bologna che abbia una marca che inizia per A. Chi caspita sono questi??? Magari saranno anche seri, ma se si comportano così....


Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora
Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
Lucia erba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-07-2011, 17:48   #2
Profilo Utente
WERTHER
Gattone
 
Utente dal: 08 2007
Messaggi: 1,064
Predefinito Re: Marca italiana zona Bologna

Quelli che cercano di vendere tramite call center non mi piacciono per principio. Potrebbero appunto mandare solo il catalogo, che potrebbe anche far piacere valutare con calma.
In questo modo si tratta di comperare un prodotto sconosciuto da una ditta sconosciuta, a un prezzo abbastanza alto.
E se uno non è soddisfatto che fa? Può non pagare?

Ciao
WERTHER non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-07-2011, 18:05   #3
Profilo Utente
mafalda
Supergatto
 
Utente dal: 01 2010
Messaggi: 2,512
Predefinito Re: Marca italiana zona Bologna

mah, da quelle parti c'è la valpet ma non penso proprio si promuoverebbero con questo stile discutibilissimo.
mafalda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-07-2011, 20:37   #4
Profilo Utente
DGamble
Gattino
 
L'avatar di  DGamble
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 250
Predefinito Re: Marca italiana zona Bologna

I miei genitori sono stati contattati qualche settimana fa dalla ANIWELL x un pacco prova (umido+crocche) x cibo x cani. Però con loro l'interlocutore (non mi ricordo se uomo/donna) è stato davvero gentile, qualificandosi appunto come addetto Aniwell e spiegando in che cosa consisteva l'azienda e il pacco prova in questione (li ha fatti anche scegliere che cosa ricevere nello specifico). Si sono trovati molto bene e infatti hanno ri-ordinato. Quindi tutta altra storia rispetto alla tua. Hai fatto davvero bene a mandarlo a stendere!!
DGamble non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-07-2011, 06:45   #5
Profilo Utente
Lucia erba
Gattone
 
L'avatar di  Lucia erba
 
Utente dal: 10 2007
Paese: la casa nella prateria
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,194
Predefinito Re: Marca italiana zona Bologna

Aniwell.. ecco, sì, è proprio quella marca. E ieri ho sentito di una signora che invece non è stata soddisfatta e non è più riuscita a contattare la ditta per comunicare che i cibi erano stati schifati dai suoi animali e che non sapeva che farsene. Lei non ha pagato, nel senso che finchè non riesce a parlare con qualcuno dell'azienda non paga. Io ho dato ordine qui a casa di non ritirare nessun pacco a mio nome se c'è da firmare una ricevuta.
Comunque sia se vuoi far conoscere la tua azienda mandi dei campioncini omaggio, non un sacco da 2kg e un tot di scatolette... mi sembra uno spreco enorme..


Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora
Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
Lucia erba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-07-2011, 06:50   #6
Profilo Utente
Lucia erba
Gattone
 
L'avatar di  Lucia erba
 
Utente dal: 10 2007
Paese: la casa nella prateria
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,194
Predefinito Re: Marca italiana zona Bologna

Quote:
Originariamente inviato da DGamble Visualizza Messaggio
I miei genitori sono stati contattati qualche settimana fa dalla ANIWELL x un pacco prova (umido+crocche) x cibo x cani. Però con loro l'interlocutore (non mi ricordo se uomo/donna) è stato davvero gentile, qualificandosi appunto come addetto Aniwell e spiegando in che cosa consisteva l'azienda e il pacco prova in questione (li ha fatti anche scegliere che cosa ricevere nello specifico). Si sono trovati molto bene e infatti hanno ri-ordinato. Quindi tutta altra storia rispetto alla tua. Hai fatto davvero bene a mandarlo a stendere!!
si, anche con me è stato gentile dall'inizio alla fine, ma se io ti spiego per un quarto d'ora che non voglio un pacco da 2 kg e se vuoi farmi contenta mi mandi il catalogo e basta e dopo un quarto d'ora che te lo spiego tu riprendi a leggere la tiritera che hai da ripetere per contratto significa che io non sto parlando con una persona che vuole venirti incontro ma con uno che vuole a tutti i costi rifilarti della merce. o no?


Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora
Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
Lucia erba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-07-2011, 07:35   #7
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Marca italiana zona Bologna

Quote:
Originariamente inviato da mafalda Visualizza Messaggio
mah, da quelle parti c'è la valpet ma non penso proprio si promuoverebbero con questo stile discutibilissimo.
Se la Valpet facesse una cosa simile, la debellerei seduta stante dagli scaffali. O fai vendita diretta o tramite negozi. Non esiste che tu cerchi di essere inserita come marca sugli scaffali dei Petshop e poi tu stessa mi "porti via" clienti. Scherziamo? Che serietà sarebbe? Per questa ragione, la Aniwell, nel PetShop dove lavoro, non verrà mai inserita. Oltretutto che i miei mici non l'hanno neppure tanto apprezzata...


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-07-2011, 08:38   #8
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Marca italiana zona Bologna

Io avevo provato una volta le crochette Aniwell al salmone scozzese, fra l'altro carucce, ma sono state schifate da tutti: dai miei gatti, dal gatto dei vicini che ingerisce qualsiasi cosa, dai gatti di amici e conoscenti e pure da certi randagini che incontravo ogni tanto. Magari saranno troppo buone e genuine e non conterranno schifezze, ma - stando alla mia esperienza - non piacciono a nessuno.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-07-2011, 11:12   #9
Profilo Utente
DGamble
Gattino
 
L'avatar di  DGamble
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 250
Predefinito Re: Marca italiana zona Bologna

Mah, come ti dicevo, con i miei genitori le cose sono andate bene: chiare e corrette spiegazioni, ecc. ecc. O almeno così mi hanno riferito (ma altrimenti mio padre sicuram. l'avrebbe mandato a stendere!). Loro hanno preso il pacco prova x cani e si sono trovati bene. La bestiaccia pelosa () ha gradito molto l'umido, meno le crocche. Infatti hanno riordinato solo l'umido.
Io la ANIWELL la uso x una delle mie 2 streghe. Ho provato solo l'umido, sia la referenza al manzo che quella al pollo e Clara gradisce abbastanza (anche se i suoi preferiti rimangono i patè Miamor). La composizione mi sembra molto buona e infatti nella "nostra" classifica si trova in fascia medio/alta. Diciamo che la uso x alternare un po' le marche di umido.
DGamble non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-07-2011, 13:36   #10
Profilo Utente
DGamble
Gattino
 
L'avatar di  DGamble
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 250
Predefinito Re: Marca italiana zona Bologna

Ho controllato sul sito aniwell.it e la sede però risulta in prov. di CUNEO. Boh, magari invece il call center è a Bologna.
DGamble non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:10.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara