Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-07-2011, 14:12   #11
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Marca italiana zona Bologna

Quote:
Originariamente inviato da DGamble Visualizza Messaggio
Ho controllato sul sito aniwell.it e la sede però risulta in prov. di CUNEO. Boh, magari invece il call center è a Bologna.
E io che la credevo americana o canadese.... Non che sia importante, ma con tutti 'sti salmoni selvaggi, e in piu' il nome, una da per scontato che la sede sia vicina a qualche fiume in cui i salmoni si pescano con le mani...


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-07-2011, 17:08   #12
Profilo Utente
cibergatta
Gattone
 
L'avatar di  cibergatta
 
Utente dal: 08 2008
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,660
Predefinito Re: Marca italiana zona Bologna

Mah.... molto discutibile come strategia.... io ho provato sia umido che secco, schifato da tutti, e da qel che mi ricordo le crocche erano anche sbilanciate....


Teo e Sofia ....
Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver
cibergatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-07-2011, 19:18   #13
Profilo Utente
Lucia erba
Gattone
 
L'avatar di  Lucia erba
 
Utente dal: 10 2007
Paese: la casa nella prateria
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,194
Predefinito Re: Marca italiana zona Bologna

Quote:
Originariamente inviato da DGamble Visualizza Messaggio
Ho controllato sul sito aniwell.it e la sede però risulta in prov. di CUNEO. Boh, magari invece il call center è a Bologna.
si, ho guardato anch'io... comunque l'operatore che mi ha contattato non mi sembrava italiano... insomma, diciamo che con me ha sbagliato in pieno strategia, perchè quando ho cominciato a fare io domande è andato in palla completa, Sulla presentazione dei prodotti nel sito c'è scritto in pratica quello che mi ha ripetuto lui. Mi sa che se gli avessi chiesto "scusi, che tempo fa da lei?" mi avrebbe risposto "ceneri gregge, proteine e materie prime assolutamente biologiche"


Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora
Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
Lucia erba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-07-2011, 11:47   #14
Profilo Utente
Randagia
Cucciolo
 
L'avatar di  Randagia
 
Utente dal: 03 2010
Regione: Estero
Gatti: 1
Messaggi: 30
Predefinito Re: Marca italiana zona Bologna

Comunque è un prodotto interessante visto che è bio..
Randagia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-07-2011, 13:15   #15
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Marca italiana zona Bologna

Quote:
Originariamente inviato da Randagia Visualizza Messaggio
Comunque è un prodotto interessante visto che è bio..
Io sono sempre molto scettica quando le aziende si sfregiano di tale certificato. Premesso che la fiducia la si deve riporre in qualsiasi caso, non è così semplice seguire una filosofia del biologico al 100%. Un prodotto biologico deve essere ottenuto con tutte le materie prime di origine biologica. Gli animali impiegati devono essere cresciuti con mangimi biologici, qualsiasi ingrediente deve essere certificato. Non faccio di questo discorso un discorso legato alla Aniwell in particolare, ma a tutte le aziende che si definiscono "biologiche" poiché alcune volte, ottengono l'autorizzazione a certificare loro stessi i loro prodotti...il che è tutto dire. Piuttosto apprezzo la Nature's Best che si definisce "naturale" ma che si guarda bene dal decretarsi "linea biologica".


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-08-2011, 14:43   #16
Profilo Utente
mafalda
Supergatto
 
Utente dal: 01 2010
Messaggi: 2,512
Predefinito Re: aniwell

scusate mod-gattesse se sono fuori tempo massimo ma mi riaggancio flash a questo topic perché mi ha appena chiamato la aniwell per offrirmi 21+19 bustine da 85gr (esempio:96% carne di pollo biologica, acqua di cottura, 1% kamut biologico,1% carote biologiche.
Componenti analitici
Umidità : 69.8% Proteina grezza: 9.2% Grassi grezzi: 6.5 Fibra grezza 1,2%, Ceneri grezze 0,8% ma come ci può essere il 96% di carne di pollo con solo il 9% di proteine?!) a 43 euro e passa.
stessa modalità: gliele spediamo a casa, dopo 5 giorni di prova le paga, se non è soddisfatta chiama il numero verde, il rifiuto di inviare campioni omaggio, una strana insistenza ad affermare che 85gr bastano a sfamare un gatto per 24h..., un italiano improbabile e soprattutto "un' offerta" decisamente più cara dei prezzi che leggo sul sito e nessun accenno alla possibilità di non pagare.
fate voi.
peccato perché curiosa ero curiosa...
mafalda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-08-2011, 07:57   #17
Profilo Utente
Lucia erba
Gattone
 
L'avatar di  Lucia erba
 
Utente dal: 10 2007
Paese: la casa nella prateria
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,194
Predefinito Re: aniwell

Quote:
Originariamente inviato da mafalda Visualizza Messaggio
stessa modalità: gliele spediamo a casa, dopo 5 giorni di prova le paga, se non è soddisfatta chiama il numero verde, il rifiuto di inviare campioni omaggio, una strana insistenza ad affermare che 85gr bastano a sfamare un gatto per 24h..., un italiano improbabile e soprattutto "un' offerta" decisamente più cara dei prezzi che leggo sul sito e nessun accenno alla possibilità di non pagare.
fate voi.
peccato perché curiosa ero curiosa...
infatti.. l'italiano improbabile mi sa che era lo stesso che ha chiamato me ma lui porello doveva ripetere per filo e per segno quello che gli avevano scritto sul copione, se divagavi un po' ritornava alla frase che doveva leggere. Ma non do la colpa a lui, sarà uno dei tanti operatori di call center che hanno vita difficile....
Anche con te si è presentato dicendo di essere a conoscenza che hai tot numero di gatti?


Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora
Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
Lucia erba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-08-2011, 10:17   #18
Profilo Utente
Lollo x Luna
Gattone
 
L'avatar di  Lollo x Luna
 
Utente dal: 05 2011
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 1,743
Predefinito Re: Marca italiana zona Bologna

Quote:
Originariamente inviato da Lucia erba Visualizza Messaggio
Aniwell.. ecco, sì, è proprio quella marca. E ieri ho sentito di una signora che invece non è stata soddisfatta e non è più riuscita a contattare la ditta per comunicare che i cibi erano stati schifati dai suoi animali e che non sapeva che farsene. Lei non ha pagato, nel senso che finchè non riesce a parlare con qualcuno dell'azienda non paga. Io ho dato ordine qui a casa di non ritirare nessun pacco a mio nome se c'è da firmare una ricevuta.
Comunque sia se vuoi far conoscere la tua azienda mandi dei campioncini omaggio, non un sacco da 2kg e un tot di scatolette... mi sembra uno spreco enorme..
tempo fa invece io avevo scritto su internet ad una ditta ke mandava camponi prova gratis a casa...in questo caso mi hanno ricontattato ma avendo 1 solo gatto (io l'avevo specificato) mi hanno mandato loro a quel paese e non mi hanno spedito nulla.....hahahaahah


Luna la gatta portafortuna
Lollo x Luna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-08-2011, 11:39   #19
Profilo Utente
Maya&Olly
Gattino
 
L'avatar di  Maya&Olly
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 175
Predefinito Re: Marca italiana zona Bologna

Da pubblicitaria trovo la loro strategia di marketing controproducente... avrebbero dovuto contattare per mandare dei campioni omaggio, inviarli e richiamare dopo un paio di settimane per raccogliere le opinioni e vedere se il prodotto era stato gradito. Così, invece, ti danno l'idea di volerti rifilare la merce ad ogni costo.


MayaNamiHakuMomo


Oliver, amore mio, vola alto e ricordati di noi...
Maya&Olly non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-08-2011, 08:43   #20
Profilo Utente
mafalda
Supergatto
 
Utente dal: 01 2010
Messaggi: 2,512
Predefinito Re: aniwell

Quote:
Originariamente inviato da Lucia erba Visualizza Messaggio
infatti.. l'italiano improbabile mi sa che era lo stesso che ha chiamato me ma lui porello doveva ripetere per filo e per segno quello che gli avevano scritto sul copione, se divagavi un po' ritornava alla frase che doveva leggere. Ma non do la colpa a lui, sarà uno dei tanti operatori di call center che hanno vita difficile....
Anche con te si è presentato dicendo di essere a conoscenza che hai tot numero di gatti?
era una donna, probabilmente africana, sì sapeva che ne avevo tre, e non ne ho mai avuti tre, sempre una o 4, perché tre ne ha fatti sisma e CE LI siamo tenuti.
aveva il suo superiore alle spalle che la controllava, forse era all'inizio ma quando ha affermato che una bustina da 85gr sfama un gatto per 24h perché è di alta qualità mi sono un po' scocciata, chiedo a chiunque con più esperienza e numero di gatti qui sul forum se può essere vera questa cosa.
(anche herrmanns lo affermava però se non sbaglio...)
mafalda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara