Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-08-2011, 09:08   #1
Profilo Utente
traumatenue
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Non capisco!!!!

Ciao ragazzi...vi scrivo perchè sono INESPERTA ma vorrei interpretare un atteggiamento strano di Leon...
Il mio gattone miagola, inarca la schiena e passa tra le gambe di mia mamma in alcuni momenti della giornata...soprattutto quando si avvicina alla cucina. E fin qui potrei pensare che ama mia madre (perchè lo fa SOLO a lei), che le chiede così la pappà dimostrandole anche affetto.
Il fatto è che a dargli la pappa sono io, che mia madre a stento lo tocca perchè ha paura, che lo caccia quando le si avvicina troppo e che quando siamo in casa entrambe lui sta SOLO con me...giorno e notte!!!!
E' forse un modo per strapparle le attenzioni che io gli do già in abbondanza?????
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-08-2011, 11:06   #2
Profilo Utente
DonPepeDeVega
Supergatto
 
L'avatar di  DonPepeDeVega
 
Utente dal: 11 2007
Paese: Civitella In Valdichiana
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 7
Messaggi: 2,760
Predefinito Re: Non capisco!!!!

.. secondo me sta cercando di conquistare anche tua mamma con tutti i mezzi micieschi che ha a disposizione..

.. ed ovviamente ne approfitta anche per lasciarle il proprio odore addosso..


Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore )
DonPepeDeVega non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-08-2011, 16:08   #3
Profilo Utente
Lina72
Gatto
 
L'avatar di  Lina72
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 625
Predefinito Re: Non capisco!!!!

Il mio lo fa con qualsiasi cosa presente in cucina nel momento in cui vuole pappa...foerse tua madre stando piu tempo di te in cucina viene usata tra virgolette per lasciare una traccia odorosa...volesse coccole anche da lei credo approfitterebbe di momenti di relax di tua madre, quando è sul divano etc non solo in cucina
Lina72 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-08-2011, 09:13   #4
Profilo Utente
ghigo
Gatto
 
L'avatar di  ghigo
 
Utente dal: 09 2008
Paese: padova
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 779
Predefinito Re: Non capisco!!!!

Da quel che capisco, lo fa quando tua madre è da sola in casa. Probabilmente lo fa perchè vuole avere contatto con gli umani e gli piaccionio le coccole, non disgiunto dal fatto che in tua assenza spera che gli dia da mangiare lei.
Però potrebbe essere anche solo il fatto di volerla conquistare, in fin dei conti lei non dimostra aggressività nei confronti del micio, ne ha solo paura, quindi lui non la vede come una minaccia e forse si chiede perchè non le fa anche lei le coccole.


Wendy la White Lady
Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore
ghigo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara