Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > OFF TOPIC > Discussioni su pc e tecnologia

Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-04-2017, 13:00   #1
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Exclamation Aggiornamento Win 10 -Attenzione

Ciao A-mici,
tra pochi giorni partirà l'aggiornamento a Creators Update, l'ultima release di Windows 10.

Sappiate che, come al solito, si rischieranno i server Microsoft intasati, e visto che è una build completa da oltre 4Gb rischiate il pc rallentato per parecchio, oltre a possibili problemi di qualche bit che si perde per strada.

Vi do 3 consigli, fidatevi

1) fatevi una bel backup completo, meglio un'immagine del disco in caso di problemi, da fare su 2° partizione del disco o 2° HDD esterno/interno: ottimo Macrium Reflect, anche in versione free, e ricordatevi di fare un disco di ripristino.

2) specie a 'sto giro consiglio o di fare un'installazione pulita da zero (con la menata di reinstallare tutti i programmi e riconfigurare il Pc con le impostazioni che si preferiscono) o ALMENO disinstallare eventuali antivirus/antimalware di terze parti.
Tanto, se li avete ufficiali non c'è problema a rimettere le chiavi in vostro possesso se sono versioni a pagamento, se li avete crack... (coff coff) ... bhè, come avete fatto la prima volta, così farete la seconda

3) IMPORTANTE: anticipate lo scaricamento di massa che, mi pare, inizierà l'11 aprile.
Sono stato Insider per tanto tempo, vi metto a disposizione il link a TechBench (sito UFFICIALE Microsoft, tranquilli ).
Andate Q U A ! e potrete già scaricare la nuova versione di Win 10, (nome ufficale Creators Update, in codice REDSTONE 2, che è quella che dovete scaricare).
QUESTA ! è l'immagine di come dovrete configurare le impostazioni per scaricare la build giusta (ovviamente io ho scelto la 64 bit perché è quella che mi serve, se avete una 32 bit scaricate quella (se avete dubbi, nella barra di ricerca di cortana scrivete SISTEMA e cliccate sulla corrispondenza migliore, e cioè "sistema, pannello di controllo", da lì potrete vedere che versione di Windows avete)

Ciao ciao


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:58.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara